38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4348
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da insane »

In bocca al lupo! :thumleft:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
Routard
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 904
Iscritto il: 27 mar 2013, 16:13
Località: Faenza (RA)

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da Routard »

Sopravissuto ma a fatica. Finale 3h59m45s (credo di real qualche secondo in meno).
Unico al ritrovo Podistica che dovrebbe essersi ritirato dopo circa 10km per andare a mangiare il pesce in riviera.
Unalieno vedo che non è partito
Passofelpato dovrebbe aver chiuso in 3h27m16s
Alina (che mi ha sverniciato nel finale trainata da un quadrupede maculato) in 3h52m06s
Avatar utente
Fartleko
Guru
Messaggi: 4358
Iscritto il: 12 ott 2013, 10:47

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da Fartleko »

@Routard : Complimenti a te e agli altri Maratoneti =D> =D>
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18
Contatta:

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da Alina »

Routard ha scritto:Sopravissuto ma a fatica. Finale 3h59m45s (credo di real qualche secondo in meno).
Unico al ritrovo Podistica che dovrebbe essersi ritirato dopo circa 10km per andare a mangiare il pesce in riviera.
Unalieno vedo che non è partito
Passofelpato dovrebbe aver chiuso in 3h27m16s
Alina (che mi ha sverniciato nel finale trainata da un quadrupede maculato) in 3h52m06s
complimenti a tutti...
io credo che nonostante oggi non sia stata la mia maratona da best ma doveva essere solo un lungo di 42km è stata una giornata memorabile. ..
è difficile correre con un cane legato al bacino ma l'emozione ripaga ogni fatica ..
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18
Contatta:

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da Alina »

Routard non ricordo a quale km ma dovresti esser te il podista con la maglia rossa che nel finale, credo 35km si è presentato ma ero un pelo concentrata
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
Avatar utente
follisal
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 17 dic 2012, 14:19

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da follisal »

complimenti! ma faceva caldo anche da voi?
Avatar utente
passofelpato
Ultramaratoneta
Messaggi: 1966
Iscritto il: 15 gen 2013, 19:44
Località: Rimini

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da passofelpato »

Routard ha scritto:Sopravissuto ma a fatica. Finale 3h59m45s (credo di real qualche secondo in meno).
Unico al ritrovo Podistica che dovrebbe essersi ritirato dopo circa 10km per andare a mangiare il pesce in riviera.
Unalieno vedo che non è partito
Passofelpato dovrebbe aver chiuso in 3h27m16s
Alina (che mi ha sverniciato nel finale trainata da un quadrupede maculato) in 3h52m06s
Io non sono riuscito a venire al ritrovo perché ero in fila all'UNICO bagno, mi spiace,
negli ultimi km molta fatica anche per me (un po' per problemi miei ma un po' anche per il caldo), ma complessivamente è andata bene e sopratutto senza danni muscolari.
Complimenti per la gara!! :beer: :beer:
Mi sa che Podistica allora è andato meglio di tutti :mrgreen:
Podistica San Damaso

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da Podistica San Damaso »

Di ritorno dal mare... che mangiata e che giornata:mrgreen:
Ah giusto la gara...conosciuto con piacere Routard visto Un Alieno dopo 1 km, la mia gara finisce al 7km poco dopo il ristoro e l'ingresso a Godo, decido malgrado le macchine di tornare dalla provinciale per non ostacolare chi corre, alla fine 11 km doccia calda e via verso il mare e le nuvole che si aprono.
secondo me oggi era un tempo perfetto per correre, forse dopo a mezzogiorno è uscito il caldo ma prima 15 gradi e venticello fresco, bravi tutti :thumleft:
Alla prossima
Avatar utente
passofelpato
Ultramaratoneta
Messaggi: 1966
Iscritto il: 15 gen 2013, 19:44
Località: Rimini

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da passofelpato »

Alina ha scritto: complimenti a tutti...
io credo che nonostante oggi non sia stata la mia maratona da best ma doveva essere solo un lungo di 42km è stata una giornata memorabile. ..
è difficile correre con un cane legato al bacino ma l'emozione ripaga ogni fatica ..
Complimenti a te!!!
A me ha superato un' podista letteralmente trainato da un cane da caccia, spettacolare, mentre a mia volta ne ho superato un altro con un cagnetto marrone simpaticissimo alla fine hanno fatto sui 3 e 30', ma entrambi tenuti al guinzaglio con la mano =D>
Avatar utente
passofelpato
Ultramaratoneta
Messaggi: 1966
Iscritto il: 15 gen 2013, 19:44
Località: Rimini

Re: 38° Maratona del Lamone - Russi(RA) 06/04/2014

Messaggio da passofelpato »

@Alina se il tuo cane recupera questa deve essere carina http://www.romagnapodismo.it/Locandine/ ... 140411.htm e poi penso sia vicinissima a te :wink:
Rispondi

Torna a “Maratona”