[MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
nick73
Guru
Messaggi: 2268
Iscritto il: 7 dic 2009, 17:51

Re: [MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da nick73 »

stamattina alle 6.30 ripetute in salita,a pranzo 4200 in piscina
Train Low, Race High
Avatar utente
vitocrt
Guru
Messaggi: 2116
Iscritto il: 5 ott 2010, 21:31
Località: vivo Bologna ma sono di Mazara del Vallo

Re: [MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da vitocrt »

stamattina bici, fatti 72km vallonato con salita a 550m, andata in salita con forte vento contrario, al ritorno ho goduto :smoked:
n.3 maratone :sbav2:
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici :spec:
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run :bleargh:
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
Avatar utente
ilbaio74
Guru
Messaggi: 2862
Iscritto il: 17 feb 2011, 13:28
Località: Bologna
Contatta:

Re: [MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da ilbaio74 »

Ieri 5 x 1000m a 4'10''
Oggi 2 Km in vasca con 750 RG in 12'25''migliorando 5 secondi da dicembre (ma con meno sforzo)
Poi stasera un oretta di bici con degli scatti da 3'
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
Avatar utente
Gepp1
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 2 ago 2013, 11:51
Località: Rovereto (TN)
Contatta:

Re: [MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da Gepp1 »

Ieri fatti 13km in 58' non è un gran crono ma tenendo conto del forte vento contrario x metà percorso direi che sono soddisfatto, e poi erano 7gg che nn correvo con in mezzo una GF e il lungo di sabato in bici...oggi è proseguito il mio avvicinamento alla GF 9colli (poi sarà solo Triathlon) con 58km e 1630mt di D+ in 2h e 46....qui mi sento apposto...da dopo il 18 si inizia con combinati e si aumentano le sessioni run.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
Semper Fidelis
Avatar utente
nick73
Guru
Messaggi: 2268
Iscritto il: 7 dic 2009, 17:51

Re: [MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da nick73 »

Gepp1 ha scritto:Ieri fatti 13km in 58' non è un gran crono ma tenendo conto del forte vento contrario x metà percorso direi che sono soddisfatto, e poi erano 7gg che nn correvo con in mezzo una GF e il lungo di sabato in bici...oggi è proseguito il mio avvicinamento alla GF 9colli (poi sarà solo Triathlon) con 58km e 1630mt di D+ in 2h e 46....qui mi sento apposto...da dopo il 18 si inizia con combinati e si aumentano le sessioni run.


Spedito con piccione viaggiatore ;)

anche io partecipo alla nove colli, percorso lungo 200 km e tempo previsto spero dalle 9 alle 10 ore, cmq sara' un gran test per l' ironman di roth, solo per il volume di ore di bici si avvicina allo stress fisico dell IM
Train Low, Race High
Avatar utente
nick73
Guru
Messaggi: 2268
Iscritto il: 7 dic 2009, 17:51

Re: [MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da nick73 »

Gepp1 ha scritto:Ieri fatti 13km in 58' non è un gran crono ma tenendo conto del forte vento contrario x metà percorso direi che sono soddisfatto, e poi erano 7gg che nn correvo con in mezzo una GF e il lungo di sabato in bici...oggi è proseguito il mio avvicinamento alla GF 9colli (poi sarà solo Triathlon) con 58km e 1630mt di D+ in 2h e 46....qui mi sento apposto...da dopo il 18 si inizia con combinati e si aumentano le sessioni run.


Spedito con piccione viaggiatore ;)

anche io partecipo alla nove colli, percorso lungo 200 km e tempo previsto spero dalle 9 alle 10 ore, cmq sara' un gran test per l' ironman di roth, solo per il volume di ore di bici si avvicina allo stress fisico dell IM
Train Low, Race High
Avatar utente
vitocrt
Guru
Messaggi: 2116
Iscritto il: 5 ott 2010, 21:31
Località: vivo Bologna ma sono di Mazara del Vallo

Re: [MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da vitocrt »

oggi corsa fatti 8km e va bene così!!
n.3 maratone :sbav2:
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici :spec:
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run :bleargh:
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
Avatar utente
Gepp1
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 2 ago 2013, 11:51
Località: Rovereto (TN)
Contatta:

Re: [MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da Gepp1 »

nick73 ha scritto:
Gepp1 ha scritto:Ieri fatti 13km in 58' non è un gran crono ma tenendo conto del forte vento contrario x metà percorso direi che sono soddisfatto, e poi erano 7gg che nn correvo con in mezzo una GF e il lungo di sabato in bici...oggi è proseguito il mio avvicinamento alla GF 9colli (poi sarà solo Triathlon) con 58km e 1630mt di D+ in 2h e 46....qui mi sento apposto...da dopo il 18 si inizia con combinati e si aumentano le sessioni run.


Spedito con piccione viaggiatore ;)

anche io partecipo alla nove colli, percorso lungo 200 km e tempo previsto spero dalle 9 alle 10 ore, cmq sara' un gran test per l' ironman di roth, solo per il volume di ore di bici si avvicina allo stress fisico dell IM
Non credo tu sia da 9/10 ore dai....uno che si spara Roth dev'essere una belva in bici.
Considera che io l'anno scorso con 20gg di infortunio (rottura costole) e 25gg di allenamento con 900km l'ho chiusa in 8h scarse (7h e 57)


Spedito con piccione viaggiatore ;)
Semper Fidelis
Avatar utente
nick73
Guru
Messaggi: 2268
Iscritto il: 7 dic 2009, 17:51

Re: [MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da nick73 »

La bici non e' il mio forte, Roth punto su un buon nuoto e poi sulla corsa, in bici l' obiettivo e' finirla senza massacrarmi o stancarmi troppo...va beh vedremo come andrà intanto questa!! Intanto dopodomani esordio stagionale triathlon con l'olimpico di Caldaro, una grande gara
Train Low, Race High
Avatar utente
Mancio82
Ultramaratoneta
Messaggi: 1656
Iscritto il: 4 feb 2011, 13:49
Località: Voghera
Contatta:

[MAGGIO] Quale allenamento Triathlon oggi?

Messaggio da Mancio82 »

Oggi ho riposato, che domani mi aspetta un doppio inaspettato:
Pausa pranzo nuoto, 2000m tecnica + soglia VO2MAX
Alla sera Stralessandria con la mia ragazza :D si è decisa a fare una serata di sport e sono lieto di accompagnarla... Farò la non competitiva di 6 km a fondo medio, come allenamento e poi l'aspetterò al traguardo :D
Raschiani Triathlon Team

Triatleta da 9 anni
31 Triathlon, 11 Duathlon
Tr. Sprint: 1h 08' 14"
Tr. Olimpico: 2h 19' 37"
Du Sprint: 1h 00' 00"

Immagine
Bloccato

Torna a “Triathlon”