Maratona di Padova

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: Maratona di Padova

Messaggio da bibe »

Grazie a tutti del sostegno, peccato per chi - per vari motivi - non ci sarà, e in bocca al lupo anche da parte mia a tutti! A sabato!
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Maratona di Padova

Messaggio da kenf69 »

...son gia' qui impaziente di sapere com'e' andata....fatevi sentire !! la maratona nella mia citta' e non ci sono neanche, pazzesco.......:(
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Maratona di Padova

Messaggio da Albertozan »

Ha vinto un Finlandese :shock: ....forza ragazzi!!
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Maratona di Padova

Messaggio da kenf69 »

dove l'hai visto ?
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Maratona di Padova

Messaggio da Albertozan »

Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Maratona di Padova

Messaggio da kenf69 »

:) magico......sai se e dove dove si possano trovare dei video ?
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Maratona di Padova

Messaggio da Albertozan »

al momento no....vado ad indagare.. :D
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Maratona di Padova

Messaggio da gio63 »

saluti a tutti, eccoci quà di ritorno da Padova stanchi ma felici; sono stati tre bei giorni per tutta la famiglia, Padova è veramente una città bellissima. Ma veniamo al dunque: yaaahhhoooo... maratona conclusa in 3:43:10, 16 minuti e rotti in meno della precedente e nonostante tutti i problemi che mi portavo appresso da un pò. Posso ringraziare s. Antonio e il signore che ha creato l'Aulin, mi avessero fatto l'antidoping.... :mrgreen: :-$
Ho conosciuto bibe e monica che ho incontrato anche questa mattina prima della partenza, vi diranno loro dei rispettivi risultati; per quello che mi riguarda posso dire che è una manifestazione molto ben organizzata e molto sentita da tutti gli abitanti. Questa mattina passando nei vari paesi era una festa unica, campane che suonavano, bande, migliaia di persone che incitavano, veramente emozionante; come emozionante è stato l'arrivo in Prato della Valle gremita di gente all'inverosimile e dove avevo la mia famiglia ad aspettarmi, grandioso =D>
E pensare che questa mattina mentre ero sul bus per Vedelago pensavo: la prenderò con calma, me la voglio godere, anzi non accendo neanche il cronometro.... [-X ma poi quando ti trovi in griglia ed adocchi le bandierine del tempo che ti sarebbe piaciuto fare....non ho resistito ed ho detto: mi butto, vada come vada, se il piede fa male mi fermo e mi faccio rimorchiare all'arrivo dal servizio scopa, ma almeno ci avrò provato!
E' stata veramente una bella trasferta all'insegna dello sport e della vacanza che ha riempito tutti noi di gioia e di entusiasmo; adesso penso che mi prenderò un break dalla corsa, devo leccarmi le ferite... :wink:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Maratona di Padova

Messaggio da Zio Baga »

"Mi sono divertito come un bambino!" Questo è quello che ho pensato dopo aver tagliato il traguardo ieri dopo 4,35 ore (o 4.36 devo vedere i crono ufficiali). La mia seconda maratona ( in realtà la prima "vera" perchè Treviso l'avevo programmata come preparazione a Padova)
mi ha regalato molte, moltissime emozioni, consapevolezza sulle mie capacità e sui miei limiti e ho "scoperto" di avere un buon margine di miglioramento! Temevo molto il caldo che effettivamente si è fatto sentire ma l'ho combattuto e "vissuto" bene! Sono veramente contento e soddisfatto!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20922
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Maratona di Padova

Messaggio da ingpeo »

Complimenti a tutti!!!
Mi fate un'invidia....
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Maratona”