differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
guru
Maratoneta
Messaggi: 255
Iscritto il: 2 nov 2009, 22:00

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da guru »

orinate ieri pomeriggio, arrivate oggi a mezzogiorno...ma c'e un problemino!
aevendo l'8,5 usa ho ordinato l'8, ma loro come 8 intendevano quello UK.
in poche parole ho ordinato lo stesso numero delle EB1.
in effetti sono un filo più lunghe ma mim mi trovo male . Nelle EB1 in il dito era proprio in punta(a me piace così) mentre su queste nuovi ci sarà poco più di un 1/2 centimetro. adesso ci penso poi vedo se sostituirle o no!
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da jean »

Stai attento perché mi sembravano solo un filino grandi,invece è mezzo numero pieno :asd2: e lo sento perché anche a me piacciono le scarpe giuste.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
guru
Maratoneta
Messaggi: 255
Iscritto il: 2 nov 2009, 22:00

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da guru »

alla fine le ho sostituite con il mezzo numero in meno e devo dire che sono perfette, praticamente calzano identiche alle EB1!
Tra poco potro pensionare le mie stupende EB1 con la bellezza di 1300km(anche se sinceramente non noto peggioramenti importanti, anzi credo che volendo potrei continuare ancora senza problemi perché l'ammonizzazione è ancora molto buona, ma la suola e troppo liscia)

grazie davvero per il consiglio.....ora non mi resta che testarle!!
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da jean »

Molto benissimo allora :thumleft: :thumleft: io ne ho trovate un paio qui sul mercatino che mi arriveranno in settimana,quindi per un po' sono apposto sto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
tenaglia74
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 ott 2013, 18:52
Località: Roma

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da tenaglia74 »

ciao a tutti. vorrei chiedervi: consigliereste a chi viene da nimbus 15 le EB2? In sostanza ho un appoggio in leggera pronazione, con un piede piatto praticamente scarso arco plantare. Mi consigliereste di prenderle?? Ho notato che sono un poco più leggere delle nimbus 15 ma mi intriga troppo la tecnologia implementata da adidas!
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da AleRedCR »

Prova le Adistar Boost, se hai una leggera pronazione dovrebbero essere l'ideale.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
tenaglia74
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 ott 2013, 18:52
Località: Roma

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da tenaglia74 »

grazie per il consiglio
lukin4that
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 ago 2014, 1:33

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da lukin4that »

Salve,

Ho delle adistar boost da aprile e mi sono state vendute come scarpe neutre, (prima che scoprissi che avevo una leggera tendenza a pronare)
I primi 100km sono stati una favola, ma poi è iniziato un dolore alla base delle dita sulla punta del piede dopo il quinto km di corsa, dolore sempre più insistente.
Sono alto 187cm per 88kg e corro circa 12km 3volte la settimana su asfalti misto sterrato collinare e sono il fortunato possessore di due ernie al disco.
Devo dire che la parte ammortizzante dell'avampiede la sento già piuttosto schiacciata e lo posso riscontrare chiaramente se sfilo il plantare dalla scarpa che risulta completamente schiacciato nella zona di appoggio anteriore.
lukin4that
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 ago 2014, 1:33

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da lukin4that »

Salve,

Ho delle adistar boost da aprile e mi sono state vendute come scarpe neutre, (prima che scoprissi che avevo una leggera tendenza a pronare)
I primi 100km sono stati una favola, ma poi è iniziato un dolore alla base delle dita sulla punta del piede dopo il quinto km di corsa, dolore sempre più insistente.
Sono alto 187cm per 88kg e corro circa 12km 3volte la settimana su asfalti misto sterrato collinare e sono il fortunato possessore di due ernie al disco.
Devo dire che la parte ammortizzante dell'avampiede la sento già piuttosto schiacciata e lo posso riscontrare chiaramente se sfilo il plantare dalla scarpa che risulta completamente schiacciato nella zona di appoggio anteriore.
Avatar utente
luigi_g
Maratoneta
Messaggi: 454
Iscritto il: 25 nov 2013, 22:53
Località: Zurich

Re: differenze tra Energy Boost ed Energy Boost 2?

Messaggio da luigi_g »

mi sapete dire quanto pesano nella misura US10? grazie
2011/12: Pisa 3:23:28
2013/12: Reggio Emilia 3:11:07
2014/05: Ginevra 03:02:07
2014/09: Berlino 02:55:00
2015/10: Frankfurt 02:50:26

Torna a “Adidas”