Triathlon Sprint Fumane

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Triathlon Sprint Fumane

Messaggio da teomat »

Buona la prima!
Esordio stagionale e assoluto nel triathlon in quel di Fumane.
Un po' di agitazione quando arrivo per preparare il tutto, infatti entro due o tre volte in zona cambio perché dimentico continuamente qualcosa. Terminate le operazioni vado dalla ragazza a farmi marchiare con il numero, questa mi guarda un po' e dice: "dovrei scrivertelo sulla spalla sx"...Risposta: "Se trovi posto"...Parto tranquillo nel nuoto (non per scelta ovviamente), e infatti esco dalla mia corsia terzultimo (partivo in 7a batteria), prendo la bici e riesco ad uscire dalla zona cambio senza fare caxxate a parte il rischio di scivolare sui mattoncini con le scarpette.
La frazione bike si mette bene e supero subito un po' di gente. In cima alla salita trovo un ragazzo con il quale ci siamo dati un po' il cambio in discesa (vel. max 70,6 ), poi finita la discesa rimane indietro e continuo a darmi il cambio con un ragazzo che però perdo agli ultimi 2 km quando rallento per paura di arrivare alla frazione run con le gambe troppo imballate...A parte che ho perso una vita e mezza in T2 , le gambe vanno abbastanza bene, pensavo peggio, supero bene la salita, giro di boa, discesa buona e finalmente il traguardo! :D
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Triathlon”