metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

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lello-pista
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Re: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da lello-pista »

oggi dovevo fare cosi':

5x1000 a rg di 5 min/km con recupero di 2 min a fl da 6 min/km

ed è andata invece nel modo della foto sotto :-" :-"

c'è da dire che non ho voluto forzare inquanto ad ogni falcata ad ogni ginocchio c'è sempre un leggero fastidio

pero' ho notato che volendo potevo rimanere sempre a 5 min/km senza subire tanta stankezza, bastava allungare solo un po la falcata ( ke scoperta :mrgreen: :mrgreen: )

inoltre per come ho corso 2 min di recupero a FL risultavano troppi, quando vado piano ho molti piu' dolori alle ginocchia dato che ci carico maggiormente col peso del corpo

mi aiutate a capire com'è andata???
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Kartareo
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Re: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da Kartareo »

FC media all'ultimo km 181? eri in salita!?
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Re: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da Briga@run »

lello-pista ha scritto:ah, grande novita'!

le mie puma velosis3 mi si sono aperte ed in garanzia le ho sostituite con delle asics cumulus 14 dando 15 euro di differenza

sto ancora ringraziando il negoziante !!!!
cumulus, fantastica scarpa, però la 13, la 14 non ha avuto una grande recensione, difatti aspettiamo in molti la 15, hai provato le nimbus ? leggermente più pesanti e ammortizzate.
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Re: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da Briga@run »

lello-pista ha scritto:oggi dovevo fare cosi':

5x1000 a rg di 5 min/km con recupero di 2 min a fl da 6 min/km

ed è andata invece nel modo della foto sotto :-" :-"

c'è da dire che non ho voluto forzare inquanto ad ogni falcata ad ogni ginocchio c'è sempre un leggero fastidio

pero' ho notato che volendo potevo rimanere sempre a 5 min/km senza subire tanta stankezza, bastava allungare solo un po la falcata ( ke scoperta :mrgreen: :mrgreen: )

inoltre per come ho corso 2 min di recupero a FL risultavano troppi, quando vado piano ho molti piu' dolori alle ginocchia dato che ci carico maggiormente col peso del corpo

mi aiutate a capire com'è andata???
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nelle prossime due settimane inserisci due lavori di corsa Lunga Lenta, forse ti manca ancora un po di resistenza, controlla sempre le reazioni del ginocchio. Ciao
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lello-pista
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Re: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da lello-pista »

Kartareo ha scritto:FC media all'ultimo km 181? eri in salita!?
un tratto si , leggermente, poi essento l'ultima ripetuta ho allungato la falcata quindi + sforzo e battiti + alti
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Re: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da lello-pista »

Briga@run ha scritto:
lello-pista ha scritto:ah, grande novita'!

le mie puma velosis3 mi si sono aperte ed in garanzia le ho sostituite con delle asics cumulus 14 dando 15 euro di differenza

sto ancora ringraziando il negoziante !!!!
cumulus, fantastica scarpa, però la 13, la 14 non ha avuto una grande recensione, difatti aspettiamo in molti la 15, hai provato le nimbus ? leggermente più pesanti e ammortizzate.
oltre le puma ke avevo ho solo provato le cumulus14 ke ho

sono piu' leggere e molto + avvolgenti delle puma ke avevo
inoltre da fermo sembra che premino sull'arco plantare ma in corsa non si nota

c'è da dire ke le ho provato solo in 1 uscita breve, speriamo bene x il futuro
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lello-pista
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Re: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da lello-pista »

Briga@run ha scritto:
lello-pista ha scritto:oggi dovevo fare cosi':

5x1000 a rg di 5 min/km con recupero di 2 min a fl da 6 min/km

ed è andata invece nel modo della foto sotto :-" :-"

c'è da dire che non ho voluto forzare inquanto ad ogni falcata ad ogni ginocchio c'è sempre un leggero fastidio

pero' ho notato che volendo potevo rimanere sempre a 5 min/km senza subire tanta stankezza, bastava allungare solo un po la falcata ( ke scoperta :mrgreen: :mrgreen: )

inoltre per come ho corso 2 min di recupero a FL risultavano troppi, quando vado piano ho molti piu' dolori alle ginocchia dato che ci carico maggiormente col peso del corpo

mi aiutate a capire com'è andata???
Immagine
nelle prossime due settimane inserisci due lavori di corsa Lunga Lenta, forse ti manca ancora un po di resistenza, controlla sempre le reazioni del ginocchio. Ciao
per le prossime settimane posso allenarmi 4 volte a settimana
martedi' giovedi' sabato e domenica

mi aiutate a fare una skeda di allenamento di 2 settimane ??? per "prepararmi" alla 10 km del 9 giugno ke vorrei kiudere in meno di 50' ( 49'59" vanno benissimo :) )
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Briga@run
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Re: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da Briga@run »

proviamo così:

prima settimana:
lunedì - riposo
martedì - 12k ritmo medio
mercoledì - riposo
giovedì - 6x1000
venerdì - riposo
sabato - corsa lunga lenta
domenica - corsa defaticante o piscina
seconda settimana:
lunedì - riposo
martedì - 10k ritmo medio
mercoledì - riposo
giovedì - 4x1000
venerdì - riposo
sabato - corsa defaticante
domenica - gara
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daniloge
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Re: R: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da daniloge »

Kartareo ha scritto:FC media all'ultimo km 181? eri in salita!?
Perché tanta meraviglia?Io arrivo tranquillamente a 190 di frequenza media.... Ho 36 anni.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.22-3km 10.46-5km 18.33-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
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Re: metodi albanesi per gara del 9/6/13, SEGUITEMI !!! :)

Messaggio da Kartareo »

E la max? La mia massima é circa la tua media 191 ed ho 24 anni...

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