Maratona di Roma 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)

Maratona di Roma 2011

Messaggio da Ale57 »

Appena ricevuto in mail:

Gentile atleta,

ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni alla Maratona di Roma 2011.

Ecco le scadenze e le relative quote:

• € 40,00 - fino al 24 Novembre 2010
• € 50,00 - fino al 21 Dicembre 2010
• € 60,00 - fino al 2 Febbraio 2011
• € 70,00 - fino al 7 Marzo 2011 (chiusura iscrizioni)
• € 30,00 - A titolo promozionale per gli atleti di nazionalità italiana che si iscrivono per la prima volta alla Maratona di Roma fino al 2 Febbraio 2011 (gli iscritti alle precedenti edizioni che non hanno ritirato nell’occasione il pettorale non sono considerati alla prima partecipazione).

Per completare la tua iscrizione inviaci la scheda con i tuoi dati (puoi compilarla online su maratonadiroma.it o scaricarla e inviarla via fax al numero 06/40.65.063), copia del pagamento e copia del rinnovo Fidal 2011 o copia della tessera EPS.

La tua iscrizione sarà ritenuta valida esclusivamente dopo l’invio di tutta la documentazione richiesta.

Se non sei ancora tesserato ti invitiamo a leggere l’informativa sul nostro regolamento rispetto alla possibilità di sottoscrivere un tesserino annuale al costo di soli 7 euro con la nostra società sportiva Podisti Maratona di Roma.

Tutti i documenti possono essere spediti via email a maratona@maratonadiroma.it o via fax al n. 06/40.65.063. Per maggior sicurezza puoi anche allegarli nella tua area riservata nella sezione “documenti”.

Ti aspettiamo il 20/03/2011. Non mancare!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22687
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da MarcelloS. »

Ottimo! Io mi iscrivo dopo aver fatto Torino (....e il record così lo aggiorno nel modulo eheheh) a metà novembre! :D

PS: A me ieri è arrivata una mail dall'organizzazione della Maratona di Roma.... vuota!!!! Non c'era scritto NULLA! :asd2:
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da Claudio »

PS: A me ieri è arrivata una mail dall'organizzazione della Maratona di Roma.... vuota!!!! Non c'era scritto NULLA! :asd2:[/quote]

Stessa cosa e' successa a me ,Una bella E mail vuota !!!! :asd2:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Avatar utente
innovatel
Ultramaratoneta
Messaggi: 1428
Iscritto il: 1 mar 2008, 23:58
Località: Pandino [CR]

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da innovatel »

Purtroppo Roma non rientra nei miei piani da Maratoneta ... e poi non so come andrà la mia vita da Maratoneta nel prossimo anno ... ho teorie :-"
Avatar utente
ivan63
Top Runner
Messaggi: 7841
Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
Località: Brescia

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da ivan63 »

Sarebbe molto bello poter partecipare a questa maratona anche perchè mi piace Roma.......il problema non indifferente è che devo fare i conti con un insieme di cose che mi dicono che la corsa non fa per me ](*,)
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22687
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da MarcelloS. »

MarcelloS. ha scritto:Ottimo! Io mi iscrivo dopo aver fatto Torino (....e il record così lo aggiorno nel modulo eheheh) a metà novembre! :D

PS: A me ieri è arrivata una mail dall'organizzazione della Maratona di Roma.... vuota!!!! Non c'era scritto NULLA! :asd2:

Oh ma vedo ora che ho un'altra mail da loro... stavolta piena :mrgreen: Come quella di Ale.
CORIO69

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da CORIO69 »

ivan63 ha scritto:Sarebbe molto bello poter partecipare a questa maratona anche perchè mi piace Roma.......il problema non indifferente è che devo fare i conti con un insieme di cose che mi dicono che la corsa non fa per me ](*,)
2 cose: le gambe!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
Avatar utente
ivan63
Top Runner
Messaggi: 7841
Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
Località: Brescia

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da ivan63 »

CORIO69 ha scritto:
ivan63 ha scritto:Sarebbe molto bello poter partecipare a questa maratona anche perchè mi piace Roma.......il problema non indifferente è che devo fare i conti con un insieme di cose che mi dicono che la corsa non fa per me ](*,)
2 cose: le gambe!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
:asd2: :asd2: già, mi stanno inviando segnali poco tranquillizzanti :cry:
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da sarah13 »

Vorrei avere una macchina del tempo per far passare questi lunghissimi 9 mesi più rapidamente... Non vedo l'ora di risentire quello sgradevolissimo fastidio degli ultimi km TUTTI sui sampietrini :smoked:
A Roma ci sarò sicuroooooooooo! :beer:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
ivan63
Top Runner
Messaggi: 7841
Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
Località: Brescia

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da ivan63 »

sarah13 ha scritto:Vorrei avere una macchina del tempo per far passare questi lunghissimi 9 mesi più rapidamente... Non vedo l'ora di risentire quello sgradevolissimo fastidio degli ultimi km TUTTI sui sampietrini :smoked:
A Roma ci sarò sicuroooooooooo! :beer:
:thumleft: :thumleft: :rambo:

Torna a “Maratona”