Maratona di Firenze 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20918
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da ingpeo »

Con i vostri racconti sembra quasi di correre insieme a voi :yuppi: (almeno con la fantasia, per chi come me è ancora distante da una maratona).
Bravi!
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 571
Iscritto il: 26 lug 2007, 23:32
Località: Pontedera (PI)

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da FULGUR »

bibe ha scritto: Dopo la colazione alle 7 con un gruppetto di maratoneti, piuttosto preoccupati per il tempo, mi preparo e raggiungo “il David" alle otto precise. Non c'è ancora nessuno dei blogtrotters: dopo una decina di minuti sento Daniele, che mi dice che è in arrivo con Monica, e che si trovano a trecento metri dal David. Aspetto un'altra decina di minuti prima di risentire Daniele e di scoprire che “il David" a cui si riferiva è quello di piazzale Michelangelo, mentre io sono ancora in piazza della Signoria!
Complimenti per la tua maratona :beer:
..... e questa storia dello scambio dei David è fortissima :D .....visto la situazione ti sarai scaldato ben bene per raggiungere in tempo la zona dei pullman!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da Albertozan »

FULGUR ha scritto:
bibe ha scritto: Dopo la colazione alle 7 con un gruppetto di maratoneti, piuttosto preoccupati per il tempo, mi preparo e raggiungo “il David" alle otto precise. Non c'è ancora nessuno dei blogtrotters: dopo una decina di minuti sento Daniele, che mi dice che è in arrivo con Monica, e che si trovano a trecento metri dal David. Aspetto un'altra decina di minuti prima di risentire Daniele e di scoprire che “il David" a cui si riferiva è quello di piazzale Michelangelo, mentre io sono ancora in piazza della Signoria!
Complimenti per la tua maratona :beer:
..... e questa storia dello scambio dei David è fortissima :D .....visto la situazione ti sarai scaldato ben bene per raggiungere in tempo la zona dei pullman!
come quella delle 3 sveglie.... :thumleft: :thumleft: :thumleft:

in ogni caso complimenti a tutti i maratoneti fiorentini...grandi prestazioni e racconti coinvolgenti =D> =D> =D>
Avatar utente
ezio79
Mezzofondista
Messaggi: 140
Iscritto il: 28 lug 2007, 11:50
Località: SBT

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da ezio79 »

FULGUR ha scritto:copio e incollo da un messaggio ricevuto il 18/06

ISCRIZIONI A TARIFFA RIDOTTA
......
Lo staff della manifestazione ha deciso di rinnovare anche per il 2008 la promozione 'Migliora il tuo tempo e vinci la Firenze Marathon': tutti gli atleti che nella XXV edizione riusciranno a migliorare il tempo ottenuto nella gara dello scorso anno, avranno diritto all'iscrizione gratuita per il 2009. Chi è riuscito nell'impresa in occasione dell'edizione 2007, migliorando il tempo ottenuto nel 2006, potrà usufruire della promozione perfezionando la sua iscrizione entro il prossimo 30 giugno.
grazie.
Ho scritto una mail all'organizzazione, vediamo se rispondono e cosa dicono
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da armandos »

Complimenti a tutti per la maratona, bravi :winner:
E per chi si è ritirato... non ti preoccupare, non sei l'unico al quale è capitato di ritirarsi,
5 anni fa proprio a Firenza mi ritirai al 30° ma già immaginavo di non poterla finire perché ero sotto antibiotici da una settimana :cry:
Passerà.... :D
Ciao Paolo...
Avatar utente
grid
Guru
Messaggi: 2602
Iscritto il: 8 set 2008, 23:09
Località: Bassano del Grappa

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da grid »

Bravi ragazzi !!! Tutti agguerriti come sempre !
In particolare un complimentone al nostro Bibe che e' finalmente riuscito a demolire quel maledetto muro (e non di poco !!!).
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da bibe »

Grazie a tutti per i complimenti e... complimenti a tutti i maratoneti!
Il bello di una maratona non è solo la gara, ma anche tutti i sacrifici fatti per prepararla, quindi chi si ritira in gara dovrebbe comunque essere contento di aver partecipato. In bocca al lupo per la prossima, allora!!!
Avatar utente
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 571
Iscritto il: 26 lug 2007, 23:32
Località: Pontedera (PI)

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da FULGUR »

cleval ha scritto: Ho concluso la gara in real time 03:45:16
con intervista TV.
se ho un buon occhio, mi sembra che la tua intervista si sul "servizio breve" sul sito di www.runnersworld.it (è il primo nella lista dei video personali) ..... ho ragione?
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Avatar utente
cleval
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 30 ott 2007, 18:51
Località: Roma

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da cleval »

FULGUR ha scritto:
cleval ha scritto: Ho concluso la gara in real time 03:45:16
con intervista TV.
se ho un buon occhio, mi sembra che la tua intervista si sul "servizio breve" sul sito di http://www.runnersworld.it (è il primo nella lista dei video personali) ..... ho ragione?
Fulgur, sono diventato miope dopo questa maratona,
ma non riesco a vedere sul sito i video personali, dove sono?

Percaso esiste un link diretto che puoi dare?
O potresti spiegare meglio sotto quale voce cercare?

TK
Clemente Valentino
Avatar utente
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 571
Iscritto il: 26 lug 2007, 23:32
Località: Pontedera (PI)

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da FULGUR »

cleval ha scritto:
FULGUR ha scritto: se ho un buon occhio, mi sembra che la tua intervista si sul "servizio breve" sul sito di http://www.runnersworld.it (è il primo nella lista dei video personali) ..... ho ragione?
Fulgur, sono diventato miope dopo questa maratona,
ma non riesco a vedere sul sito i video personali, dove sono?

Percaso esiste un link diretto che puoi dare?
O potresti spiegare meglio sotto quale voce cercare?

TK
vai qui:
http://www.tds-live.com

selezioni la classifica di Firenze ..... cerca il tuo nome ..... clicca sulla telecamera ..... ti si apre la tua pagina personale dei video su http://www.runnersworld.it ..... nel 1° video comune a tutti ( "servizio breve") alla fine ci sei (credo) te.


Questo sono io quando mi trascino invece di correre (bandana rossa+canottiere nera+2coscione) :

http://www.runnersworld.it/edisport/run ... f=03:45:52
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon

Torna a “Maratona”