Venice Marathon - 27/10/2019

Appuntamenti, esperienze, domande sulla piΓΉ classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1739
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da Hystrix »

Se domenica ne fai 35 poi scarica
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
LocalitΓ : Trieste - Venezia

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da raptor »

Per chi avesse bisogno dell'ultimo lungo ricordo domenica campalto πŸ˜‰
Gioia
Mezzofondista
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 mar 2019, 9:35

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da Gioia »

Domanda da ignorante: come vi vestirete?
Avatar utente
francescodiani
Ultramaratoneta
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13 apr 2017, 0:06
LocalitΓ : Mantova

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da francescodiani »

Nessuna domanda Γ¨ da ignorante ...
Se anch'io avessi chiesto l'anno scorso avrei ricevuto buoni consigli ed evitato palesi lacune. Ad esempio, non mi sono procurato le pinne per il tratto con l'alta marea.
.
----
Correre Γ¨ la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018

"Fai correre anche tu il porcellino :pig: di Runningforum, clicca qui" !!
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da Skiptomylou »

@gioia in scia all'ottimo suggerimento di francescodiani, ricordo anche la cuffia con il numero (come nel triathlon) e soprattutto il retino per la pesca, che l'ultimo rifornimento Γ¨ auto-gestito in laguna.

a parte le battute, dipende molto dalla temperatura. gli ultimi due anni ha fatto caldo e io avevo canottiera + manicotti...
Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
LocalitΓ : Trieste - Venezia

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da raptor »

Gioia dipende dal meteo e ovviamente conviene decidere venerdì o addirittura sabato!
Che ricordi sempre corsa in canottiera tranne nel 2012 che ci fu la bufera e in cui optai per termica piΓΉ smanicato antivento! πŸ˜‰
Avatar utente
Denis FF
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 mag 2015, 12:27

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da Denis FF »

Venezia potrebbe essere una bella giornata calda oppure neve vento e maremoti di nettuno :D lo si decide il giorno prima :asd2:
Gioia
Mezzofondista
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 mar 2019, 9:35

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da Gioia »

Io penso comunque di prendere maglietta a maniche corte e pantaloncini magari con calze a compressione graduata fino al ginocchio. I manicotti non li ho mai usati E se poi mi vieni a caldo non saprei dove metterli
Avatar utente
Chinasky1980
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 26 apr 2016, 21:07
LocalitΓ : San Daniele

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da Chinasky1980 »

Buongiorno.. Mhm domanda ma la maglietta che lasciano nel pacco gara Γ¨ termica?! Come,abbigliamento penso (tempo permettendo) di condividere Gioia ad esclusione dei manicotti che io uso spesso. Io,ieri ho fatto l'ultimo lungo in programma 35km ora come mi comporto con i vari allenamenti prima della maratona?! L'ultimo mese come media a settimana corro sui 65/70 km tengo questa media fino all'ultima settimana e poi solo scarico?! Scusate se rompo le scatole con tutte queste domande.. Buona giornata
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da Skiptomylou »

I manicotti li trovo utili per asciugare il sudore spesso, e fino a 18-20 gradi non mi danno fastidio.
le compression socks le davo per scontate, siamo pur sempre tapascioni :mrgreen:
@chinasky1980 no e' compression ma non termica (anche se comunque tiene piu' caldo di una canotta secondo me)
Rispondi

Torna a β€œMaratona”