Squilibrati...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 548
Iscritto il: 21 feb 2014, 11:27
Località: Turin

Re: Squilibrati...

Messaggio da MrTitanio »

Io pero' dopo tutto questo tempo farei sentire mio padre un po' meno scemo (senza offesa eh :mrgreen: ) e gli direi la verita'... :D
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
Avatar utente
emanuelascavasolchi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 969
Iscritto il: 30 set 2013, 19:50
Località: Roma

Re: Squilibrati...

Messaggio da emanuelascavasolchi »

.
Ultima modifica di emanuelascavasolchi il 2 apr 2014, 0:30, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Comincio a sentirmi meno solo ... :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
emanuelascavasolchi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 969
Iscritto il: 30 set 2013, 19:50
Località: Roma

Re: Squilibrati...

Messaggio da emanuelascavasolchi »

.
Ultima modifica di emanuelascavasolchi il 2 apr 2014, 0:31, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Pigreco80
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 4 gen 2014, 17:28
Località: Capriolo (BS)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Pigreco80 »

Io e alcuni miei amici, ma in particolare io, avevamo la mania della polvere da sparo. Compravamo i petardi, li aprivamo, mischiavamo la polvere e gli davamo fuoco. Un giorno abbiamo fatto l'esperimento nel solito campo ma vicino ad una fascina di legna alta circa 2 metri. E' stato il falo piu' grande che mi ricordi.
" Il primo passo per la vita eterna e' che devi morire "
Palahniuk
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Squilibrati...

Messaggio da heidy »

In terza superiore avevo gli esami di qualifica e altri esami per essere ammessa ad un'altra scuola ed ero presa indietro, per cui mi ritrrovavo alla sera tardi ,e anche di notte, a finire certi lavori di elettronica... Dormivo da mia nonna per cui i maggiori danni li ho fatti a casa sua... Una sera avevo messo in acido un circuito stampato usando un sottovaso, e da brava ecologista :^o :azz: ho pensato bene di gettarlo dalla finestra e centrare il fossato che scorreva davanti a casa al di là della ringhiera...Sssseh... la mattina dopo c'era una riga arancione dalla finestra alla ringhiera, corroso l'intonaco del muro e marciapiede :shock: ... ( ma almeno non è finito in acqua, dico ora :oops: )

Per stagnare i componenti sul circuito stampato mi sedevo sul divano e tra una stagnatura e l'altra appoggiavo lo stagnatore su una pinza a sua volta appoggiata sul divano...ad un certo punto con la coda dell'occhio vedo un fumetto salire verso il soffitto... Acc.... :oops: lo stagnatore era scivolato sulla stoffa e aveva già fatto un bel buco!!! :azz:

Un'altra sera prima di andare a letto ho vuotato il posacenere ( si perché ero una ciccona :smoked: ) nel bidone sotto al lavello...dopo un po' mi alzo per andare a bere ( per fortuna!!!) e vedo lampi strani in cucina... Il bidone stava ardendo alla grande...ma ho fatto a tempo a spegnere prima di incendiare il lavello :mrgreen:

Mia nonna...povera donna...mi voleva tanto bene per fortuna :mrgreen:
Quand'ero più piccola seguivo a ruota mio fratello ( 5 anni più vecchio)...petardi tanti ma senza danni... Costruivamo una specie di fucile con un bastone , le mollette del bucato e gli elastici delle camere d'aria e prendevo di mira mia nonna.. E lei " Ma possibile che almeno tu non possa giocare con le bambole?" :mrgreen: :mrgreen: Con la fionda invece tiravo alle galline...:mrgreen:
Eppoi....ricordo che facevamo il tirassegno col coltellino sui balconi di casa... Fortuna che mia mamma stava attenta prima di affacciarsi ( e dircene quattro :ahahah: ).....
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Per la serie Al mio segnale scatenate l'inferno... :smoked: :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Squilibrati...

Messaggio da Barbara »

Una sera, avrò avuto 6-7 anni, non ricordo... i miei stavano guardando la tv e mi avevano mandata di sopra a mettere il pigiama e lavarmi i denti... metto il pigiama... prendo il tubo del dentifricio, e (non ho mai saputo spiegare il perché) mi metto a spremere dentifricio su tutto il coperchio (abbassato) dell'asse del gabinetto, poi a spalmarlo ben bene :lol:
A questo punto sento mia mamma che sale le scale e, in preda al panico, non trovo migliore idea che di sedermi sul coperchio. Mia mamma entra in bagno, mi vede seduta lì e sicuramente con una faccia strana, senza contare il profumino di dentifricio che ci doveva essere nell'aria :lol:
Mi chiede cosa c'è, o cosa sto facendo, e i ovviamente rispondo "niente!" O:) :afraid: , guadagnando così ben due millisecondi prima che mi chiedesse di alzarmi e potesse costatare il pasticcio che avevo fatto :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Squilibrati...

Messaggio da Mad Shark »

la prossima volta che vedo Heidy credo proprio che sarà ad una certa distanza di sicurezza :asd2:
:smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22688
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Squilibrati...

Messaggio da MarcelloS. »

Barbara prendo nota.... :study: :mrgreen: stasera senza dubbio spalmo anche io il dentifricio sull'asse del gabinetto a casa della Frà! Farò un figurone! :albino:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)

Torna a “Bar del Forum”