Torino, 19 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 182
Iscritto il: 24 apr 2008, 13:45
Località: Torino

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

Meno due.... sempre con la sensazione di essere impreparato!!! Spero solo di divertirmi a correre per la mia città, ci sono tanti amici che fanno il tifo, e finalmente non ci sarà l'attimo di solitudine all'arrivo. Non c'è niente di più bello che tagliare il traguardo e poter abbracciare qualcuno. Questa cosa mi è mancata a Roma dove ero solitario.
Per quanto riguarda la condizione, ho male ad un ginocchio e mi dà fastidio una scarpa. Quindi ho deciso che stamattina e sabato non mi metto neanche le scarpe per non pensarci e domenica, se mi farà male il ginocchio, sopporterò fino a quando potrò. Non mi faccio tanti problemi.
E dove non arriva il fisico arriva la testa!

In bocca al lupo agl'altri, ma noi torinesi siamo un pò pochi qui eh...
Cmq all'arrivo è previsto che io tagli il traguardo con tanto di cravatta e lo striscione Corra C'é!
Corrado
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20916
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da ingpeo »

Mi è giunta voce di un bel ](*,) abbattuto.... :-"
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da albRUN1978 »

io per scaramanzia mi sono un po' defilato dal forum..

cmq ieri sotto l'acqua .. 3ore 3minuti e 22secondi.. peccato davvero per l'acqua ...
annarella65

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da annarella65 »

albRUN1978 ha scritto:io per scaramanzia mi sono un po' defilato dal forum.. .
Perchè ti sei defilato?pensi che portiamo sfiga :nonzo: ?
Ci avrebbe fatto più piacere condividere le tue emozioni per arrivare al traguardo che leggere un risultato cronometrico scritto così in modo asciutto,nonostante l'acqua che hai preso...
:salut:
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da Zio Baga »

annarella65 ha scritto:
albRUN1978 ha scritto:io per scaramanzia mi sono un po' defilato dal forum.. .
Perchè ti sei defilato?pensi che portiamo sfiga :nonzo: ?
Ci avrebbe fatto più piacere condividere le tue emozioni per arrivare al traguardo che leggere un risultato cronometrico scritto così in modo asciutto,nonostante l'acqua che hai preso...
:salut:
quoto! :wink:
Comunque Alb: =D> complimenti!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Avatar utente
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 182
Iscritto il: 24 apr 2008, 13:45
Località: Torino

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

3:53:43 !!!

Ho migliorato Roma di 47 minuti... dire che sono felice è poco, anche perchè le condizioni era abbastanza avverse.
Spero di riuscirvi a postare una mio foto fatta all'arrivo con le lacrime ed i crampi, a testimonianza che ho dato tutto. E appena avrò un pò più di tempo vi racconterò la mia corsa.
:D :D :D :D
Corrado
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da Zio Baga »

MuoioMaNonMiFermo ha scritto:3:53:43 !!!

Ho migliorato Roma di 47 minuti... dire che sono felice è poco, anche perchè le condizioni era abbastanza avverse.
Spero di riuscirvi a postare una mio foto fatta all'arrivo con le lacrime ed i crampi, a testimonianza che ho dato tutto. E appena avrò un pò più di tempo vi racconterò la mia corsa.
:D :D :D :D
=D> =D> =D> :beer: :beer: Attendiamo il racconto! :thumleft:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 559
Iscritto il: 3 feb 2009, 13:32
Località: Torino

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da albRUN1978 »

Sing.. avete ragione.. e solo che per me, sapete com'è …la “MARATONA" la sento sempre come un qualcosa, non so come spiegare una specie di montagna.. un qualcosa da affrontare parecchio con la testa.. infatti ieri ho fatto e ho corso proprio con la testa.. ho controllato per i primi 7-8 km il crono kilometrico, invece poi niente sono andato avanti a sensazione.. controllandomi proprio come volevo.. considerando che conoscevo il percorso.. sapevo dei pro e contro .. soprattutto della salita dal 23-24 fino al 28-29 km…

E allora per quello mi sono un po' defilato, proprio per cercare la concentrazione necessaria per poter affrontare “L'IMPRESA", io la considero sempre così.. pertanto mi scuso con tutti voi se magari mi sono un po' “appartato"….
annarella65

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da annarella65 »

MuoioMaNonMiFermo ha scritto:3:53:43 !!!

Ho migliorato Roma di 47 minuti... dire che sono felice è poco, anche perchè le condizioni era abbastanza avverse.
Spero di riuscirvi a postare una mio foto fatta all'arrivo con le lacrime ed i crampi, a testimonianza che ho dato tutto. E appena avrò un pò più di tempo vi racconterò la mia corsa.
:D :D :D :D
47 minuti? :shock:
Porcapaletta complimenti!!!
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20916
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Torino, 19 aprile 2009

Messaggio da ingpeo »

Veramente tanti complimenti ad entrambi!!
Corrado, hai fatto un garone, lo ripeto, hai margine!!! :king: =D> =D> =D>
Alb, giusto la concentrazione, e visto il tempo finale... :thumleft: :thumleft: se vorrai raccontare siamo tutto orecchi. :D
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Maratona”