Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcominuti

Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da marcominuti »

C'è in giro davvero poco su questa gara, che pare però essere spettacolare. In fondo si toccano città riconosciute come patrimoni dell'umanità dall'UNESCO.

Rispetto allo scorso anno, è stato invertito il verso di percorrenza: partenza a Cividale ed arrivo ad Aquileia.

http://unescocitiesmarathon.it/landing/
gpsorso
Ultramaratoneta
Messaggi: 1563
Iscritto il: 30 dic 2011, 19:42

Re: Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da gpsorso »

- ciao... a me il tracciato non piace granchè almeno nel pezzo che va da Cividale a Palmanova, ma forse perchè si passano un paio di zone industriali....Ps questa come la Bavisela sono le due gare di casa...però sento di più mia, la Bavisela o Maratona d'Europa come vuoi chiamarla
marcominuti

Re: Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da marcominuti »

Intanto ti ringrazio per l'intervento. Ti posso chiedere se ti va di fare un giretto in questo thread che ho appena postato una domanda che fa proprio al caso tuo?

http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... 7&start=40

Grazie!
gpsorso
Ultramaratoneta
Messaggi: 1563
Iscritto il: 30 dic 2011, 19:42

Re: Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da gpsorso »

figurati è un piacere.... fatto e scitto la mia opinione....
marcominuti

Re: Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da marcominuti »

:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da insane »

Corsa l'anno scorso,una faticaccia contro vento che forse quest'anno si evita con l'inversione di partenza e arrivo..
L'anno scorso era la prima edizione,nessun servizio fotografico e circa 260 partecipanti,quindi le informazioni che trovi sono poche.
ClaudioC in gran spolvero e padrone di casa ti può dare altre info al riguardo.. :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
fabiof
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 nov 2012, 12:07

Re: Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da fabiof »

ciao a tutti, io sono iscritto a questa maratona.....qualcuno riesce a darmi qualche informazione sul percorso ? grazie mille.
marcominuti

Re: Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da marcominuti »

Purtroppo per te ho aperto il thread solo per "curiosità" e non perché la corressi effettivamente.

Su Youtube c'è il video della scorsa edizione. Quest'anno però hanno invertito partenza e arrivo quindi stavolta sarà in leggera ascesa, quindi più dura.
marcominuti

Re: Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da marcominuti »

In effetti comunque c'è in giro davvero pochissimo a riguardo!
fabiof
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 nov 2012, 12:07

Re: Unesco Cities Marathon - 30/03/2014

Messaggio da fabiof »

purtroppo ho visto che c'è poca divulgazione per questa gara. ma sei sicuro che sia in ascesa ?....io avevo sentito dire il contrario, perché dalla collina andava verso il mare.....

Torna a “Maratona”