Che dolore...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Che dolore...

Messaggio da Hystrix »

Ormai ho raggiunto i 10 km da un mese, la prima volta ci ho messo poco più di un'ora, poi finalmente sono arrivato sotto l'ora.
Percorso fatto almeno un paio di volte alla settimana, tranne settimana scorsa in cui per problemi di lavoro ho corso in palestra sul tapis roulant per 6-7 km per poi domenica scorsa correre all'aperto per 11 km senza problemi.
Purtroppo questa settimana non ho potuto correre, ma stamattina sono partito per farei l mio solito percorso è tutto contento di ho messo meno di 56 minuti, senza particolari indolenzimenti. Il dolore è arrivato appena mi sono fermato! Anche sinistra, ginocchio sinistro, piede sinistro! Localizzati esternamente, il piede davvero molto dolente, tanto che ho passato il resto della giornata sul divano, con problemi di dolore anche a percorrere i 10 metri che portano al bagno.
Cosa ho combinato? E' possibile che essendo stato fermo una settimana avrei dovuto correre meno km o più lentamente? Mentre correvo non mi pareva di forzare.
Per correre uso delle Glycerin 9 comprate qualche mese fa che hanno poco più di 100km di vita, e ho messo le solette Neone quelle sottilissime. Sono alto 1,74 e peso 70kg
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"

Torna a “10km Sotto 60 minuti”