Come insegna Kryili......

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Come insegna Kryili......

Messaggio da jean »

Come diceva Paoletto,dopo qualcosa di meno bello verrà qualcosa di un pò più bello,purtroppo Lui non c'è più e non può gioire con noi,ma era stato il primo a cui l'avevamo confidato e ci avevamo scherzato su un bel pò di volte,solo pochi giorni prima della sua scomparsa mi aveva mitragliato con un sacco di sms per sapere come stessero procedendo le cose :emb: .....
Domani 02 Maggio 2010 ,Silvia ed Io ci sposeremo....la cerimonia verrà celebrata in una chiesa di famiglia nelle vicinanze di Fossano(cn) mio paese natale,il Locale è relativamente piccolo in aperta campagna,abbiamo deciso di rinunciare a fiori e fotografo per usare quei soldi per cose più importanti.Le foto cmq le scatterà mio fratello e se qualcuna sarà"decente" la posteremo la prox settimana....Ci assenteremo per un paio di gg dal forum quindi,ma torneremo...... un pò più "grandi" :mrgreen: :smoked: :beer: :beer:
Ultima modifica di jean il 2 mag 2010, 6:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
rogeraccio
Top Runner
Messaggi: 9159
Iscritto il: 23 feb 2009, 10:42
Località: Trento

Re: Come insegna Kryili......

Messaggio da rogeraccio »

Posso avere l'onore di essere il primo a farvi i miei più sinceri auguri? E sono certo che, in un modo o nell'altro, il nostro Krily sarà il vostro "invitato speciale"...
Auguri di cuore! :beer:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Avatar utente
marypersempre
Guru
Messaggi: 3146
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04
Località: Roma

Re: Come insegna Kryili......

Messaggio da marypersempre »

Auguri ai novelli sposi!!!! Di cuore :vicini: :beer:
_____________________________
Ti voglio bene Paoletto!


I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Avatar utente
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 ago 2009, 15:28
Località: Vercelli

Re: Come insegna Kryili......

Messaggio da ercole77 »

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Victoria
Mezzofondista
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:08
Località: Bergamo

Re: Come insegna Kryili......

Messaggio da Victoria »

Auguroni di cuore e figli ... runners! :D
Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Come insegna Kryili......

Messaggio da Runn1ng »

Los buenos ..

Saludo :beer:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
corri
Ultramaratoneta
Messaggi: 1149
Iscritto il: 9 mag 2009, 14:41

Re: Come insegna Kryili......

Messaggio da corri »

Tanti auguri ragazzi :D :D
Se lo sogni , lo puoi fare
castoro

Re: Come insegna Kryili......

Messaggio da castoro »

tante, ma tante felicitazioni e sono sicurissimo che da lassù Paolo vi seguirà e vi benedirà
:thumleft:
CORIO69

Re: Come insegna Kryili......

Messaggio da CORIO69 »

Auguroni di cuore!!!!!
Che la vita vi preservi tanti giorni belli e felici come quello che state per vivere.

Ricordatevi, però, che la vita è fatta di alti e bassi, di gioia e difficoltà e che se veramente credete nel vostro matrimonio tutto potete affrontare e superare.

Vi auguro anche che il Signora benedica, prima o poi, la vostra unione con il dono e la gioia dei figli.


Auguri, sinceramente auguri!!!!!
Roberto
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Come insegna Kryili......

Messaggio da marcj 335 »

jean ha scritto:Come diceva Paoletto,dopo qualcosa di meno bello verrà qualcosa di un pò più bello,purtroppo Lui non c'è più e non può gioire con noi,ma era stato il primo a cui l'avevamo confidato e ci avevamo scherzato su un bel pò di volte,solo pochi giorni prima della sua scomparsa mi aveva mitragliato con un sacco di sms per sapere come stessero procedendo le cose :emb: .....
Domani 02 Maggio 2010 ,Silvia ed Io ci sposeremo....la cerimonia verrà celebrata in una chiesa di famiglia nelle vicinanze di Fossano(cn) mio paese natale,il Locale è relativamente piccolo in aperta campagna,abbiamo deciso di rinunciare a fiori e fotografo per usare quei soldi per cose più importanti.Le foto cmq le scatterà mio fratello e se qualcuna sarà"decente" la posteremo la prox settimana....Ci assenteremo per un paio di gg dal forum quindi,ma torneremo...... un pò più "grandi" :mrgreen: :smoked: :beer: :beer:
sai che me l'aspettavo??? :smoked: :smoked: :smoked:

Gianfranco Silvia, sono davvero FELICE per voi, dio vi benedica. :asd2: =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Bar del Forum”