Lake Garda Marathon 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

annarella65

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da annarella65 »

Uauuu Giò....non sai quanto ti sono vicina.... :vicini:
luc4
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 4 set 2008, 14:16

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da luc4 »

Complimenti :beer:
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20918
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da ingpeo »

Caspita giò è tutta oggi che penso al tuo post, e ogni volta mi viene un sorriso :D
Anche io due anni fa ho vissuto la storia del mandarino malefico :thumbdown: ma dalla parte del figlio, ed eravamo arrivati veramente tanto vicino al "ritiro" di mio papà, troppo vicino. Quindi non sai che gioia a sentirti raccontare la tua bellissima storia di fatica e di gloria!
Ancora tanti tanti complimenti. Ovviamente i complimenti vanno a tutti, ma te ne ricevi uno in più. =D>

Per la cronaca il "ritiro" non c'è stato, ma lo spavento è stato grande.

Buone corse!! :wink:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da gio63 »

Grazie a tutti di cuore, sono molto felice in questo momento leggendo i vostri messaggi e in particolar modo per il tuo papà ing; siamo fortunati noi runners, e dobbiamo pensarci ogni volta che usciamo dalla porta con le scarpette...quanta gente c'è che lo desidererebbe fare e non avrà mai la possibilità di provare le emozioni che la corsa riserva.
Saluti a tutti.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
xiaowei
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 30 set 2008, 18:55
Località: Giessen (Germania)

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da xiaowei »

Ciao gio63! :D

Mi piace tanto leggere il tuo testo. HAHA, ci siamo quasi incontratti, io ho fatto 3:59:33, # 4951.

(CORREZIONE: scusi, ho sbagliato un po`, visto che il tuo tempo 3:59 è di 2007! Sorry) Communque:

Interessante, prima pensavo anche di fare 3:45 o meno e tentavo di raggingure i pacers di 3:30, ha passato facilmento loro di 4:00, sono arrivato a Riva poco doppo 50 minuti, pero non avevo mai visto questi di 3:30, neanche in distanca visto altri con palloni. Forse non ce n'erano`?

Fino km 35 tutto aposto, visto che era la mia prima maratona pensavo sia meglio ora mangare un po', prima che ci siano grandi problemi, sapendo, l'unica altra possibiltà sarrebe stata verso i km 40. Ancora pensavo di avere abbastanza tempo. Però iniziare a camminare di nuovo risultava più difficile che aspettavo, ho perso alcuni minuti e mi trovavo molto sorpreso quando mi hanno passato di nuovo i pacers di 4:00 verso i km 37. Oh, non pareva possibile!!!! Mi sono sbrigato ed ho finito con loro, meno male! Peccato che non c'erano pacers di 3:45, sarebbe stato ottimo, secondo me!

Saluti, forse ci vediamo l'anno prossimo!
:salut:
Gioacchino della Germania, ora a Ronzo-Chienis

:beer:
小卫 (Xiao Wei) aka Gioacchino aka Joachim......
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da gio63 »

grande Gioacchino! pensa che io a Ronzo-Chienis ci venivo da bambino in vacanza con la mia famiglia e ho dei ricordi bellissimi del posto, passo Bordala, il monte Stivo che ho salito decine di volte...torniamo in tema: l'organizzazione della LGM quest'anno ha fatto davvero un passo indietro, 4 gruppi di pacer dicevano....ma dove erano? in partenza ne ho visti tre gruppi e tutti per le 4 ore...a Venezia ci sono 11 pacer a partire dalle 2ore50' ogni 10 minuti, e gli stessi partono dai rispettivi cancelli e non dalla linea della partenza... [-X hai visto dove era il ritiro sacche? nessuna segnalazione, per raggiungerlo si doveva fare una "scalata" immane per poveri diavoli che avevano appena percorso 42 km per ritrovarsi poi davanti a due camion con centinaia di persone in fila ad aspettare; tu hai fatto la doccia? io no perchè l'acqua era gelida!!
Da questo punto di vista devo dire che non sono stato soddisfatto per niente, 40 € d'iscrizione meriterebbero un'organizzazione all'altezza dell'evento. Rispetto ad altre manifestazioni anche di minore levatura c'è ancora molto da migliorare e da imparare... :-#
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da corsamatta »

ImmagineBravo Gio', una bella sfida....mi hai sinceramente commossa Immagine Sei un grande esempio per tutti , soprattutto per quelli che si arrendono troppo presto! :flower:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
xiaowei
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 30 set 2008, 18:55
Località: Giessen (Germania)

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da xiaowei »

gio63 ha scritto: l'organizzazione della LGM quest'anno ha fatto davvero un passo indietro, 4 gruppi di pacer dicevano....ma dove erano? in partenza ne ho visti tre gruppi e tutti per le 4 ore...a Venezia ci sono 11 pacer a partire dalle 2ore50' ogni 10 minuti, e gli stessi partono dai rispettivi cancelli e non dalla linea della partenza...
AHA, cosi probabilmente non mi sono sbagliato quando mi pareva di aver passato le 4 ore DUE volte! Anche perciò pensavo prima, devono essere questi "troppo veloci" quando mi hanno raggiunto di nuovo verso i km 37.
[-X hai visto dove era il ritiro sacche? nessuna segnalazione, per raggiungerlo si doveva fare una "scalata" immane per poveri diavoli che avevano appena percorso 42 km per ritrovarsi poi davanti a due camion con centinaia di persone in fila ad aspettare; tu hai fatto la doccia? io no perchè l'acqua era gelida!! Da questo punto di vista devo dire che non sono stato soddisfatto per niente, 40 € d'iscrizione meriterebbero un'organizzazione all'altezza dell'evento.
Enn, Giusto, Appena fatto i 42 la scalina pareva di aver almeno 50m di dislivello o più. Rispetto ciò ho travato un bell'articolo su podisti.net:

http://www.podisti.org/webzine/index.ph ... &Itemid=12

Segnalazione, c'era qualcosa, però non ho trovato il punto al quale si riferisce, i spogliatoi li non ho mai trovati.

Gio63, parlando di dislivello, ho visto che tu hai fatto "La Ponale 2008", io c`ero anche questa volta, amo questa strada da anni, spero di ancora poter farla (almeno fino a Pregasina o Biacesa) questa settimana prima da tornare in Germania, però nel momento le mie gambe e piedi ancora dicono "NO"!

Saluti

Gioacchino o Xiao
小卫 (Xiao Wei) aka Gioacchino aka Joachim......
Avatar utente
papucciolo
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 nov 2007, 8:43
Località: riva del garda

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da papucciolo »

gio63 ha scritto:grande Gioacchino! pensa che io a Ronzo-Chienis ci venivo da bambino in vacanza con la mia famiglia e ho dei ricordi bellissimi del posto, passo Bordala, il monte Stivo che ho salito decine di volte...torniamo in tema: l'organizzazione della LGM quest'anno ha fatto davvero un passo indietro, 4 gruppi di pacer dicevano....ma dove erano? in partenza ne ho visti tre gruppi e tutti per le 4 ore...a Venezia ci sono 11 pacer a partire dalle 2ore50' ogni 10 minuti, e gli stessi partono dai rispettivi cancelli e non dalla linea della partenza... [-X hai visto dove era il ritiro sacche? nessuna segnalazione, per raggiungerlo si doveva fare una "scalata" immane per poveri diavoli che avevano appena percorso 42 km per ritrovarsi poi davanti a due camion con centinaia di persone in fila ad aspettare; tu hai fatto la doccia? io no perchè l'acqua era gelida!!
Da questo punto di vista devo dire che non sono stato soddisfatto per niente, 40 € d'iscrizione meriterebbero un'organizzazione all'altezza dell'evento. Rispetto ad altre manifestazioni anche di minore levatura c'è ancora molto da migliorare e da imparare... :-#
quoto al 100%
Fatdaddy

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da Fatdaddy »

Quoto la quotatura del 100%... :mrgreen:

Torna a “Maratona”