[Venduto] Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

tella1it
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 20 gen 2015, 14:09

[Venduto] Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da tella1it »

Come da titolo vendo il Suunto comprato il 14/01/2015 quindi nuovo, completo di scatola, controscatola, cavo usb, sensore cardio e fascia cardio.
Tenuto in maniera maniacale e messa una pellicola apposita sul display. Naturalmente garanzia 2 anni. prezzo euro 480 posso anche spedire.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: VENDO Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da runmarco »

Ciao tella1it, per poter usufruire del Mercatino, devi presentarti nella sezione "Benvenuti" http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18 :salut:

Stralcio dal Regolamento del Mercatino:
- Verranno considerati solo annunci da parte di utenti che si sono presentati nell'apposita sezione.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
Chilis
Top Runner
Messaggi: 6377
Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
Località: Ciampino

Re: VENDO Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da Chilis »

Oltretutto se posso permettermi si trova sul web a 499 euro nuovo. :asd2:
tella1it
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 20 gen 2015, 14:09

Re: VENDO Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da tella1it »

...450 spedito se serve....
cicciobierre
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 19 nov 2012, 13:44
Località: Padernopoli

Re: VENDO Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da cicciobierre »

in MP ti indicavo che ci sono siti come questo dove già lo vendono a 430 comprese SS.
PB 10K : 38'00" (In gir a la Cava 2013)
PB HM : 1h 27'50" (Mezza di Busto 2013)
PB Mar : 3h 14'31" (BMW Berlin Marathon 2015)
Avatar utente
pos
Ultramaratoneta
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20 giu 2012, 13:09
Località: f.i.c.t.

Re: VENDO Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da pos »

metti che qualcuno voglia spendere un po di più :mrgreen:
tella1it
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 20 gen 2015, 14:09

Re: VENDO Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da tella1it »

per non fargli prendere polvere, 420 spedito se serve, oppure fate proposte.
Avatar utente
nico68
Maratoneta
Messaggi: 445
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:04
Località: Castelfranco Veneto (TV)

Re: VENDO Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da nico68 »

...SE SI CERCA BENE SI TROVA AD UN PREZZO MOLTO MOLTO PIU' CONVENIENTE !!!

:beer:
...diventato runner in tarda età...
Podistica San Damaso

Re: VENDO Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da Podistica San Damaso »

Prima che intervenga il diretto interessato, ricordo che ognuno puo' vendere la propria roba al prezzo che gli pare, l'importante e' che poi non si lamenti se non vende.
A noi moderatori interessa solo che il venditore non ci voglia guadagnare e, se nuovo costa di "media" 490 euro, usato lui lo puo' vendere a quanto vuole, l'importante e' che non sia di piu' del prezzo medio di vendita
tella1it
Mezzofondista
Messaggi: 66
Iscritto il: 20 gen 2015, 14:09

Re: VENDO Suunto Ambit3 Peak Sapphire HR

Messaggio da tella1it »

Salve, non ho assolutamente "bisogno" di venderlo, ma tutta questa insistenza sul fatto che si trovi a meno non la capisco. Tutto, il giorno dopo che qualcuno lo ha comprato, si trova a meno, è la regola del mercato. Chi trova tutto a meno è generalmente colui che però poi non compra mai niente. Io ho comprato questo oggetto e non me lo hanno certo regalato, poi c'è chi lo compra in negozio, chi online e chi da un privato perchè non ha rivenditori vicini o non ama internet e lo vuole vedere e toccare con mano pima di spendere. Ognuno è libero di fare le sue scelte e come tali vanno rispettate. Ho anche scritto fate offerte che magari possono essere valutate. Il mercato di basa anche sulla domanda è sull'offerta. Io ho messo un prezzo che può essere rilanciato da chi interessa acquistarlo, e non da chi sa come trovarlo a meno, forse. Usato poco non vuol dire che si deve regalare o svendere. Se interessa si può fare un'offerta se non interessa , si gira pagina. Non credo sia corretto intervenire senza interesse solo per denigrare l'annuncio. Ne ho letti tanti anch'io, qui, di prodotti che ha mio avviso avevano dei prezzi non in linea col mercato ma non mi sono intromesso solo per dire che si trova a meno.Tutto qui. Grazie.

Torna a “Mercatino dell'Usato”