Adistar Boost?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: Adistar Boost?

Messaggio da morfeo68 »

Sono scarpe diverse dalle Vomero

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 643
Iscritto il: 7 ott 2012, 22:13

Re: Adistar Boost?

Messaggio da Cowboy Dan »

kappa2 ha scritto:Le ultra boost sono le più protettive di casa adidas?
Corrispondono alle vomero nike?
le più protettive delle adidas, a mio avviso, sono le adistar boost (che possiedo, e con cui ho fatto una maratona 2 settimane fa).
non ho le ultra boost, le ho solo provate in negozio... ma non mi sembrano scarpe stabilissime, sono per ritmi veloci con meno ammortizzazione.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
davis13

Re: Adistar Boost?

Messaggio da davis13 »

anche io ho avuto le adistar ma sinceramente non mi sono sembrate così stabili tanto che al cambio ho preso la supernova glide boost: meno ammortizzata ma più stabile; riguardo la ultra boost dovrebbe essere ammortizzata dato che il boost è presente su tutta l'intersuola: attendo con ansia la recensione del mio amico filippo lo piccolo... :study:
kappa2
Maratoneta
Messaggi: 285
Iscritto il: 6 gen 2014, 14:57

Re: Adistar Boost?

Messaggio da kappa2 »

Oggi ho provato le ultra boost, al piede sono eccezionali, ma ho paura che per me siano troppo spinte. Io non ci capisco niente, ma la ultra boost non mi paiono l'ideale per chi corre ai 5/5:30 al km.
Certo che aver soldi da buttare le proverei (le ultra), perchè mi hanno davvero impressionato per comodità (fasciano il piede mervigliosamente) e morbidezza. Però oltre ad essere lento son pure 78 chilozzi, non so se mi sostengono (magari mi sbaglio).
Magari chiedo nel topic dedicato.
Le adistar non c'erano
mon8
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 apr 2015, 20:15

Re: Adistar Boost?

Messaggio da mon8 »

Cowboy Dan ha scritto:
kappa2 ha scritto:Le ultra boost sono le più protettive di casa adidas?
Corrispondono alle vomero nike?
le più protettive delle adidas, a mio avviso, sono le adistar boost (che possiedo, e con cui ho fatto una maratona 2 settimane fa).
non ho le ultra boost, le ho solo provate in negozio... ma non mi sembrano scarpe stabilissime, sono per ritmi veloci con meno ammortizzazione.
consiglieresti le adidas boost anche a me, considerando i miei ritmi ed il mio peso (60 kg, ritmo circa 6-6.30/min medio)? non capisco perché al negozio adidas non me le abbiano proprio suggerite. Mi hanno parlato solo di energy boost ed ultra boost, dicendo che le alternative giuste per me erano queste.
grazie!

Torna a “Adidas”