correre la maratona in 2he15

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da madeinjapan »

Albertozan ha scritto:Beh mi sembra che Stefano ci abbia già detto che è seguito da "dal rosa nike team di brescia dal dott huber " ......
Infatti :asd2: :asd2: :asd2:
per chi fosse troppo pigro per leggersi il resto della discussione:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 42#p338242

:nonzo: Non capisco tutta questa diffidenza abbiamo tra noi un atleta di livello perchè dobbiamo farlo scappare con questa sceneggiata?
:ueh: :ueh:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da POD4PASSION »

Per quanto mi riguarda ho scritto quello che ho sritto sempre pensando che lui fosse lui ma sapenda anche che chi sto proponendo un giorno SICURAMENTE sarà uno dei migliori tecnici in circolazine.

Chiaramente chi lo sta seguendo adesso ha tutta la mia ammirazione
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da MarcelloS. »

madeinjapan ha scritto:
Albertozan ha scritto:Beh mi sembra che Stefano ci abbia già detto che è seguito da "dal rosa nike team di brescia dal dott huber " ......
Infatti :asd2: :asd2: :asd2:
per chi fosse troppo pigro per leggersi il resto della discussione:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 42#p338242

:nonzo: Non capisco tutta questa diffidenza abbiamo tra noi un atleta di livello perchè dobbiamo farlo scappare con questa sceneggiata?
:ueh: :ueh:
Concordo... Soprattutto perchè sono indicati nome, cognome e risultati di gare facilmente rintracciabili (e confermati, ovviamente) nel post di presentazione di Stefano.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da leonardhomer »

madeinjapan ha scritto:
Albertozan ha scritto:Beh mi sembra che Stefano ci abbia già detto che è seguito da "dal rosa nike team di brescia dal dott huber " ......
Infatti :asd2: :asd2: :asd2:
per chi fosse troppo pigro per leggersi il resto della discussione:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 42#p338242

:nonzo: Non capisco tutta questa diffidenza abbiamo tra noi un atleta di livello perchè dobbiamo farlo scappare con questa sceneggiata?
:ueh: :ueh:

Hai ragione, forse in molti si è esagerato, però perdonami: un Atleta del livello di Stefano, che consigli può trovare su un forum di, boh, discreti dilettanti? amatori? tapascioni?

Io penso che uno che vuole arrivare a 2h15' sia, se non un professionista, quasi un professionista, dubito che possa ricevere info utili qui!
E mica voglio dire che non deve venire su RF! Ben vengano lui e altri atleti top :hail:
Noi si può solo imparare da gente come lui :hail:
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da madeinjapan »

leonardhomer ha scritto:
madeinjapan ha scritto: Infatti :asd2: :asd2: :asd2:
per chi fosse troppo pigro per leggersi il resto della discussione:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 42#p338242

:nonzo: Non capisco tutta questa diffidenza abbiamo tra noi un atleta di livello perchè dobbiamo farlo scappare con questa sceneggiata?
:ueh: :ueh:

Hai ragione, forse in molti si è esagerato, però perdonami: un Atleta del livello di Stefano, che consigli può trovare su un forum di, boh, discreti dilettanti? amatori? tapascioni?

Io penso che uno che vuole arrivare a 2h15' sia, se non un professionista, quasi un professionista, dubito che possa ricevere info utili qui!
E mica voglio dire che non deve venire su RF! Ben vengano lui e altri atleti top :hail:
Noi si può solo imparare da gente come lui :hail:
1) Magari è lui che potrebbe / vorrebbe dare consigli a noi quind ben vengano
2) Stefano è al livello di Franchino e Wmic (al di la del titolo infelice di questo topic :wink: ) e loro qui ci scrivono da tempo :thumleft:
3) Non si smette mai di imparare. Io mi sono stupito quando ad una gara, l'anno scorso in novembre, ho reincontrato uno degli atleti più forti che scrivono sul forum (tra l'altro uno molto diretto di quelli che possono sembrare antipatici :wink: ). beh prima delal gara era lui a chiedere dei consigli a me, poi in gara mi ha dato 10' ma fa niente :mrgreen:
4) Su questo forum non si parla solo di corsa, e quindi anche stefano magari potrebbe trovare dei consigli/informazioni utili :wink:
5) Il Dr. Hibbert dei Simpson è MITICO :thumleft: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da leonardhomer »

madeinjapan ha scritto: Hai ragione, forse in molti si è esagerato, però perdonami: un Atleta del livello di Stefano, che consigli può trovare su un forum di, boh, discreti dilettanti? amatori? tapascioni?

Io penso che uno che vuole arrivare a 2h15' sia, se non un professionista, quasi un professionista, dubito che possa ricevere info utili qui!
E mica voglio dire che non deve venire su RF! Ben vengano lui e altri atleti top :hail:
Noi si può solo imparare da gente come lui :hail: [/color][/b]
1) Magari è lui che potrebbe / vorrebbe dare consigli a noi quind ben vengano
2) Stefano è al livello di Franchino e Wmic (al di la del titolo infelice di questo topic :wink: ) e loro qui ci scrivono da tempo :thumleft:
3) Non si smette mai di imparare. Io mi sono stupito quando ad una gara, l'anno scorso in novembre, ho reincontrato uno degli atleti più forti che scrivono sul forum (tra l'altro uno molto diretto di quelli che possono sembrare antipatici :wink: ). beh prima delal gara era lui a chiedere dei consigli a me, poi in gara mi ha dato 10' ma fa niente :mrgreen:
4) Su questo forum non si parla solo di corsa, e quindi anche stefano magari potrebbe trovare dei consigli/informazioni utili :wink:
5) Il Dr. Hibbert dei Simpson è MITICO [/quote]

Ti risp per punti che viene comodo!
1) ma l'ho scritto anche io!!!!!!
2) non lo sapevo avessero sti tempi :oops: , però ripeto, mica ho detto che non deve scrivere ma che scherzi!!! :nonzo:
3) claro quel che dici :thumleft:
però Stefano ha chiesto una cosa molto specifica e da "prof". Per fare 2h15 IMHO è dura avere consigli qui, penso ci vogliano allenatori iperpreparati, monitoraggi, roba da prof per capirci

4) Certo che no! Io mi riferisco solo al discorso delle 2h15'!

5) capo io mi chiamo leonardHOMER, mica a caso :smoked:
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da sarah13 »

gotti ha scritto:ciao sara, grazie per i complimenti,speriamo bene dai vedremo se ce la farò!
in questi ultimi mesi ho avuto un po di tutto. dalla pubalgia che ora è guarita
o meglio non fa piu male perche sono fermo..ma il vero infortunio è il tendine rotuleo..ho optato per l'intervento chirurgico cosi o la va o la spacca..ma cmq a quasi un mese dal operazione ho iniziato la riabilitazione oggi anche un po di bici...pressa leggera sono fiducioso dai!! :D
allenamento tipo settimanale : 2 lavori di qualita e il resto quasi sempre progressivi al medio,lenti e quasi sempre su percorsi collinari ma poi dipende dal periodo ..ti manderò qualcosa di più specifico..ma tu come ti alleni adesso e che tempi hai?e l infortunio?
Se hai tempo per mandarmi qualcosa di più specifico, ti ringrazio!
C'è sempre molto da imparare da chi va decisamente più forte! :hail:

Ho ripreso a correre da un mesetto dopo un infortunio al piede (frattura da stress del secondo e del terzo metatarso), prima di infortunarmi mi ero tolta qualche piccola soddisfazione personale in Maratona (3:23' a Carpi) e in Mezza (1:30' a Riva del Garda)... niente di trascendentale ma considerando che ho cominciato a correre a settembre del 2009, sono piuttosto fiera dei miei progressi! :mrgreen:

Quindi l'operazione è andata bene? Quando potrai tornare ad allenarti a regime?
Ti auguro di riprendere al più presto! :thumleft:

Forse sarebbe il caso di spiegare a Stefano che in questo forum sono capitati dei "super-runner" che probabilmente non avevano mai indossato un paio di scarpe da corsa... da qui tutta la diffidenza! :mrgreen:
Comunque non mangiamo... e siamo anche piuttosto accoglienti. Probabilmente difficilmente potrai ricevere consigli da noi ma supporto quello sì, quello non manca mai! :wink:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4348
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da insane »

Gotti: chiedi pure che rispondo............ :-" :^o :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Fatdaddy

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da Fatdaddy »

Eh Andrea, un nick una garanzia! :mrgreen:
Avatar utente
gotti
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 apr 2011, 14:01

Re: correre la maratona in 2he15

Messaggio da gotti »

Ho ripreso a correre da un mesetto dopo un infortunio al piede (frattura da stress del secondo e del terzo metatarso), prima di infortunarmi mi ero tolta qualche piccola soddisfazione personale in Maratona (3:23' a Carpi) e in Mezza (1:30' a Riva del Garda)... niente di trascendentale ma considerando che ho cominciato a correre a settembre del 2009, sono piuttosto fiera dei miei progressi!

ciao sara..caspita che tempi non sono male veramente!!! =D> =D> complimenti..3e23,1he30 dopo 1 anno che correvi piu o meno se ho capito bene..fra 3-5 anni andrai molto forte se non ti farai piu male cavolo che brava..ti preparero qualche tabella mia da vedere..se vuoi ti do qualche consiglio...hai un allenatore? o fai tu?
Rispondi

Torna a “Maratona Sotto 3 ore”