Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da mauri1965 »

nathan21 ha scritto:
jean ha scritto:no ma forse non avete ancora capito che sul sito la mappatura ecc sono relative alla corsa dello scorso anno....o mi sbaglio io :nonzo:
a quanto pare hai ragione tu: sembra che si riferisca a quella dello scorso anno! potrebbero anche aggiornarlo :thumbdown:
Questo è uno dei vari motivi, che non fanno crescere la maratona di Torino, oggi l'altimetria e il percorso delle altre maratone e non solo, si sanno mesi prima, purtroppo il livello organizzativo.... :-#
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da jean »

ma noi piemontesi siamo o no dei "bugia nen"???'' :wink: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
cleval
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 30 ott 2007, 18:51
Località: Roma

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da cleval »

Si vede che non interessa far crescere la maratona di Torino.
Ci sono troppi interrogativi senza risposte.

Ho parlato con organizzatori della maratona di Napoli e mi sono convinto e iscritto alla maratona di Napoli che si terrà il prox 20 Aprile.

Magari quando la città di Torino sarà più pronta per la maratona, allora ci participeremo.

Comunque grazie per il contributo, se potro esservi utile, a disposizione.
Clemente Valentino
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da nathan21 »

cleval ha scritto:Si vede che non interessa far crescere la maratona di Torino.
Ci sono troppi interrogativi senza risposte.

Ho parlato con organizzatori della maratona di Napoli e mi sono convinto e iscritto alla maratona di Napoli che si terrà il prox 20 Aprile.

Magari quando la città di Torino sarà più pronta per la maratona, allora ci participeremo.

Comunque grazie per il contributo, se potro esservi utile, a disposizione.
Da torinese mi dispiace che non vieni, anche se ti capisco. Penso che quest'anno vi siano anche problemi di 'ordine pubblico' in quanto il 13 aprile a torino oltre alla maratona e alle votazioni nazionali, ci sono anche le finali di basket della Uleb Cup e mi sembra Juve-Milan di calcio.
Comunque da parte dell'organizzazione bastava una segnalazione di scuse sul sito :thumbdown: . Spero che tu poss a venirci il prossimo anno. ciao.
nathan21
Avatar utente
cleval
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 30 ott 2007, 18:51
Località: Roma

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da cleval »

nathan21 ha scritto:
cleval ha scritto:Si vede che non interessa far crescere la maratona di Torino.
Ci sono troppi interrogativi senza risposte.

Ho parlato con organizzatori della maratona di Napoli e mi sono convinto e iscritto alla maratona di Napoli che si terrà il prox 20 Aprile.

Magari quando la città di Torino sarà più pronta per la maratona, allora ci participeremo.

Comunque grazie per il contributo, se potro esservi utile, a disposizione.
Da torinese mi dispiace che non vieni, anche se ti capisco. Penso che quest'anno vi siano anche problemi di 'ordine pubblico' in quanto il 13 aprile a torino oltre alla maratona e alle votazioni nazionali, ci sono anche le finali di basket della Uleb Cup e mi sembra Juve-Milan di calcio.
Comunque da parte dell'organizzazione bastava una segnalazione di scuse sul sito :thumbdown: . Spero che tu poss a venirci il prossimo anno. ciao.
Ciao nathan21,
Torino è unacittà che conosco e ci sarei venuto volentieri, magari ci farò un pensiero per il prossimo anno.

Penso di fare, oltre Napoli, anche Venezia e Firenze. Se tu pensi di stare a qualcuna di queste, sarà unìoccasione per conoscerci.
Clemente Valentino
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da nathan21 »

per cleval: a torino farò la mia prima maratona (1 obiettivo arrivare senza morire, 2 obiettivo era quello di provare a stare nelle 4 ore, ma non mi sento molto ok ultimamente - 1h 49' nella mezza di torino di ieri ma soprattutto molta/troppa fatica); come obiettivi di medio termine, se sopravvivo il prossimo mese, vorrei fare qualche maratona in giro per l'italia; forse sarà + facile che tu venga prima a torino. ciao :D
nathan21
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da jean »

Per caso ieri hai mica raccolto info certe sul percorso della maratona del 13-04?grazie.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da nathan21 »

jean ha scritto:Per caso ieri hai mica raccolto info certe sul percorso della maratona del 13-04?grazie.
no perchè sono 2 enti organizzatori diversi: ieri il custorino, ad aprile la turinmarathon. aspettiamo news.
nathan21
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da jean »

Cmq io avrò il pettorale n 295,sempre che riesca a guarire dal dolore agli adduttori(sembra questo)che mi infastidisce da una quindicina di giorni.. :thumbdown:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Maratona di Torino 2008 - 13 aprile

Messaggio da jean »

News dalla Turinmarathon:17/03 quindi 27gg alla gara ed il percorso non è ancora stato deciso :thumbdown: :nonzo: :ueh:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Maratona”