Obiettivi e consigli

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
mimmomassaro
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 25 ago 2007, 14:22

Re: Obiettivi e consigli

Messaggio da mimmomassaro »

annarella65 ha scritto:Mimmo...se ti fanno male tutti e due i tibiali è buon segno!
Significa che hai lavorato bene sugli allunghi,anzi,sei andato in avampiede e il che mi fa presumere che non erano proprio allunghi ma ripetute!
Ti passa tra qualche giorno tranquillo :wink:
Grazie Annarella sei veramente un'amica! Oggi, dopo ieri di riposo, ho fatto 22km di lungo alla media di 5,45, sono stanchissimo, domani voglio riposarmi e lunedi con che tipo di allenamento mi consigli di ricominciare la settimana anche perche' mi sento un po' imballato :asd2: Grazie anticipatamente per la risposta che mi darai =;
annarella65

Re: Obiettivi e consigli

Messaggio da annarella65 »

Se ti senti un pò imballato,fai dopo una 30ina di minuti di riscaldamento,5/6 km di variazioni corte tipo 30'' vel e 1'30'' di recupero.Non esagerare con la velocità altrimenti non finisci il kilometraggio tot di lavoro.
Vedrai che ti scioglierai!
Non ti dico di fare gli allunghi perchè altrimenti ti "rispari" i 100 alla Bolt e poi butti i tibiali!
Ciao mimmè :wink:
Avatar utente
mimmomassaro
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 25 ago 2007, 14:22

Re: Obiettivi e consigli

Messaggio da mimmomassaro »

annarella65 ha scritto:Se ti senti un pò imballato,fai dopo una 30ina di minuti di riscaldamento,5/6 km di variazioni corte tipo 30'' vel e 1'30'' di recupero.Non esagerare con la velocità altrimenti non finisci il kilometraggio tot di lavoro.
Vedrai che ti scioglierai!
Non ti dico di fare gli allunghi perchè altrimenti ti "rispari" i 100 alla Bolt e poi butti i tibiali!
Ciao mimmè :wink:
si na uappa diciamo da queste parti :thumleft:

Torna a “10km Sotto 50 minuti”