Maratona di Treviso 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia
Contatta:

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da bibe »

Dal sito della maratona di Treviso:

http://www.trevisomarathon.com/news_det ... m_pagina=1

Assicurano che chi è regolarmente iscritto (si può verificare qui: http://www2.tds-live.com/wtrpg/race.jsp ... DatiGara=0) ma non ha ancora ricevuto la lettera di conferma la può ritirare direttamente all'Expo.
Io non ho ancora ricevuto la lettera nè per email, nè per posta. Se qualcuno è nella mia stessa situazione, può stare tranquillo :D
giorgiob
Novellino
Messaggi: 44
Iscritto il: 10 gen 2008, 9:20
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da giorgiob »

Ormai ci siamo e i dubbi si moltiplicano.
Partenza da Vidor pettorale V1929
Arriverò a Treviso nel pomeriggio solo per ritirare il pettorale e poi andare a casa degli amici che mi ospitato vicino a Vidor
Le previsioni del tempo sono incoraggianti (temperatura fresca e qualche nuvola) anche se mi preoccupa un po il vento

In bocca al lupo a tutti, spero per voi che arrivino tutte le emozioni che vi aspettate

giorgio
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da Albertozan »

giorgiob ha scritto:Ormai ci siamo e i dubbi si moltiplicano.
Partenza da Vidor pettorale V1929
Arriverò a Treviso nel pomeriggio solo per ritirare il pettorale e poi andare a casa degli amici che mi ospitato vicino a Vidor
Le previsioni del tempo sono incoraggianti (temperatura fresca e qualche nuvola) anche se mi preoccupa un po il vento

In bocca al lupo a tutti, spero per voi che arrivino tutte le emozioni che vi aspettate

giorgio
e anche i vari doloretti si moltiplicano....per quanto riguarda il vento i primi 10km dovrebbe essere sfavorevole, , ma poi forse dovremmo averlo alle spalle [-o< ....
Qui nel Trevigiano attualmente sta piovendo ....
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia
Contatta:

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da bibe »

Gara indimenticabile, nonostante il tempo (4:15'12? il tempo ufficiale, 4:14'02? il real-time) e i dolori vari. Dalla partenza - a Vittorio Veneto, percorso bianco - al ristoro del trentesimo km ho tenuto senza difficoltà il passo del pacer delle 3:45'. Immediatamente dopo una sosta di qualche secondo per prendere acqua, sali e due pezzi di banana, ho sentito un dolore al collo del piede destro: ho provato a rallentare (ma andava peggio), ad accelerare (ma non andava meglio), ma ho comunque deciso di finire la maratona, con qualche corsetta intervallata da lunghi tratti al passo.

Domani scriverò più estesamente del bel weekend e della bellissima gara.
zartax

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da zartax »

bibe ha scritto:Gara indimenticabile, nonostante il tempo (4:15'12? il tempo ufficiale, 4:14'02? il real-time) e i dolori vari...
Ma direi che ti sei difeso benissimo.
Bravo! =D>
giorgiob
Novellino
Messaggi: 44
Iscritto il: 10 gen 2008, 9:20
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da giorgiob »

Negli ultimi du kilometri ho visto anche la Madonna, ma sono riuscito a chiudere in 3 ore 14' e 33 secondi, migliorandomi di oltre 15 minuti.
Non c'è bisogno di aggiungere che è stata una giornata indimenticabile!

Non pensavo che il passaggio sul ponte della Priula sarebbe stato così emozionante (e a quel punto non ero per niente sicuro di arrivare sotto le 3 ore e 15)

A voi com'è andata?

ciao

giorgio
Avatar utente
monica
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 637
Iscritto il: 19 mar 2008, 13:54
Località: RC
Contatta:

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da monica »

bibe - =D> =D> ci vuole forza mentale per cotinuare nonostante il dolore. Bravissimo!!! Ora ved che cos'e', tienilo a riposo se necessario e tieni i motori accesi per padova....speriamo solo non faccia troppo caldo

giorgio :beer: :hail: che dire? stica.....!!!! Bravuz!!
annarella65

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da annarella65 »

Che dirvi ragazzi,a leggere certe vostre sensazioni di gara,i dolori,le apparizioni( io sentivo pure le voci!),mi fate tornare indietro nel tempo e mi emozionate...
Siete dei grandi,con tanta determinazione e forza di volontà!!! :love:
Avatar utente
ezio79
Mezzofondista
Messaggi: 140
Iscritto il: 28 lug 2007, 11:50
Località: SBT

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da ezio79 »

quando si è in forma e si ha voglia di correre è tutta un'altra cosa ...
nonostante una preparazione ridicola, tutta concentrata nelle ultime due settimane (con il rischio paventatomi da molti di arrivare davvero stanchi alla gara), l'alimentazione degli ultimi giorni inevitabilmente disordinata che più non si può, un viaggio in pullman allucinante che ci ha visto uscire di casa sabato alle 5 della mattina per arrivare in albergo alle 19 passate, poche ore di sonno negli ultimi due giorni (anche a causa del cambio di orario), un pettorale sbagliato (risolto solo all'expo sabato sera)

ieri è andato tutto oltre ogni più
ottimistica previsione
: sono partito forte (perché le gambe andavano e io non avevo nessuna intenzione di frenarle) e quando ho compreso che si poteva fare bene ho iniziato a gestirmi

arrivando ad infrangere il muro il muro delle 3h: quasi 2'58.

Ciliegina sulla torta: all'arrivo chiedo chi sia il vincitore e scopro che è stato il mio compaesano Denis Curzi a tagliare per primo il traguardo.

Per il resto giornata calda, ma sopportabile (a patto di partire leggeri e di essersi correttamente idratati) e manifestazione commemorativa molto bella ed originale.
Ultima modifica di ezio79 il 31 mar 2008, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
annarella65

Re: Maratona di Treviso 2008

Messaggio da annarella65 »

Ezio!!!!!! :king:
Rispondi

Torna a “Maratona”