Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
Località: Trieste - Venezia

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da raptor »

Lightwolf ha scritto:Il garmin mi dice che ho corso 64,96 km in 6h 00' 03", però è un dato da prendere con le molle :wink:
anche se non sarà precisissimo... :hail: :hail:
Avatar utente
Lightwolf
Ultramaratoneta
Messaggi: 1743
Iscritto il: 10 ott 2010, 14:29
Località: Vicino Belluno

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da Lightwolf »

Pierpy ha scritto: Modalità Venice Marathon : Attivata ! Ero li stamattina alle 12 ca. e ci sono tornato per il tramonto. Se per caso hai Facebook ti invito a cliccare qui https://www.facebook.com/media/set/?set ... 466&type=3 Piccola Gallery fotografica con un paio di facce simpatiche !
Cavolo, non ho facebook. Ma non importa dai, mi spiace solo di non averti visto per salutarti :(
@Raptor, si è decisamente un bel gruppo di teste matte :mrgreen:
Ora aspetto la misura ufficiale per esultare ma sono già contento così :D
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Avatar utente
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 674
Iscritto il: 15 ago 2011, 19:22
Località: Mel, Belluno

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da Ladydarkdark »

Lightwolf ha scritto:Eccomi, sono finisher della mia prima ultramaratona, sono state 6h dure, intense e a tratti anche dolorose. Ma prima di tutto un enorme grazie :hail:
Agli organizzatori e a tutti i volontari che hanno permesso la riuscita questo evento
Ai mitici Mercuryus con i quali ho passato queste 6h
A chi ha creduto in mè quando non ci credevo nemmeno io :vicini:
A chi è venuto a vederci correre, vedere spuntare un viso amico non ha prezzo, mitico Raptor :hail:
Che dire, è andata bene nonostante il freddo dei primi giri e un vento bastardo che ti faceva gelare e lacrimare gli occhi. Praticamente su metà percorso si gelava e su metà ci si scaldava al sole. Ho sofferto un pò nelle prime due ore, poi le cose si sono sistemate e ho proseguito fino alla fine, anche se l'ultima ora corsa sul cemento del pattinodromo mi ha fatto soffrire davvero tanto :asd2: .
Ma nonostante questo ho corsosempre divertendomi e con il sorriso stampato in faccia :D
Ora aspetto una classifica ufficiale per vedere la distanza che ho fatto in tutto questo tempo, quella rilevata dal mio garmin di sicuro è maggiore di quella ufficiale.
Comunque è un sacco di strada :mrgreen:
=D> :thumleft: :wink: Complimenti!!
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Avatar utente
Lightwolf
Ultramaratoneta
Messaggi: 1743
Iscritto il: 10 ott 2010, 14:29
Località: Vicino Belluno

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da Lightwolf »

Ladydarkdark ha scritto: =D> :thumleft: :wink: Complimenti!!
Grazie a tè carissima :flower:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
panatone.g
Ultramaratoneta
Messaggi: 1444
Iscritto il: 4 nov 2010, 2:35
Località: Mandello del lario lc

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da panatone.g »

Lightwolf ha scritto:Il garmin mi dice che ho corso 64,96 km in 6h 00' 03", però è un dato da prendere con le molle :wink:

:hail: :hail: :hail:
10/15 10k Montestella 43'16''
11/11 21k Garda 1h32'32''
04/16 42k Roma 3h24'46''
04/10 50km Romagna 4h26'35''
04/12 100k Seregno 9h15'22''
09/11 24h Lupatotissima pista 199,133km
05/14 Nove Colli Running 23h50'59''
09/13 e 09/16 Spartathlon
Avatar utente
Pierpy
Maratoneta
Messaggi: 473
Iscritto il: 22 ott 2009, 17:32
Località: Mestre ( Ve )

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da Pierpy »

Lightwolf ha scritto:
Pierpy ha scritto: Modalità Venice Marathon : Attivata ! Ero li stamattina alle 12 ca. e ci sono tornato per il tramonto. Se per caso hai Facebook ti invito a cliccare qui https://www.facebook.com/media/set/?set ... 466&type=3 Piccola Gallery fotografica con un paio di facce simpatiche !
Cavolo, non ho facebook. Ma non importa dai, mi spiace solo di non averti visto per salutarti :(
@Raptor, si è decisamente un bel gruppo di teste matte :mrgreen:
Ora aspetto la misura ufficiale per esultare ma sono già contento così :D
Azz... ecco un buon motivo per entrare su FB :mrgreen:
Ad ogni modo posso dirti che alla mattina del sabato ero il tipo seduto per terra vicino alla fontanella del parco giochi dei bimbi, quello dietro all' enorme portale bianco d'ingresso del parco. Se sapevo il tuo numero di pettorale ti avrei scaricato addosso una memory card :smoked:
Piaciuto il parco ?! Una cosa è certa : l'ultima ora nel pattinodromo dev''essere stata alienante. Forse avrei posticipato l'ingresso a mezz'ora prima della scadenza delle 6 ore ... Per il resto ho visto un sacco di bella gente con il sorriso della fatica stampato in volto !
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da Barbara »

Complimenti Lightwolf! Grandissimo! :hail: :hail: :hail: :thumleft: =D>
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da moon182 »

Lightwolf ha scritto:Il garmin mi dice che ho corso 64,96 km in 6h 00' 03", però è un dato da prendere con le molle :wink:
Cmq grandissimo Fabio! :hail: :hail: :hail:
Davide_TV Immagine
Avatar utente
Pierpy
Maratoneta
Messaggi: 473
Iscritto il: 22 ott 2009, 17:32
Località: Mestre ( Ve )

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da Pierpy »

Poi uno và a casa e si fa un paio di domande : Chi era ?
Google ti dà tutte le risposte : Libero Zerbinati, classe '46. 300 Maratone concluse.
Forrest Gump Chi ??? GRANDISSIMO LIBERO !!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da jean »

Appena arrivati a casa :wink: :wink: (Mario@...sani e salvi :mrgreen: :mrgreen)Innanzitutto devo dire che è stata una delle più belle manifestazioni a cui abbia aprtecipato,non mancava nulla anzi,di tutto e D+ ristyori,assistenza compagnia tutto eccellente =D> =D> =D>
.Non è andata esattamente come avrei(in modo un pò presuntuoso in quanto negli ultimi 4mesi non ho mai fatto più di 35km :wink: )desiderato,ma a causa di una barretta mangiata alla 3^ h ho passato 2h davvero difficili con crampi allo stomaco,ogni volta che passavo davanti all'albergo la voglia di andare sotto la doccia era quasi incontrollabile :smoked: :smoked: mentre nell'ultima mi sono un pò ripreso...ma ormai era tardi :thumleft:
Un grazie a quella Santa persona che è mia Moglie,senza il suo supporto mi sarei sicuramente fermato all'inizio del giro corto :flower: :flower: :kiss:
Era la mia prima gara a tempo e in circuito,credo che su un percorso più corto farei fatica a tenere mentalmente,ma alla fine doveva essere solo un lungo di più di 60km e ne ho fatti 66 (anche se il Garmin ne segnava circa 2 in più),oggi sto benissimo di gambe quindi va bene così :D
La consiglio a chiunque voglia provare questo tipo di gare,la location e l'organizzazione credo siano difficilmente pareggiabili :thumleft: :thumleft: :thumleft:

PS:fantastico il miniraduno di venerdì sera,il forum mi ha fatto conoscere in questi anni persone davvero stupende :beer: :beer:
Ultima modifica di jean il 11 mar 2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Ultramaratona”