Squilibrati...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Squilibrati...

Messaggio da Barbara »

Beh, lei è abituata ai soggetti mentalmente instabili :smoked:

Santa donna :hail:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Ah , dimenticavo , un giorno ho tolto lo sgabello da sotto al culo di mia madre che stava stirando :oops: , ha fatto un ruglone... :twisted: non sò perchè l'ho fatto... :batman:
io del resto mi sono rotolato giù dalle scale della casa della mia infanzia almeno due volte (si lo sò che ora si possono spiegare molte cose :D ) e mia mamma sopra che rideva , forse l'ho fatto inconsciamente per quello ...

Spingitori di stiratrici :shock:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
emanuelascavasolchi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 969
Iscritto il: 30 set 2013, 19:50
Località: Roma

Re: Squilibrati...

Messaggio da emanuelascavasolchi »

ah sì..ho fatto l'asilo e la primina dalle suore e dato che non le sopportavo, quando nell'ora di ricreazione ci portavano nel grosso parco del convento, mi nascondevo dietro gli alberi e iniziavo a scavare enormi buche. Poi loro spazientite mi venivano a cercare e quando mi trovavano urlavo loro "Guardate ho trovato le corna di Satana!!!". Avevo 5-6 anni. Ero un macello da bambina. Anarchica e ribelle. :D :D
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

mi nascondevo dietro gli alberi e iniziavo a scavare enormi buche
e quì nacque scavasolchi ....
Ero un macello da bambina.
Ero mi sembra un verbo un pò azzardato .. :D :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Squilibrati...

Messaggio da sammy1987 »

allora...avevo 4 anni, mia sorella 2 ed ero seduta sula davanzale della finestra (piano terra, ma mi sembrava un muro alto 10 metri)...probabilmente la mia sorellina in quel momento mi dava particolarmente fastidio, o forse ero io ad essermi svegliata male :D , comunque, la faccio sedere di fianco a me e, tempo due minuti, la spingo giù dal davanzale...morale, si è rotta una gamba...ingessata per 2 settimane!
Avatar utente
emanuelascavasolchi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 969
Iscritto il: 30 set 2013, 19:50
Località: Roma

Re: Squilibrati...

Messaggio da emanuelascavasolchi »

figghi ragazzi :D ...io mi limitavo ai viaggi mentali...voi siete direttamente sull'ortopedico andante :D :D :D :D
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Ai viaggi mentali ci sono arrivato solo tre anni fà ... :D :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 779
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:41
Località: cervignano del friuli

Re: Squilibrati...

Messaggio da francescozzz »

in quarta elementare la maestra legge il giornale;la copertina che io vedo dal mio banchetto ha la famosa foto dello storico incontro Mao-Nixon,seduti ad un tavolino,con una specie di vaso da notte tra i piedi. Scoppio a ridere e mi caccia fuori dall'aula....Nella mezzora passata sul pianerottolo del terzo piano ho pensato al suicidio buttandomi nella tromba delle scale.Ho aspettato che passasse qualcuno x poter accusare la maestra tiranna del mio insano gesto,....non è passato nessuno :oops:
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
Dany79

Re: Squilibrati...

Messaggio da Dany79 »

che fico, potrei scrivere qui giorni interi.

Tutti quelli che suonano/hanno suonato con me mi chiamano Pazzo, tanto per capire la mia indole.

Dunque mi viene in mente per esempio una macchina un paio di annetti fa che mi ha tagliato la strada quasi ammazzandomi in bici. Istitintivo e fulmineo le ho lanciato sul lunotto posteriore la borraccia di alluminio. Vetro incrinato. Non si sono fermati...

In piscina, tempi recenti: dico ad uno di usare la cuffia perchè perde capelli e questo mi replica: tu allora che fai per la tua barba? Lo prendo per il collo e lo sbatto a bordo piscina "mi prendi per il culo bamboccio? Ora te la faccio ingoiare la cuffia"
Sono uscito dalla piscina sbraitando e insultando la bagnina e mandando tutti a fare in xxlo

Serata con amici, ero un po brillo. Un americano ci prova con una mia ex collega. Dopo 5 secondi netti lo appendo al muro tenendolo per il collo, rissa quasi sfiorata nel locale.

Rissa non evitata a campo dei fiori due sabati dopo, stavo tranquillo con un mio amico e arrivano in una dozzina dei bamboccetti ventenni a provocarci, convinti che avremmo fatto silenzio. Il mio amico si, io no.. Perchè dargli il piacere di abbozzare? Non mi sono tirato indietro.. aggredito subito quello che mi ha minacciato. Risultato: me la sono cavata con due destri in faccia e la faccia gonfia, però non sono caduto a terra e quelli sono scappati dicendo che ero matto.


Mi ricordo anche in macchina tante discussioni al limite della rissa, alcune volte che ho rincorso lavavavetri al semaforo col bullok. In breve mi lavavano il vetro e io dicevo di no, cosi me lo insaponavano andando via: allora scendevo col bullok e li facevo cagare sotto di paura.


Poi ho fatto cose peggiori che non si possono raccontare...


Troppo posso scrivere qui

:winner: :winner:
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

In effetti ti ho pensato quando l'ho aperto .. :smoked: :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”