Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

thp
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:41
Località: Siena

Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da thp »

Varie distanze: 8 ore, Maratona, Staffetta 4x2h, Corsa a 6 zampe.
Il sabato (25/08) anche un Sunset urban Trail da 8 km.

Sito web: http://lupaurbantrail.blogspot.com/

Fatta l'anno scorso, manifestazione molto molto carina e gradevole. Davvero ben organizzata con percorso nervoso (direbbero gli esperti) e mai noioso. C'è n bel po' di dislivello da fare (per chi è interessato, l'anno scorso in 8h ho fatto 56 km e quasi D+ 2.000).

L'unica vera incognita è il caldo, ma l'anno scorso 30 metri dopo il ristoro avevano messo una provvidenziale doccia sotto cui passare.

Io ci torno, e tra gli iscritti ne ho visto più d'uno che quest'anno replica. Quindi vuol dire che è piaciuta.

Ci vediamo il sabato (c'è anche la classifica in combinata per chi fa sia Sunset che 8 ore)
Avatar utente
ico84
Ultramaratoneta
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 gen 2011, 15:57

Re: Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da ico84 »

gara a cui molto probabilmente parteciperò... Mi ispira molto!

Parlo della 8h classica...
Avatar utente
Antobart Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1099
Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
Località: Roma

Re: Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da Antobart »

avrei interesse alla 8h....ho visto il video è ed quello che mi ci vorrebbe per il dislivello, tuttavia dalle magliette di quel video scorgo "Ronda Ghibellina", se sono loro gli organizzatori od i co-organizzatori non andrò.
Avatar utente
ico84
Ultramaratoneta
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 gen 2011, 15:57

Re: Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da ico84 »

cosa hanno combinato? :o
Avatar utente
Antobart Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1099
Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
Località: Roma

Re: Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da Antobart »

Ciao Ico, riguarda me e puoi vedere il mio scambio con Gasolio in quinta pagina (Ronda Ghibellina) delle News su Spirito trail forum. Io là sono ayreon. E quel tal "Gasolio" credo sia il tizio che parla alla fine del video promozionale della Lupa Urban Trail
thp
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:41
Località: Siena

Re: Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da thp »

Non dovrebbero essere loro ad organizzare. Hanno dato una mano a Luca, ma l'organizzazione non dovrebbe essere Ronda anche se il paesino è il medesimo.
Credo per il video promozionale Luca gli abbia chiesto di fare un tour di squadra.

Io sono in dubbio, nel senso che ancora non mi sono ripreso dalla LUT e ora come ora non riesco a corricchiare per in ginocchio che non capisco cosa abbia. Se però andate tutti, mi presento anche io così faccio una passeggiatina, vi conosco e scambio due chiacchiere
Avatar utente
Antobart Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1099
Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
Località: Roma

Re: Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da Antobart »

Quel tizio (che comunque per onesta' tengo a precisare che non e' l'ultimo arrivato anzi e' dotato di esperienza trail di lungo corso sia come atleta che come organizzatore) col suo gruppo sportivo ha fornito il supporto tecnico alla gara, poi è su quel video promozionale.

Sebbene sia giusto che un'organizzatore di gara si rivolga a chi meglio ritenga opportuno, ritengo che quel tizio per le risposte purtroppo insufficienti ed approssimative datemi in occasione del suo evento (ronda ghib. Lunga), per quanto sopra segnalato, non sia risultato granché simpatico.

Ti consiglio di fare un controllo al tuo ginocchio (rmn) poiché a un mese dalla lut dovresti essere a posto.
Ultima modifica di Antobart il 23 lug 2018, 22:31, modificato 4 volte in totale.
elenadv

Re: Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da elenadv »

Urban trail, quindi si può fare con le A3 asciutto? e bagnato? (Diciamo che io riterrei fattibile con le A3 anche un ultrabericus asciutto).
Se non sono sfatta a fine Agosto (ma conoscendomi farò solo 2-3 garette corte e zero allenamenti, quindi sarò decisamente riposata) potrebbe essere una buona idea...tanto c'è anche la maratona come opzione.
Avatar utente
Antobart Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1099
Iscritto il: 12 set 2011, 17:02
Località: Roma

Re: Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da Antobart »

Ma si Elena un paio di scarpe da strada e se dovesse piovere un paio di scarpe da trail già consumate ti darebbero maggiori sicurezze.
thp
Ultramaratoneta
Messaggi: 1072
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:41
Località: Siena

Re: Lupa Urban Trail - Castiglion Fiorentino (AR) - 26/08/2018

Messaggio da thp »

@antobart stamani gita dall'osteopata che m'ha dato un paio di ritocchi. Lunedì prossimo provo a ripartire e speriamo bene. Invece lato gara, scartarla perché il Menci non t'è rimasto simpatico non lo capisco. O meglio a me la Lupa è piaciuta molto, divertente (ma non faccio mai gare a circuito e quella è la mia unica esperienza), e non la salterei perché uno del posto che non mi sta simpatico ha dato qualche dritta all'organizzatore per fare una cosa carina e poi è andato insieme alla squadra a fare un video promozionale. Non so, ma la vedo un po' come "non compro la nespresso perché George Clooney non mi rimane simpatico"...

@elenadv io l'anno scorso l'ho fatta con le altra torin (che avevo messo solo una volta due giorni prima) e zero problemi. il fondo, a meno che non piova, è tutto sanpietrinato e lastricato, quindi zero rischi di scivolare. poi se lo vuoi sapere il grande bussino l'anno scorso la fece con un paio di new balance che secondo me erano meno ammortizzate di un paio di espadrillas (e ci fece 60 km e una manciata di metri)
Rispondi

Torna a “Ultramaratona”