Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:E' un momento d'oro per Giorgio...qui a Roma sta vincendo di tutto.Lo vediamo correre ovunque!
L'altra domenica ha partecipato ad un cross (corri x IRENE) dentro villa phampili di 5km e l'ha vinto in 15' poi senza aspettare la premiazione si è fatto altri 55km :azz:
A carpi si è fatto andata e ritorno in 5h...
Bè ne fa di sacrifici e i complimenti se li merita tutti.E' uno di noi,chi lo conosce sa cosa voglio dire...
:winner:
Bravissimi tutti quanti, ma ho smesso di entusiasmarmi per i campioni, troppe delusioni in questi anni....preferisco entusiasmarmi per me stesso e per gli amici :beer:
annarella65

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da annarella65 »

Il mio non era entusiasmo...semplicemente un elogio a chi riesce ad avere risultati dividendosi tra lavoro e famiglia...
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:Il mio non era entusiasmo...semplicemente un elogio a chi riesce ad avere risultati dividendosi tra lavoro e famiglia...
Non era una critica, semplicemente ho colto il tuo elogio per esprimere il mio attuale punto di vista (in effetti più che rispondere avrei dovuto citare)...se non conosco non mi entusiasmo e non elogio più nessuno :mrgreen:
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:
annarella65 ha scritto:Il mio non era entusiasmo...semplicemente un elogio a chi riesce ad avere risultati dividendosi tra lavoro e famiglia...
Non era una critica, semplicemente ho colto il tuo elogio per esprimere il mio attuale punto di vista (in effetti più che rispondere avrei dovuto citare)...se non conosco non mi entusiasmo e non elogio più nessuno :mrgreen:
Come siamo polemici... :mrgreen: Mi sa che si è collegato il gemello cattivo di Mauri! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
mauri1965 ha scritto: Non era una critica, semplicemente ho colto il tuo elogio per esprimere il mio attuale punto di vista (in effetti più che rispondere avrei dovuto citare)...se non conosco non mi entusiasmo e non elogio più nessuno :mrgreen:
Come siamo polemici... :mrgreen: Mi sa che si è collegato il gemello cattivo di Mauri! :smoked:

Ma no che non è polemica, mai con Annarella, solo punti di vista... :mrgreen:

Come dicevo mi sono entusiamato ed ho elogiato tante persone, Pantani, Basso, Barbi.., Di Cecco, ecc... ecc..... :cry:

Ora preferisco entusiasmarmi per le soddisfazioni che raccolgono Matteo, Annarella, Gianfranco, Alberto, e tutti quelli che corrono in questo forum, o che corrono con me la domenica.

:beer:
annarella65

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da annarella65 »

Anche se corro a 5' a km??? :emb:
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:Anche se corro a 5' a km??? :emb:
Certo
Fatdaddy

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da Fatdaddy »

Annarè, personalmente per te mi esalto anche quando vai a fare la spesa e zigzaghi tra i carrelli a 7'/km... :smack:
annarella65

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da annarella65 »

No,quando faccio la spesa ed è tardi vado a 6',con il carrello...se prendo il cestino pure a 5'45 :mrgreen: !!!
Avatar utente
ezio79
Mezzofondista
Messaggi: 140
Iscritto il: 28 lug 2007, 11:50
Località: SBT

Re: Ultramaratona degli Etruschi (ovvero il Mondiale)

Messaggio da ezio79 »

annarella65 ha scritto:Anche se corro a 5' a km??? :emb:
no, perché pretendiamo sempre il massimo dagli atleti del runningforum :D
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901

Torna a “Ultramaratona”