Spartathlon 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
DARTAGNAN
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 ott 2009, 17:39
Località: Venezia
Contatta:

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da DARTAGNAN »

Niente Gabriele quest'anno. Saro' senza di lui. Purtroppo 2 volte non è riuscito. Preferisce fare un anno di riflessione e magari tentare il prossimo anno.
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da GabydiCorsa »

spartan ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto:In bocca al lupazzo SPARTANIIIIII :mrgreen:
:beer: :beer:
Chi mi chiama :smoked: :smoked:
Tu sei iscritto d'ufficio...inizia a correre :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da spartan »

GabydiCorsa ha scritto:
spartan ha scritto: Chi mi chiama :smoked: :smoked:
Tu sei iscritto d'ufficio...inizia a correre :smoked:
Seeeee ......................
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Andreatv
Ultramaratoneta
Messaggi: 1306
Iscritto il: 6 mag 2010, 10:31
Località: TV

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da Andreatv »

ho trovato questo racconto in rete
che forse rende poco l'idea di cos'è ma ugualmente... :afraid: :afraid:
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da marcj 335 »

In bocca al lupo. :rambo: :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
NICO2
Maratoneta
Messaggi: 411
Iscritto il: 19 nov 2008, 11:46
Località: PESCARA

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da NICO2 »

Ciao Darta e in bocca al lupo.

Alla fine non sono riuscito ad iscrivermi.
Ho provato veramente in tutti i modi. Ho scritto a loro, ai loro referenti giapponesi, a quelli inglesi, ad Enrico in italia, ma nulla....nessuna risposta.
Veramente delle belle personcine gli organizzatori....neanche a disturbarsi a rispondere alle mie email!!!
Peccato, perche' quest' anno avrei partecipato veramente volentieri e nonostante ero conscio che mi sarei rirtirato a meta' gara ero ugualmente orgoglioso di potervi dare una simil-assistenza fino all' arrivo in macchina.

Continuo a non capire perche' hanno questo comportamento cosi arrogante questi organizzatori dello spartathlon!!
Avatar utente
DARTAGNAN
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 ott 2009, 17:39
Località: Venezia
Contatta:

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da DARTAGNAN »

Nico ringrazia che non ti hanno scritto di non rompere! :mrgreen:
Se scrivi ad altre gare considerate di nicchia e d'elite....(a certi ultramaratoneti piace tanto e fa figo, si sentono importanti), non ti considerano nemmeno.
Purtroppo è così, ci sono dei termini, delle gare qualificanti da avere entro un certo periodo e degli entry form da compilare per tempo.
Pensa che in certe gare pur avendo curriculum ed esperienza nemmeno ti pigliano e aspetti in lista per anni o addirittura devi sottostare a lotterie e sorteggi vari.
Ti racconto questa, mesi fa ho scritto a Badwater e solo per aver chiesto se con le gare che avevo potevo pensare di compilare l'entry form perchè non mi erano chiare alcune cose, mi hanno risposto allegandomi il sito della gara rispondendomi: Non rispondiamo a queste domande stupide!
Se pensi che sul loro sito c'è scritto: puoi essere Madonna o il Presidente Obama ma se non hai i requisiti evita di fare domanda di partecipazione!
:smoked:
NICO2
Maratoneta
Messaggi: 411
Iscritto il: 19 nov 2008, 11:46
Località: PESCARA

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da NICO2 »

DARTAGNAN ha scritto:Nico ringrazia che non ti hanno scritto di non rompere! :mrgreen:
Se scrivi ad altre gare considerate di nicchia e d'elite....(a certi ultramaratoneti piace tanto e fa figo, si sentono importanti), non ti considerano nemmeno.
Purtroppo è così, ci sono dei termini, delle gare qualificanti da avere entro un certo periodo e degli entry form da compilare per tempo.
Pensa che in certe gare pur avendo curriculum ed esperienza nemmeno ti pigliano e aspetti in lista per anni o addirittura devi sottostare a lotterie e sorteggi vari.
Ti racconto questa, mesi fa ho scritto a Badwater e solo per aver chiesto se con le gare che avevo potevo pensare di compilare l'entry form perchè non mi erano chiare alcune cose, mi hanno risposto allegandomi il sito della gara rispondendomi: Non rispondiamo a queste domande stupide!
Se pensi che sul loro sito c'è scritto: puoi essere Madonna o il Presidente Obama ma se non hai i requisiti evita di fare domanda di partecipazione!
:smoked:
:shock: :shock: :shock:
Quindi devo essere contento che non mi hanno preso a parolacce!!!

Badwater poi ha veramente esagerato!!! Qui e' una questione di mancanza di educazione!
Non riesco propro a capire cosa gli costa rispondere in maniera civile a chi gli chiede delucidazioni. Oltretutto, non credo che siano subissati da migliaia di email, considerando che sono gare per pochi.
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da jean »

NICO2 ha scritto:
DARTAGNAN ha scritto:Nico ringrazia che non ti hanno scritto di non rompere! :mrgreen:
Se scrivi ad altre gare considerate di nicchia e d'elite....(a certi ultramaratoneti piace tanto e fa figo, si sentono importanti), non ti considerano nemmeno.
Purtroppo è così, ci sono dei termini, delle gare qualificanti da avere entro un certo periodo e degli entry form da compilare per tempo.
Pensa che in certe gare pur avendo curriculum ed esperienza nemmeno ti pigliano e aspetti in lista per anni o addirittura devi sottostare a lotterie e sorteggi vari.
Ti racconto questa, mesi fa ho scritto a Badwater e solo per aver chiesto se con le gare che avevo potevo pensare di compilare l'entry form perchè non mi erano chiare alcune cose, mi hanno risposto allegandomi il sito della gara rispondendomi: Non rispondiamo a queste domande stupide!
Se pensi che sul loro sito c'è scritto: puoi essere Madonna o il Presidente Obama ma se non hai i requisiti evita di fare domanda di partecipazione!
:smoked:
:shock: :shock: :shock:
Quindi devo essere contento che non mi hanno preso a parolacce!!!

Badwater poi ha veramente esagerato!!! Qui e' una questione di mancanza di educazione!Non riesco propro a capire cosa gli costa rispondere in maniera civile a chi gli chiede delucidazioni. Oltretutto, non credo che siano subissati da migliaia di email, considerando che sono gare per pochi.
Probabilmente la risposta l'hai già data.....è molto triste però :nonzo: :asd2: :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
marcom
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 mag 2010, 11:31

Re: Spartathlon 2010

Messaggio da marcom »

Andreatv ha scritto:in bocca al lupo !!

n.b. mi piacerebbe, per pura curiosità, vedere una tabella per preparare questa ultra.... o anche solo sapere di quanti km settimanali è composta :study: :batman: :hail:
non esistono tabelle per qiueste gare.

occorre una grande motivazione , e autostima .
Rispondi

Torna a “Ultramaratona”