Vene coscia in rilievo!! Help!!

Discussioni sui vari tipi di appoggio e stile di corsa

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

manuel28
Maratoneta
Messaggi: 491
Iscritto il: 1 lug 2013, 14:33
Località: Novara

Vene coscia in rilievo!! Help!!

Messaggio da manuel28 »

Ragazzi buongiorno. Se non è la sezione giusta prego i mod di spostarlo correttamente :hail:
Ho bisogno di un aiuto. Ieri alla mezza di Vittuone ho fatto il mio pb, 1.42 niente di straordinario ma sono molto felice. Ottime sensazione e mai in affanno. A casa vedo che ci sono gia le foto online e mi vedo bello che arrivo al traguardo. Noto però una cosa che mi spaventa e che al momento non me ne ero accorto: in pratica ho le vene della coscia (ero in pantaloncini corti) molto in rilievo, è impressionante! Sembra che sottopelle ci siano dei tubicini gonfiati. E' uno schok! Da notare che nè mentre mi cambiavo li a Vittuone nè a casa quando mi sono docciato ho notato nulla di strano. Chiedo ma è normale sotto sforzo? E' capitato anche a qualcun'altro?
Avatar utente
morellozzo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1452
Iscritto il: 7 mar 2014, 16:24
Località: Roma

Re: Vene coscia in rilievo!! Help!!

Messaggio da morellozzo »

(sempre entro i limiti) a me si gonfiano le vene che dalla caviglia salgono al polpaccio..niente di preoccupante
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4628
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: Vene coscia in rilievo!! Help!!

Messaggio da Salve1907 »

manuel28 ha scritto:Ragazzi buongiorno. Se non è la sezione giusta prego i mod di spostarlo correttamente :hail:
Ho bisogno di un aiuto. Ieri alla mezza di Vittuone ho fatto il mio pb, 1.42 niente di straordinario ma sono molto felice. Ottime sensazione e mai in affanno. A casa vedo che ci sono gia le foto online e mi vedo bello che arrivo al traguardo. Noto però una cosa che mi spaventa e che al momento non me ne ero accorto: in pratica ho le vene della coscia (ero in pantaloncini corti) molto in rilievo, è impressionante! Sembra che sottopelle ci siano dei tubicini gonfiati. E' uno schok! Da notare che nè mentre mi cambiavo li a Vittuone nè a casa quando mi sono docciato ho notato nulla di strano. Chiedo ma è normale sotto sforzo? E' capitato anche a qualcun'altro?
può capitare , per curiosità soffri di mani/piedi freddi ?
manuel28
Maratoneta
Messaggi: 491
Iscritto il: 1 lug 2013, 14:33
Località: Novara

Re: Vene coscia in rilievo!! Help!!

Messaggio da manuel28 »

Si soprattutto alle mani. Perche?

Ho visto un po' su google e letto che capita spesso soprattutto ai ciclisti. Il fatto che sia abbastanza comune mi tranquillizza un po'. Certo che vederlo su se stesso è uno shock!!
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4628
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: Vene coscia in rilievo!! Help!!

Messaggio da Salve1907 »

solitamente chi soffre di questi problemi ,come il sottoscritto , ha una circolazione sanguigna poco efficiente.
Io ho risolto il problema a livello sportivo (bici da strada lunghe distanze e corsa) con l'acquisto di guanti di qualità.
Mentre nella vita quotidiana ho risolto il problema delle mani fredde quando studio e lavoro (studente) al computer grazie a dei prodotti consigliatemi.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Vene coscia in rilievo!! Help!!

Messaggio da fujiko »

@Salve, mi indicheresti in MP questi prodotti gentilmente? Io ho lo stesso identico problema.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4628
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: Vene coscia in rilievo!! Help!!

Messaggio da Salve1907 »

@fujiko ti ho scritto mp
Rispondi

Torna a “Biomeccanica”