maratona il 10 dicembre 2017 - tabella

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

iTinca
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 ott 2016, 7:09

Re: maratona il 10 dicembre 2017 - tabella

Messaggio da iTinca »

ragazzi... game over. ho rinunciato ufficialmente alla maratona.
il mal di schiena era quasi passato del tutto, mi tirava solo un po il gluteo sinistro e la relativa gamba, ma niente male a livello lombare.
ricomincio piano piano con uscite da 5 7 e 8 come avevo scritto.dopo 3gg vado su tapis rulant (fuori diluviava) per 10km e... la mattina dopo avevo di nuovo male a livello lombare. sono a pezzi. ora mi sono completamente fermato. ho contattato un fisioterapista di fiducia. anche lui mi ha visitato e scongiurato pericolo ernia e mi ha messo a riposo. lunedì comincio sedute di fisioterapia, ma la maratona ormai è andata.
ho solo fatto 1500km da inizo gennaio per prepararmi al 10 dicembre. uscite con 0 gradi e con 36 gradi... due unghie dei piedi nere... dolori muscolari diffusi per tutto l'anno. sono a pezzi psicologicamente, demoralizzato e arrabbiato nero...

chissà se avrò ancora tempo e voglia per riprovarci... uff
ciao a tutti per ora e grazie. ](*,)
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24901
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: maratona il 10 dicembre 2017 - tabella

Messaggio da Doriano »

mi dispiace, ma ci sono maratone tutte le domeniche!
se ti sistemi, potrai facilmente ripianificare la tua gara....non butti certo via quello che hai messo in cascina!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a “Maratona Sotto 4 ore”