la mia prima mezza!!!!

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da Now and forever »

Per la gara concordo: vai e non preoccuparti! Vedrai che andrà meglio di quel che pensi!! :thumleft:
Soprattutto le prime è normale affrontarle con il fiato "giusto giusto" per la gara, poi con il tempo correggerai il tiro!!
Per le analisi, qui le urine non le chiedono quasi mai. E le visite vanno dai 40 ai 50 euro a seconda di con/senza ricevuta...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
dalexa
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 feb 2009, 20:27

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da dalexa »

novità sul fronte gara .... forse salta, questa mattina mi sono recato presso la medicina sportiva per il certificato, mi hanno riscontrato una artmia e quindi dovrei fare altri esami, vado a prenotarli il tipo mi dice ci vediamo l'anno prossimo ](*,) ](*,)

quindi se non trovo una soluzione alternatiza ...... :cry:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20918
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da ingpeo »

Non scherzare con l'aritmia. Magari è leggera ed il medico ti permette di fare tutto quello che vuoi, ma è meglio accertarsene prima. :salut:
Magari prova a cambiare ospedale, anche se dubito che ti combinino una visita entro qualche giorno. :(
In bocca al lupo!! :D
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
dalexa
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 feb 2009, 20:27

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da dalexa »

ho fatto un giro di telefonate ..... il max che ho trovato è luglio quindi niente gara !!!
comunque il medico mi ha detto che è causa di un sovraccarico di allenamento .... ma ovviamente è meglio indagare, nello specifico la diagnosi è EXTRASISTOLE VENTRICOLARE DOPO STEP
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da marcj 335 »

I miei migliori auguri Michele. :beer:
Da minista a minista. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
dalexa
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 feb 2009, 20:27

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da dalexa »

marcj 335 ha scritto:I miei migliori auguri Michele. :beer:
Da minista a minista. :asd2:
grazi anche se come detto non penso riuscirò a partecipare per via dei certificati, anche se un mio amico mi ha detto giusto per provare l'ebrezza ti puoi infilare e partecipare non iscrivendoti :nonzo:
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da GabydiCorsa »

dalexa ha scritto:
marcj 335 ha scritto:I miei migliori auguri Michele. :beer:
Da minista a minista. :asd2:
grazi anche se come detto non penso riuscirò a partecipare per via dei certificati, anche se un mio amico mi ha detto giusto per provare l'ebrezza ti puoi infilare e partecipare non iscrivendoti :nonzo:
Da vero "portoghese" [-X :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
dalexa
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 feb 2009, 20:27

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da dalexa »

guarda non è per non pagare o altro è solo che non riuscirò mai ad avere il certificato per quella data è visto che vorrei vedere che tempo e che reazioni ho durante una mezza non ho altre soluzioni, dato che il mio prossimo obiettivo è la maratona a settembre.
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da Krily »

dalexa ha scritto:guarda non è per non pagare o altro è solo che non riuscirò mai ad avere il certificato per quella data è visto che vorrei vedere che tempo e che reazioni ho durante una mezza non ho altre soluzioni, dato che il mio prossimo obiettivo è la maratona a settembre.
Vero, però io un pochino mi preoccuperei delle mie condizioni, ora indipendentemente dall'attesa di un altro esame e capire se era sovrallenamento o altro, chiederei un secondo consulto, magari con un medico diverso... insomma, rifarei il controllo subito!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: la mia prima mezza!!!!

Messaggio da GabydiCorsa »

Krily ha scritto:
dalexa ha scritto:guarda non è per non pagare o altro è solo che non riuscirò mai ad avere il certificato per quella data è visto che vorrei vedere che tempo e che reazioni ho durante una mezza non ho altre soluzioni, dato che il mio prossimo obiettivo è la maratona a settembre.
Vero, però io un pochino mi preoccuperei delle mie condizioni, ora indipendentemente dall'attesa di un altro esame e capire se era sovrallenamento o altro, chiederei un secondo consulto, magari con un medico diverso... insomma, rifarei il controllo subito!
Concordo con Krily , prima cerca di capire quale e' effettivamente il problema poi vedrai il da farsi.
Non e' tanto la questione di risparmiare i soldi dell'iscrizione ma di scongiurare problemi di salute.
Poi scusa se non ti dovessero rilasciare il certificato medico cosa fai a settembre vai a correre una maratona da imbucato rischiando la salute?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Correre la prima Mezza Maratona”