Maratona in 3h o poco più....

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Maratona in 3h o poco più....

Messaggio da crop74 »

davide1977 ha scritto:
zakkis ha scritto:ma lunghi ne hai già fatti? :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Secondo me,considerati i tuoi kilometraggi,piu che i lunghi dovresti iniziare con le ripetute medie, :asd2: diciamo 10x10k ,6x20k,o 3x30k :smoked:
A parte gli scherzi,al TerramiaDay ci hanno dato un opuscolo con riportate le tabelle di Pizzolato per correre la Maratona in 12 o 34 settimane.Se ti puo interessare te lo passo :thumleft:
:beer:
:shock: 34 settimane... ad un certo punto finirei per dimenticare pure che cosa sto preparando :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
Località: Trieste - Venezia

Re: Maratona in 3h o poco più....

Messaggio da raptor »

Dubstepper ha scritto: Mia dire mai.Disponibilissimo.
Prima mi documento,pondero e poi decido.
Diciamo che il Nostro porta lo stesso cognome... :emb: ...OT dove risiede :mrgreen: ?
http://www.albanesi.it/Arearossa/Artico ... mar1AX.htm

premesso è un tantino saccente, e a volte risulta fastidioso :asd2:
però di solito funziona :wink:
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Maratona in 3h o poco più....

Messaggio da davide1977 »

crop74 ha scritto:
:shock: 34 settimane... ad un certo punto finirei per dimenticare pure che cosa sto preparando :mrgreen:
Dici? :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Quel giorno c'era anche Marcello :culone: che si è riempito lo zainetto :mrgreen:.Secondo me a lui è piaciuta :thumleft: ...la proverebbe di sicuro se non fosse che sta gia seguento la tabella "preparare il Passatore in 150 settimane" ](*,) ](*,) ](*,)
Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
Località: Trieste - Venezia

Re: Maratona in 3h o poco più....

Messaggio da raptor »

davide1977 ha scritto:
crop74 ha scritto:
:shock: 34 settimane... ad un certo punto finirei per dimenticare pure che cosa sto preparando :mrgreen:
Dici? :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Quel giorno c'era anche Marcello :culone: che si è riempito lo zainetto :mrgreen:.Secondo me a lui è piaciuta :thumleft: ...la proverebbe di sicuro se non fosse che sta gia seguento la tabella "preparare il Passatore in 150 settimane" ](*,) ](*,) ](*,)
Ma il sogno segreto di Marcellos è una Tabella delle tabelle!!! :smoked:
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Maratona in 3h o poco più....

Messaggio da crop74 »

davide1977 ha scritto:
crop74 ha scritto:
:shock: 34 settimane... ad un certo punto finirei per dimenticare pure che cosa sto preparando :mrgreen:
Dici? :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Quel giorno c'era anche Marcello :culone: che si è riempito lo zainetto :mrgreen:.Secondo me a lui è piaciuta :thumleft: ...la proverebbe di sicuro se non fosse che sta gia seguento la tabella "preparare il Passatore in 150 settimane" ](*,) ](*,) ](*,)
Io sono un caso a parte, la mia tabella per Berlino 2011 si è limitata a 4-5 date dei LL e relativo chilometraggio annotate sulla lavagna della spesa in cucina. Per il resto, il martedi' ed io giovedi', quando ne ho voglia, mi alleno con la sqaudra che pero' prepara solo gare corte, poi metto quello che manca di mio (ripetute lunghe, progressivi, medi ecc.) un po' quando mi gira ed alla fine ha funzionato, anche se qualcuno mi dice che in maratona dovrei essere piu' ambizioso. Boh... per adesso non ho maratone in programma...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Connesso
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22649
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Maratona in 3h o poco più....

Messaggio da MarcelloS. »

raptor ha scritto:
davide1977 ha scritto: Dici? :nonzo: :nonzo:
Quel giorno c'era anche Marcello :culone: che si è riempito lo zainetto :mrgreen:.Secondo me a lui è piaciuta :thumleft: ...la proverebbe di sicuro se non fosse che sta gia seguento la tabella "preparare il Passatore in 150 settimane" ](*,) ](*,) ](*,)
Ma il sogno segreto di Marcellos è una Tabella delle tabelle!!! :smoked:
Ma perchè c'entro sempre in tutti i discorsi!!!! :doh: :doh: :mrgreen: :sbonk:

Io la maratona la preparo in 11 settimane facendomi io le tabelle :thumleft: ..... con 34 settimane devo dare ragione a Ciro :afraid: .... neanche il Passatore in così tanto tempo! :mrgreen:

PS: perchè io dico che lo farò.... ma inizierò a prepararlo intorno alle vacanze di Natale, 5 mesi prima circa :beer: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: Maratona in 3h o poco più....

Messaggio da sarah13 »

Nooooooo... il Dub che si vuole velocizzare non se po' senti'! :lol: :lol: :lol:

Sei vecchio... lascia perdere!

:culo:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Dubstepper

Re: Maratona in 3h o poco più....

Messaggio da Dubstepper »

sarah13 ha scritto:Nooooooo... il Dub che si vuole velocizzare non se po' senti'! :lol: :lol: :lol:

Sei vecchio... lascia perdere!

:culo:
Grazie Sarah,questo è ciò che mi serve per cominciare :mrgreen: .
Visto che sei una Signora,non posso -non devo 8) -mostrati nessun "lato B".:mrgreen:


Grazie a tutti delle Info.
Rispondi

Torna a “Maratona Sotto 3 ore e 30”