Prima mezza 6 Marzo

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

myristica
Maratoneta
Messaggi: 346
Iscritto il: 9 mag 2010, 9:09

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da myristica »

runnner ha scritto:[buttarmi prima mmm si potrei pensarci e non mi dispiacerebbe è che a settembre inizio il primo anno di università e non so com'è!! Dato che l'uni è il mio obbligo e piacere primario non posso sacrificarla è anche vero che un paio di ore al giorno le si trovano sempre ...
Dimenticavo... io non so che università farai.. io avevo lezione tutti i giorni (e dato che son pignola andavo sempre), laboratori al pomeriggio fino alle 4.. eppure il primo anno di università facevo danza 3 ore tutti i giorni (alla sera)... Piuttosto studiavo su autobus/treni/di notte, però se una cosa la si vuole fare la si fa. Puntualizzo che mi son laureata in 5 anni perfetti, né un mese in più né un mese in meno :wink:
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
Avatar utente
runnner
Maratoneta
Messaggi: 286
Iscritto il: 18 lug 2010, 14:00
Località: Piacenza

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da runnner »

myristica ha scritto:
runnner ha scritto:[buttarmi prima mmm si potrei pensarci e non mi dispiacerebbe è che a settembre inizio il primo anno di università e non so com'è!! Dato che l'uni è il mio obbligo e piacere primario non posso sacrificarla è anche vero che un paio di ore al giorno le si trovano sempre ...
Dimenticavo... io non so che università farai.. io avevo lezione tutti i giorni (e dato che son pignola andavo sempre), laboratori al pomeriggio fino alle 4.. eppure il primo anno di università facevo danza 3 ore tutti i giorni (alla sera)... Piuttosto studiavo su autobus/treni/di notte, però se una cosa la si vuole fare la si fa. Puntualizzo che mi son laureata in 5 anni perfetti, né un mese in più né un mese in meno :wink:

sisi infatti è quello che dico sempre io basta organizzarsi ;) .... poi dopo oggi solo corsa montagna e università per il resto basta...
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Ventudux

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da Ventudux »

squonimo ha scritto:
Ventudux ha scritto: :smoked: :smoked: :asd2:
anchi'io quando avevo iniziato, piu di un anno e mezzo fa... :asd2:

adesso la suddetta signorina è quella che si lamenta per il fatto che sto perdendo muscoli :wink:
Benvenuto nel club... mia moglie dice che non ho più né chiappe né spalle... vuole che rimetta su i muscoli... con l'unico problema che se corro con altro peso rallento e faccio il doppio della fatica a finire una mezza!
è bello non sentirsi soli in queste "menate" del gentil sesso :D :beer:

dopo la mezza di settembre devo dimezzare i km e concentrarmi di piu sulla palestra.... :asd2: :nonzo:
i tempi subiranno una picchiata oserei dire "penosa" :oops:
Rispondi

Torna a “Correre la prima Mezza Maratona”