Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
SlowRunner
Guru
Messaggi: 3163
Iscritto il: 16 mag 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da SlowRunner »

Nel frattempo mi sono iscritto! Approfitterò per unire la corsa al weekend lungo del 1° maggio e visitare posti in cui non sono mai stato.
Ho fatto, al momento senza risposta, domanda alla Bavisela se è possibile eventualmente verso aprile convertire l'iscrizione dalla maratona alla mezza maratona (il prezzo d'iscrizione è esattamente lo stesso), poichè ho 2 maratone primaverili che farò prima, e potrei quindi arrivare al 3 maggio senza le energie necessarie per i 42km. Chissà, vedremo.
Maratone:40
‘13:FI;’14:RM,MI,VE,TO,FI;’15:RM,Rotterdam,TS,FI;2016:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;2017:FE,RM,VE,FI;2018:TV,RM,RA,LT;2019:TR,RM,Chicago,FI;2021:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;2022:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;2023:Tokyo,Francoforte;2024:RM
Nhat
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 apr 2014, 12:03

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da Nhat »

SlowRunner ha scritto:Nel frattempo mi sono iscritto! Approfitterò per unire la corsa al weekend lungo del 1° maggio e visitare posti in cui non sono mai stato.
Ho fatto, al momento senza risposta, domanda alla Bavisela se è possibile eventualmente verso aprile convertire l'iscrizione dalla maratona alla mezza maratona (il prezzo d'iscrizione è esattamente lo stesso), poichè ho 2 maratone primaverili che farò prima, e potrei quindi arrivare al 3 maggio senza le energie necessarie per i 42km. Chissà, vedremo.
Wow SlowRunner, anzitutto complimenti per i tuoi numerosi impegni podistici primaverili! :beer:
Volevo domandarti se quando avrai notizie ci puoi aggiornare sulla questione della "conversione" della maratona in mezza, anche io ho bisogno di questa informazione! Cercherò di contattare l'organizzazione più in là, ma spero di non averne bisogno... Sarebbe la mia prima maratona e non voglio partire pessimista! :D
Avatar utente
SlowRunner
Guru
Messaggi: 3163
Iscritto il: 16 mag 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da SlowRunner »

Mi hanno appena risposto, mi hanno detto che si può fare e che quando sarà dovrò contattarli il prima possibile.
Non mi hanno detto nulla sui costi.
Maratone:40
‘13:FI;’14:RM,MI,VE,TO,FI;’15:RM,Rotterdam,TS,FI;2016:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;2017:FE,RM,VE,FI;2018:TV,RM,RA,LT;2019:TR,RM,Chicago,FI;2021:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;2022:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;2023:Tokyo,Francoforte;2024:RM
Nhat
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 apr 2014, 12:03

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da Nhat »

Grazie mille! Perfetto! :thumleft:
Avatar utente
SlowRunner
Guru
Messaggi: 3163
Iscritto il: 16 mag 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da SlowRunner »

Qualcuno che l'ha già fatta mi sa dire dov'è il CariFvg Expo Marathon, in cui si ritirano i pettorali, che sul sito ufficiale non sono riuscito a trovare l'indirizzo? E' a Piazza dell'Unità d'Italia?
Maratone:40
‘13:FI;’14:RM,MI,VE,TO,FI;’15:RM,Rotterdam,TS,FI;2016:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;2017:FE,RM,VE,FI;2018:TV,RM,RA,LT;2019:TR,RM,Chicago,FI;2021:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;2022:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;2023:Tokyo,Francoforte;2024:RM
gpsorso
Ultramaratoneta
Messaggi: 1563
Iscritto il: 30 dic 2011, 19:42

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da gpsorso »

ciao per me era la gara di casa...dato che quest'anno hanno cambiato il percorso.... Negli ultimi anni, (quattro) c'era un mega gazebo, escluso l'anno scorso, che l'avevano fatto in comune, proprio in piazza Unità...che è centralissima....Unica cosa l'anno scorso hanno deciso di fare la variazione consegna pettorali proprio tre giorni prima della gara.
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da marcob »

voi che l'avete già fatta, quali sono i problemi di questa organizzazione? non ne state parlando molto bene :thumbdown:
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
Frontman
Maratoneta
Messaggi: 418
Iscritto il: 27 ott 2012, 9:40
Località: Mozzanica (BG)

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da Frontman »

Per me sarà la prima volta a Trieste.
Sono molto curioso... :thumleft:
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
Avatar utente
gmerrie
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 apr 2015, 17:08
Località: Udine

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da gmerrie »

beh.. hanno qualche intoppo. L' anno scorso sulla consegna sacche all' arrivo. Ma in genere superabile. Io la faccio ogni anno dal 2010 e la trovavo specie dal 25° km in poi bellissima specie per il paesaggio...
Quest'anno sarà una sorpresa. Il carso dove passano i primi 20 km è bellissimo. Mi aspetto qualche difficoltà verso il 30° per un paio di discese un pò ripide (specie per il chilometraggio con il quale ci arrivi), e poi ci sarà la solita bella Barcola e l' arrivo in Piazza unità.Trieste è bellissima ed arrivarci di corsa molto particolare.
Variabili delle ultime edizioni: il vento nel 2013 e il possibile caldo (24° all' arrivo nel 2012)...
..di corsa ma non di fretta....
Giulio
half 1.32.09 Palmanova 2015
42k 3.21 e spiccioli Firenze 2018
Avatar utente
Frontman
Maratoneta
Messaggi: 418
Iscritto il: 27 ott 2012, 9:40
Località: Mozzanica (BG)

Re: Maratona d'Europa - Trieste Bavisela 3 Maggio 2015

Messaggio da Frontman »

Grazie!
Va bene tutto, anche i 24°.... ma non il vento... [-o< [-o< [-o< [-o<
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...

Torna a “Maratona”