Ferrara Marathon e mezza maratona

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da teomat »

Spulciando sul sito delle varie maratone ho trovato questa iniziativa:

TROFEO AVIS AMA LO SPORT:
Tutti gli atleti "Donatori di sangue" avranno uno sconto di €.5 sulla quota d'iscrizione alla km.21,097 e alla km.42,195.


Non so quali saranno le modalità per ottenere lo sconto ma l'iniziativa non è male...

Io dovrei correre la mezza maratona.

Ciao
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
zartax

Re: Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da zartax »

teomat ha scritto:Spulciando sul sito delle varie maratone ho trovato questa iniziativa:

TROFEO AVIS AMA LO SPORT:
Tutti gli atleti "Donatori di sangue" avranno uno sconto di €.5 sulla quota d'iscrizione alla km.21,097 e alla km.42,195.


Non so quali saranno le modalità per ottenere lo sconto ma l'iniziativa non è male...

Io dovrei correre la mezza maratona.

Ciao
Quando è la corsa?
Da avisino sarei tentato....
ciao
paolino_ve
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 29 dic 2007, 14:33
Località: serenissima repubblica

Re: Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da paolino_ve »

Se riesco per la mezza dovrei esserci anch'io. :D
Spero bene.
13/4 Maratonina dei Dogi
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da teomat »

zartax ha scritto:
teomat ha scritto:Spulciando sul sito delle varie maratone ho trovato questa iniziativa:

TROFEO AVIS AMA LO SPORT:
Tutti gli atleti "Donatori di sangue" avranno uno sconto di €.5 sulla quota d'iscrizione alla km.21,097 e alla km.42,195.


Non so quali saranno le modalità per ottenere lo sconto ma l'iniziativa non è male...

Io dovrei correre la mezza maratona.

Ciao
Quando è la corsa?
Da avisino sarei tentato....
ciao

9 marzo 2008..

Ecco il link http://www.vigaranomarathon.it/

http://www.vigaranomarathon.it/vigarano ... e_2008.php

Ciao
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Fatdaddy

Re: Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da Fatdaddy »

Ho recuperato il volantino della Maratona di Ferrara edizione 2009 (8 marzo) e la stavo considerando come eventualità....
Teo, tu l'hai poi fatta la mezza del 2008? Com'è il percorso? Bello paesaggisticamente o...piatto e monotono? :nonzo:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:Ho recuperato il volantino della Maratona di Ferrara edizione 2009 (8 marzo) e la stavo considerando come eventualità....
Teo, tu l'hai poi fatta la mezza del 2008? Com'è il percorso? Bello paesaggisticamente o...piatto e monotono? :nonzo:
MarathonDaddy :shock: ...una alla volta mi raccomando :smoked:
Fatdaddy

Re: Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da Fatdaddy »

Claro que sì! Mi è balzata all'occhio come eventuale alternativa a Treviso...
E' più vicina, arriva e parte dal centro storico, quindi non ci sono menate e menarelli di trasporti pre e post gara...solo ho dei dubbi sulla "bellezza" del territorio; Ferrara a parte, il resto ho paura che sia alquanto monotono. :nonzo:
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da gio63 »

Fatdaddy ha scritto:.... Mi è balzata all'occhio come eventuale alternativa a Treviso...
Fat, come alternativa a Treviso perchè non considerare Padova? Si svolgerà il 26 aprile, la città è molto bella ed il percorso attraversa paesi in festa grande... scusate per l' :ot:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Fatdaddy

Re: Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da Fatdaddy »

Allora, per ora a "ballare" per me sono: Treviso, Padova, Ferrara.
Ma, ed è l'unica cosa per me sicura, vorrei fare la Cortina Dobbiaco al 31 maggio (30 Km). Padova sarebbe un mese prima e temo di arrivare a Dobbiaco già cotto, per cui preferisco puntare su Treviso che mi lascia un altro mese di distanza.
Ferrara mi attira dal punto di vista logistico...
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Ferrara Marathon e mezza maratona

Messaggio da teomat »

Fatdaddy ha scritto:Allora, per ora a "ballare" per me sono: Treviso, Padova, Ferrara.
Ma, ed è l'unica cosa per me sicura, vorrei fare la Cortina Dobbiaco al 31 maggio (30 Km). Padova sarebbe un mese prima e temo di arrivare a Dobbiaco già cotto, per cui preferisco puntare su Treviso che mi lascia un altro mese di distanza.
Ferrara mi attira dal punto di vista logistico...
:shock: Pensi che un mese non basti per recuperare una maratona?
Io 6 giorni dopo la mia seconda maratona ho passeggiato per 6 ore in quel di Seregno! :oops: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Maratona”