Che dolore...

Moderatori: fujiko, franchino, gambacorta, Doriano

Rispondi
Hystrix
Maratoneta
Utente donatore

Che dolore...

Messaggio da Hystrix » 20 set 2015, 19:40

Ormai ho raggiunto i 10 km da un mese, la prima volta ci ho messo poco più di un'ora, poi finalmente sono arrivato sotto l'ora.
Percorso fatto almeno un paio di volte alla settimana, tranne settimana scorsa in cui per problemi di lavoro ho corso in palestra sul tapis roulant per 6-7 km per poi domenica scorsa correre all'aperto per 11 km senza problemi.
Purtroppo questa settimana non ho potuto correre, ma stamattina sono partito per farei l mio solito percorso è tutto contento di ho messo meno di 56 minuti, senza particolari indolenzimenti. Il dolore è arrivato appena mi sono fermato! Anche sinistra, ginocchio sinistro, piede sinistro! Localizzati esternamente, il piede davvero molto dolente, tanto che ho passato il resto della giornata sul divano, con problemi di dolore anche a percorrere i 10 metri che portano al bagno.
Cosa ho combinato? E' possibile che essendo stato fermo una settimana avrei dovuto correre meno km o più lentamente? Mentre correvo non mi pareva di forzare.
Per correre uso delle Glycerin 9 comprate qualche mese fa che hanno poco più di 100km di vita, e ho messo le solette Neone quelle sottilissime. Sono alto 1,74 e peso 70kg
5km: 22:50 - Febbraio 2019
10km: 46:36 - Aprile 2018
Mezza: 1:42:57 - Aprile 2018
Maratona: 4:09:16 - Venezia 2019
Rispondi

Torna a “10km in 60'”