Adistar Boost?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

beba
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 8 gen 2015, 21:29

Re: Adistar Boost?

Messaggio da beba »

Prese e provate per due uscite da 10 km! Per la cronaca modello da donna (sono una lei) 87 euro su amazon.
Sono molto soddisfatta, vengo da una brutta esperienza con delle saucony echelon 3 che mi davano un problema di vesciche fastidiosissimo.
Le adistar, essendo a pianta più stretta, vanno meglio per il mio piede, le trovo comodissime e non ho avuto nessun dolorino post corsa! In negozio avevo provato anche le glide e mi erano piaciute assai, ma non avendo un passo particolarmente veloce ho optato per le adistar. Si spera di velocizzarmi, e magari le glide saranno la prossima scarpa! :-)
Brago81
Mezzofondista
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 gen 2015, 12:15

Re: Adistar Boost?

Messaggio da Brago81 »

bretone ha scritto:grazie Brago81...per la dritta
purtroppo niente sconto con codice.....il prezzo resta per me troppo alto 124 spedito, è meglio ripiegare su un altro sito...
Figurati, mi dispiace che non abbiano più fatto quell' ulteriore promozione....
PB HM Padova 1:24:49 / 10 K 39:33
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Adistar Boost?

Messaggio da george »

....purtroppo le bellissime adistar Glow solo dopo poco più di un mese cominciano a darmi dolore ad una arcata plantare all'altezza dell'inserto in eva antipronazione....purtroppo nn essendo molto tempo che corro devo ancora trovare la scarpa giusta....questa sicuro è la più bella e tecnologica.....
ora l'ho sostituita con ultraboost...concetto completamente opposto di scarpa...
davis13

Re: Adistar Boost?

Messaggio da davis13 »

@ george: magari ti da fastidio perchè non sei pronatore
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Adistar Boost?

Messaggio da george »

...sai prono leggermente in spinta proprio col piede che mi si è infiammata la fascia.....pensavo di fare bene ...invece ho fatto il contrario... :nonzo:
davis13

Re: Adistar Boost?

Messaggio da davis13 »

strano :nonzo: :nonzo: non vorrei che dipende dal ritmo di corsa...comunque anche io sono leggermente pronatore ed usavo l'adistar ma preferisco la glide perchè mi sembra più stabile come scarpa nonostante non abbia un inserto antipronazione...vai a capire il perchè... ](*,)
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Adistar Boost?

Messaggio da george »

...ritmo di corsa nn penso....la usavo per fare i lunghi x le prove più veloci ma sono sempre 4 mesi che corro quindi ciao fatto qualche lavoro a 4'xkm di più veloce....in totale 240 km....ora sono nella scarpiera nuove esternamente..il bello è che mi fanno male anche mettendole x uscire!!?.....quindi sono 10 gg che porto le ultraboost per uscire e correre.....uniche scarpe che vado bene...comunque che mi stanno mandando via l'infiammazione.....
Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 643
Iscritto il: 7 ott 2012, 22:13

Re: Adistar Boost?

Messaggio da Cowboy Dan »

Preso ieri le adistar boost dopo un periodo con new balance e saucony, ma la mia calzata gridava vendetta e voglia di tornare ad adidas per lunghissimi pre maratona. In offerta allo Space 23 a 85 Euro (50% sconto).

Il modello nuovo sembra leggermente diverso al piede, stasera ci esco a correre.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Adistar Boost?

Messaggio da george »

ke prezzone!!!! io aspetto che mi passa per bene il piede e poi voglio riprovare mi piacciono troppo le adistar!! anche se quando provi le ultraboost nn vuoi più usare altre scarpe!! sono troppo comode su asfalto!! le sento sempre meglio...penso di prenderne un altro paio fra un po.... :smoked:
bretone
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 11 feb 2015, 7:52
Località: Marca Trevigiana

Re: Adistar Boost?

Messaggio da bretone »

Ottimo prezzo Cowboy.....una settimana fa io le ho pagate oltre i 100, inclusa la spedizione, e per di più nere con fascia rossa/rosa che non mi garba molto. Tuttavia ci ho fatto un po' di km e devo dire che mi ci sto trovando bene, anche se la calzata della scarpa è diversa dalle glide...cmq ci ho fatto ancora pochi km ...voglio aspettare prima di pronunciarmi....

Torna a “Adidas”