prospettive per la mia prima vera 10km?

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da kimmino »

ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Avatar utente
titti74
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 12 set 2012, 17:09
Località: Cinisello B (MI)

Re: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da titti74 »

bravissimo.... che invidia... voi ometti migliorate così in fretta....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Avatar utente
Leoxgiusti
Guru
Messaggi: 4626
Iscritto il: 31 ago 2012, 15:41

Re: R: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da Leoxgiusti »

Kimmino, lo dico senza ironia, non ti conosco ma ti stimo molto. Per i progressi, per la forza di volontà... Da principiante, mi piacerebbe seguire le tue orme e migliorare come fai tu! :-D
Grandissima gara!
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da kimmino »

titti74 ha scritto:bravissimo.... che invidia... voi ometti migliorate così in fretta....
mi fate arrossire.............. :emb:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: R: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da kimmino »

Leoxgiusti ha scritto:Kimmino, lo dico senza ironia, non ti conosco ma ti stimo molto. Per i progressi, per la forza di volontà... Da principiante, mi piacerebbe seguire le tue orme e migliorare come fai tu! :-D
Grandissima gara!
ti ringrazio dal profondo del cuore,ma non e' niente di impressionante,solo costanza e voglia di fare cio che mi piace fare cioe' correre,correre e ancora correre,faccioanche io il tifo per te :D :beer:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
castoro

Re: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da castoro »

peccato che non era 10km esatti, ma cmq hai fatto un ottimo tempo
:thumleft:
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da kimmino »

castoro ha scritto:peccato che non era 10km esatti, ma cmq hai fatto un ottimo tempo
:thumleft:
grazie castoro,alla fine sono arrivato morto,sul serio,ero davvero a fine corsa........da tenere a mente per le prossime gare,peccato solo per il traffico assurdo e i pezzi di percorso su sterrato troppo lunghi,credo almeno 4 km,se ci aggiungo il salitone,la strada sterrata piena di corridori lunga almeno 1 km e i vari ghirigori forse avrei potuto fare molto meglio,credo nell'ordine del minuto se fosse stata almeno pianeggiante e meglio ancora se fosse stata tutta su asfalto,comunque mi sono piaciuto,non tanto per il tempo che e' ancora a livelli preistorici,quanto per la grinta che ci ho messo,non ho mollato mai,mai,ma ero spaccatissimo gli ultimi 500 metri,speravo di riuscire a tenere il ritmo e mi ripetevo:dai ca**o non mollare,dai,dai,dai,dai.ma credimi ero proprio a tavoletta,forse come non mai!devo crescere molto di piu sotto il profilo dell'esperienza e della tenuta,io mi butto a tutta, sempre, anche se avevo il garmin settato a 5min km ma io lo guardavo per vedere se lo tenevo dietro(il virtual partner,non pensate male ahahahahahaha)domenica prossima ne ho un altra di circa 8km tutta su asfalto,ti diro' come finisce,se vuoi dai un occhiata alla scheda del garmin e dimmi se ci vedi degli errori,io accetto tutte le critiche positivamente.ciao e grazie dei complimenti
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
castoro

Re: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da castoro »

avevo già visto il tuo GC e visto il percorso che mi hai descritto secondo me non ti puoi rimproverare nulla, hai fatto degli ottimi intertempi e se come dici il percorso era tosto, ci può stare un calo nel finale, vedrai che la prox gara di 8km tutta asfaltata andrai una bomba
:wink:
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da kimmino »

speriamo,intanto mi ritrovo col polpaccio sx contratto :rambo: boh e' da mercoledi' scorso dopo le ripetute che mi da noia,ma qui sembra proprio che mi devo fermare per qualche giorno.......... :cry: spero di correre domenica,dovrei farcela,per ora crema muscoril 3 volte al giorno e evito di correre,anche se mi scazza da morire.............il resto lo vedro' a breve,ciao castoro!!!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
castoro

Re: prospettive per la mia prima vera 10km?

Messaggio da castoro »

vai da un bravo massaggiatore e vedrai che non devi nemmeno smettere di correre
:wink:
Rispondi

Torna a “Correre la prima 10km”