Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

elenadv

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da elenadv »

Dodo per le prime 4 ore hai corso benissimo! Chiaro che le successive 2 ore sono questione di preparazione specifica sulle gare lunghe. Mi consola sapere che Enrico ha corso ai 4:15...a un certo punto mi doppiava ogni 4 giri e mi stavo preoccupando...pensavo di andare pianissimo. Veramente fortissimo! Io sono contenta perché contrariamente alle altre gare in circuito fatte non sono crollata mentalmente per la noia e anche fisicamente ho tenuto discretamente nonostante un po di problemi ad un polpaccio dovuti penso al fatto di girare sempre dalla stessa parte e dal recupero non completo della gara precedente. Avrei potuto vincere fermandomi dopo 4 ore e 15 ma non mi interessava vincere, quanto battere il mio PB...un conto rimasto in sospeso dalla 6 ore di Firenze.
Avatar utente
Francesco Sebastiani
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 158
Iscritto il: 20 mar 2016, 16:15

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da Francesco Sebastiani »

Bravissimi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
21k: 1h37'31" Viareggio17
42k: 3h43'29"Pisa16
50k: 4h31'20"Romagna17
60k: 5h25'04"Seregno17
40mi: 6h02'39IsolaLiri17
50mi 8h13'R.Emilia17
6h: 60,075km Pescara17
100k: 10h28'01" Seregno18
12h:103,6kmIseo17
24h: 135,830k Lavello17
elenadv

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da elenadv »

https://drive.google.com/open?id=0B049v ... XphUFpYaVU

Ho caricato sul drive un po di foto della 6 ore fatte dal mio compagno.
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da Oscar78 »

Ragazzi complimenti ma quando forte andate?!?!? =D>

Per me prima esperienza in una 6 ore, mi sono iscritto spinto dalla curiosità con l'idea di fare un lungo per Venezia.
Purtroppo il caldo mi ha giocato i soliti brutti scherzi con nausea dalla 4^ ora. Una volta passata la maratona ho camminato, poi mi sono preso una pausa seduto sotto i gazebo. Mi sono giusto ripreso verso la fine riuscendo a "correre" gli ultimi 20 minuti.

Meccanicamente andare a un passo che non tengo mai (6'/km o poco meno) non è mi è risultato semplicissimo.
Esperienza decisamente fuori dall'ordinario per me ma nel complesso promossa. :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Avatar utente
sebastiano2690
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 7 ott 2015, 15:06
Località: Torino

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da sebastiano2690 »

@MarcelloS.: grazie!!!
Purtroppo sono stato poco bene, tanta nausea! Fortunatamente nella seconda metà di gara sono riuscito a riprendermi un po' e portare a casa il lungo che avevo programmato di fare.
Ho preso un cartellino giallo (non sapevo che esistessero!) perché durante un sorpasso non ho ceduto il passo ed il giudice sosteneva che correvamo affiancati... boh eheh :nonzo:
Girare come un cricetino fortunatamente non mi è pesato.
@elenadv: grazie per le foto, mi sa che abbiamo scambiato qualche parola durante la premiazione, eri tu?
È una lotta non contro gli altri ma tra la mente che spinge a continuare e il corpo che vorrebbe arrendersi. Yiannis Kouros
elenadv

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da elenadv »

Sebastiano...non ti avevo identificato! Eri vestito tutto di bianco! Di donne eravamo in 2 alle premiazioni (!): la bionda giovane (che non sono io) e la castana bassa non tanto giovane (che sono io).
Alla lupatotissima i giudici fidal sono notoriamente severissimi, ma il cartellino giallo non l'avevo ancora sentito!
Complimenti a tutti, anche a Oscar, che non ho conosciuto...sarà per la prossima!
Avatar utente
gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1281
Iscritto il: 9 set 2014, 20:05
Località: Tradate (VA)

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da gunny5 »

Ragazzi che numeri!!! Siete immensi!!! :hail: :hail: :hail:
Siamo un forum fortissimi!!! =D> =D> =D>
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Avatar utente
beep-beep
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 feb 2011, 6:12
Località: Valtrompia

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da beep-beep »

Grazie elenadv per le foto. :thumleft:
elenadv

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da elenadv »

Ho visto ora che sulla classifica della lupatotissima definitiva e sul sito della mysdam stessa c'è la classifica con l'ultimo passaggio sul tappeto ma non con i "rotti". Tra l'altro è strano che mi venga contato il passaggio a 5 ore 57 min e 57 secondi, quando io al secondo sparo mi sono immobilizzata esattamente DOPO il passaggio sull'ultimo tappeto magnetico. Ergo: non avrò mica fatto i famosi 70 km, visto che al tempo di 5 ore 57 min e 57 secondi mi mancava esattamente un giro di pista per farli e l'ultimo giro per finirlo ho pure tirato facendo l'ultimo rettilineo a bomba? Marcello...attendo ansiosamente la duvizzazione per conoscere l'esito del mio dilemma. Avevo dichiarato che se avessi fatto 70 km mi avrebbero visto ballare in pista prima della partenza della 12 ore e ho privato il pubblico dello spettacolo (che tragedia)!
Avatar utente
beep-beep
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 feb 2011, 6:12
Località: Valtrompia

Re: Lupatotissima - San Giovanni Lupatoto (VR) - 23-24/09/2017

Messaggio da beep-beep »

Anche a me manca l'ultimo giro, mi ricordo di essere transito qualche secondo prima del numero 29, a 59 e rotti. Alla fine ho perso una posizione da 5 a 6 :cry:
Rispondi

Torna a “Ultramaratona”