ITALY COAST TO COAST - Giugno 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

FILIPPIDE
Top Runner
Messaggi: 5229
Iscritto il: 5 lug 2010, 15:14
Località: bergamo

ITALY COAST TO COAST - Giugno 2012

Messaggio da FILIPPIDE »

Italy Coast to Coast è una staffetta a squadre di 4 partecipanti.
4 tappe. 368km, dall'Adriatico al Tirreno, attraverso Marche, Umbria, Toscana.
Dal 1° Giugno 2012 al 5 Giugno 2012.
"Slow racing a contatto con la natura per scoprire un’Italia autentica fatta di piccoli paesi, campagne, colline, montagne, silenzi.
Un’avventura, una corsa, un viaggio.
Dimenticate il cronometro, smettete di chiedervi a che velocità state andando. Lasciate perdere lo stress della ricerca del risultato, del record personale che in genere accompagna una gara podistica.
Rilassatevi, correte e guardatevi intorno. Vi accorgerete di avere davanti uno scenario unico, un pezzo d'Italia che fa innamorare i viaggiatori.
Benvenuti alla Italy Coast to Coast, corsa che prima ancora di essere una competizione durissima è un viaggio suggestivo, quasi mistico, lungo il cui percorso si fanno incontri a dir poco inattesi."

La facciamo una squadra??????
:nonzo:
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 16 giu 2011, 16:08

Re: ITALY COAST TO COAST - Giugno 2012

Messaggio da ilfantedicuori »

mi sn imbattuto in questa coast to coast per caso su internet...e ora vedo che contemporaneamente l'hai postata tu su questo forum :))) mi affascina molto, ma non penso di potervi riuscire...mi piacerebbe vedere il percorso nel dettaglio..ma mi sa che te lo danno solo se ti iscrivi! se riesci a sapere come averlo fai sapere :)) ti auguro di trovare una squadra divertente con cui partecipare
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
FILIPPIDE
Top Runner
Messaggi: 5229
Iscritto il: 5 lug 2010, 15:14
Località: bergamo

Re: ITALY COAST TO COAST - Giugno 2012

Messaggio da FILIPPIDE »

qui mi sembra si capisca abbastanza:
http://www.ovunquerunning.it/view_viagg ... TO%20COAST
Dubstepper

Re: ITALY COAST TO COAST - Giugno 2012

Messaggio da Dubstepper »

FILIPPIDE ha scritto:Italy Coast to Coast è una staffetta a squadre di 4 partecipanti.
4 tappe. 368km, dall'Adriatico al Tirreno, attraverso Marche, Umbria, Toscana.
Dal 1° Giugno 2012 al 5 Giugno 2012.
"Slow racing a contatto con la natura per scoprire un’Italia autentica fatta di piccoli paesi, campagne, colline, montagne, silenzi.
Un’avventura, una corsa, un viaggio.
Dimenticate il cronometro, smettete di chiedervi a che velocità state andando. Lasciate perdere lo stress della ricerca del risultato, del record personale che in genere accompagna una gara podistica.
Rilassatevi, correte e guardatevi intorno. Vi accorgerete di avere davanti uno scenario unico, un pezzo d'Italia che fa innamorare i viaggiatori.
Benvenuti alla Italy Coast to Coast, corsa che prima ancora di essere una competizione durissima è un viaggio suggestivo, quasi mistico, lungo il cui percorso si fanno incontri a dir poco inattesi."

La facciamo una squadra??????
:nonzo:
Please [-o< ,non tentarmi più :twisted: :mrgreen:

Torna a “Ultramaratona”