2^ L’EROICA RUNNING -Gaiole in Chianti(SI) 06.11.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
rondo
Maratoneta
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 ott 2010, 8:34

Re: 2^ L’EROICA RUNNING -Gaiole in Chianti(SI) 06.11.2011

Messaggio da rondo »

asino67 ha scritto:Concluso in 6h 37
complimenti !! c'ero anch'io ma ho girato x la 42 :D , me la sono goduta tutta fino in fondo e alla fine lo spettaccolo è continuato aaspettando gli amici della 65 =D> bravi!!
I due percorsi corrono assieme fino al 26°km poi, il lungo a sx ed il corto a dx.
La prima parte (parlo della 42) è più asfalto che strada bianca, i restanti 16km sono un po' più "selvaggi" ma decisamente più divertenti.
Salite lunghe, molto lunghe seguite per fortuna da discese altrettanto lunghe che permettono di recuperare un po' di energia e magari di mangiare qualcosa, dilivello positivo ca1000mt (a me è risultato 930mt a mia moglie 100mt in più, chissà dov'è andata :nonzo: ) strade deserte, niente macchine, segnalazione del percorso ottimale, ristori fornitissimi di ogni bene.
Io la straconsiglio anche agli amanti del trail, il "clima" è lo stesso, basta alzare gli occhi e non guardare quel po' di bitume che ogni tanto ti passa sotto.
Che dire di più, dire bella, bella, bella...sarebbe riduttivo.
Da fare e da rifare.
denise ha scritto:grazie a voi di esserci stati! grazie a tutti voi! mille volte grazie! al prossimo anno, prima domenica 2012, segnatel afin d'ora in agenda!
grazie a VOI!!
Franci
Maratoneta
Messaggi: 410
Iscritto il: 7 feb 2012, 8:00
Località: Lecce - Terra d'Otranto

Re: 2^ L’EROICA RUNNING -Gaiole in Chianti(SI) 06.11.2011

Messaggio da Franci »

Ci sarò!!

O per la maratona o per l'ultramaratona.....ma il 6 novembre sarò lì!!

Ho recuperato un altro soggettone per la gara, quindi saremo in due!
Próxima Estación: Brescia Art Marathon 10.03.24.

Torna a “Ultramaratona”