Squilibrati...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Squilibrati...

Messaggio da SilviaJ »

Il mio thread :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
Prima "impresa" alle elementari..spenzolandomi dal davanzale che dava su una corte, ho imbrattato con la tempera blu il lenzuolo di una mia vicina, steso ad asciugare, che mi schermava il sole 8) . La vicina ha abbozzato ripetendo il lavaggio e rimettendo di nuovo il lenzuolo ad asciugare,al che, sempre spenzolandomi, ho pensato bene di farci un oblò tagliandone un grosso pezzo con le forbici :twisted: . Tocco finale, quando la vicina, imbufalita, è venuta a chiedere il rimborso sono riuscita a sviare i sospetti e la responsabilità su mia sorella (che porella all'ora del delitto era a messa :mrgreen: ) dicendo con aria angelica che io fisicamente ero troppo piccola per fare una cosa del genere..e mi hanno creduta :mrgreen: .

Alle medie, di sabato pomeriggio nella via centrale di passeggio, per difendere una mia amica che si stava contendendo un morosetto con un'altra tipa ho iniziato a litigare con quest'ultima. La ragazza, molto più alta e "piazzata" di me, alla mia minaccia di farla nera ha iniziato con una tiritera di "provaci!provaci!provaci" che ho interrotto con una sberla (e il pettinino le è volato via dalla testa) per poi afferrarla per i capelli...con una mano le tenevo giù la testa, con l'altra tiravo. Ci hanno dovute staccare 4/5 uomini e alla fine la ciocca di capelli mi è rimasta in mano :twisted: :-" .


Al liceo, una domenica pomeriggio come tante in discoteca, un tipo un po' alticcio prova un approccio maldestro. Non gli do' corda e faccio per allontanarmi sulla scalinata luminosa che porta al piano inferiore. Il tizio mi afferra per un braccio, io mi giro di scatto divincolandomi, e o spingo giù dalla scala...che scende rotolando :mrgreen: .
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Squilibrati...

Messaggio da marcellide »

Povero Jean :pale:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Squilibrati...

Messaggio da heidy »

Miro 69 ha scritto:Pensa Flo , con tutti i :blah: :blah: in questi anni, c'è voluto un mio 3d per tirarti fuori queste cose :D

Eggià.... :nonzo: .....mi ci voleva qualcosa di squilibrato in cui riconoscermi :wink: :mrgreen: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: R: Squilibrati...

Messaggio da Bailador80 »

Da piccolo con gli amici ho dato fuoco ad un capanno in zona industriale nel mio paese. Ma così, solo per giocare, avevamo una decina di anni. Il fatto è che il fuocherello è dilagato ai campi circostanti.Noi siamo scappati e sono arrivati i pompieri per spegnere il tutto. A parte questo, non mi spiego ancora come ha fatto Don Antonio a scoprire che c'entravo io. Mi ricordo che mi ha preso per l'orecchia e mi tirava! Un male cane! Però non l'ha detto a nessuno! Almeno credo :nonzo:

Tornando ai giorni nostri, sto pensando seriamente di costruire la macchina del tempo per tornare negli anni 80 e verificare la mia ipotesi secondo la quale, le merendine del mulino bianco e i magnum erano più grossi di quelli di oggi :asd2:

Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avatar utente
rogeraccio
Top Runner
Messaggi: 9159
Iscritto il: 23 feb 2009, 10:42
Località: Trento

Re: Squilibrati...

Messaggio da rogeraccio »

:sbonk: L'ultima osservazione è geniale :hail: :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Squilibrati...

Messaggio da lumaca »

La mia è più recente. ..18 anni neopatentata una sera fuori con gli amici metto la retro e patapam!! Contro il muro! Torno tardi la parcheggio e penso che la notte porta consiglio. .. :oops:
La mattina alle 5 mio padre si alza per andare a caccia e più rinco che mai sale in auto senza accorgersene. Arriva nel bosco, la parcheggia e non tira il freno a mano bene...risultato la macchina scivola indietro e va contro un albero!
Torna a casa scornato e confessa l'accaduto non riuscendo però a spiegarsi un danno così :shock:
Non gliel'ho mai detto :mrgreen:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Avatar utente
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 548
Iscritto il: 21 feb 2014, 11:27
Località: Turin

Re: Squilibrati...

Messaggio da MrTitanio »

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Tornando ai giorni nostri, sto pensando seriamente di costruire la macchina del tempo per tornare negli anni 80 e verificare la mia ipotesi secondo la quale, le merendine del mulino bianco e i magnum erano più grossi di quelli di oggi
Quando hai finito chiama , io dovrei veriFicare altre cose ... 8)
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 548
Iscritto il: 21 feb 2014, 11:27
Località: Turin

Re: Squilibrati...

Messaggio da MrTitanio »

Continuo a ridere..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22684
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Squilibrati...

Messaggio da MarcelloS. »

Sull'episodio di Lumaca devo giocarmi il triplo sbonk necessariamente

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)

Torna a “Bar del Forum”