Sandali Rastro Lagoa 2.0

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Bilbo
Guru
Messaggi: 2152
Iscritto il: 7 feb 2014, 15:03

Re: Sandali Rastro Lagoa 2.0

Messaggio da Bilbo »

Da felice possessore dei Luna Mono Sandals seguo questa discussione.
Avatar utente
Gaggio
Maratoneta
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 set 2010, 22:52
Contatta:

Re: Sandali Rastro Lagoa 2.0

Messaggio da Gaggio »

Portati a termine i 42km dell'Ecomaratona del Chianti: percorso con minori difficoltà rispetto a quelli affrontato nelle gare precedenti, dove anche le stradae bianche, più battute, non avevano quei sassi appuntiti che si trovano in altri posti.
Li preferisco ai Luna Sandals per la facilità di allacciatura e la maggior stabilità.
Avatar utente
Nessuno
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 754
Iscritto il: 20 dic 2012, 18:49

Re: Sandali Rastro Lagoa 2.0

Messaggio da Nessuno »

ci corri anche d'inverno ?
Avatar utente
Gaggio
Maratoneta
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 set 2010, 22:52
Contatta:

Re: Sandali Rastro Lagoa 2.0

Messaggio da Gaggio »

Nessuno ha scritto:ci corri anche d'inverno ?
vediamo, quandro arriverà l'inverno....

In questi giorni ho iniziato a mettere a posto un po il "parco" scarpe dell'armadio, per non lasciarle a prender polvere, quindi ho riprovato un po tutte le scarpe, minimaliste e non, per selezionare quelle utili a seconda dei lavori da svolgere: e accanto a un paio di scarpe A2 destinate a uso di allenamenti per velocità, ho scelto le New Balance MT00, le New Balance MR00 e le Merrell Trailglove, come scarpe da allenamenti quotidiani, da alternare ai sandali, che è un peccato avere scarpe e non usarle! Tra queste, che son tutte drop zero ma con strutture molto differenti, quelle che per comportamento si avvicinano di più ai sandali sono le New Balance MT00.

Per cui, a chi piace questa scarpa, non sarà difficile trovare feeling con i sandali.
Avatar utente
Gaggio
Maratoneta
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 set 2010, 22:52
Contatta:

Re: Sandali Rastro Lagoa 2.0

Messaggio da Gaggio »

Ell'Ecomaratona del Barbaresco e tartufo d'Alba, temperatura di 4° C, stare a piedi nudi non era al massimo, prima della partenza.. quindi ho indossato i calzini della Injinji, e stavo bene. Durante la corsa non ho notato differenze di comportamento con la corsa senza calzini, e a fine gara, quando me li sono tolti, nessun problema di vesciche o di irritazioni.
Avatar utente
Gaggio
Maratoneta
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 set 2010, 22:52
Contatta:

Re: Sandali Rastro Lagoa 3.0

Messaggio da Gaggio »

E' uscito il Rastro Lagoa 3.0: la struttura della suola è stata ispessita, adesso è più rigida e protettiva, in questo molto più simile ad un vero e proprio sandalo Huarache, rispetto ad altri sandali - ottimi - di altre marche "occidentali," che prediligono la morbidezza e/o la flessibilità.

Immagine
Immagine

Ecco qui sopra Gianluigi DiMaio che ha incontrato un raramuri nel barranca
Avatar utente
un_podista
Top Runner
Messaggi: 5174
Iscritto il: 16 apr 2011, 10:46

Re: Sandali Rastro Lagoa 2.0

Messaggio da un_podista »

Spettacolo!
Avatar utente
tritone
Maratoneta
Messaggi: 387
Iscritto il: 22 ago 2013, 6:10

Re: Sandali Rastro Lagoa 2.0

Messaggio da tritone »

@ gaggio: ho provato a mettermi in contatto con l'artigiano, ma nisba, non risponde. Altre vie di contatto?
Per la misura, come comportarsi? io ho degli xeroshoes amuri cloud, posso mantenere quella misura?
Dengh iù
Avatar utente
Gaggio
Maratoneta
Messaggi: 303
Iscritto il: 10 set 2010, 22:52
Contatta:

Re: Sandali Rastro Lagoa 2.0

Messaggio da Gaggio »

Strano! Hai provato a contattarlo su Facebook?
Avatar utente
tritone
Maratoneta
Messaggi: 387
Iscritto il: 22 ago 2013, 6:10

Re: Sandali Rastro Lagoa 2.0

Messaggio da tritone »

Non sono iscritto a facebook ... Ma un indirizzo email normale no?
Rispondi

Torna a “Natural Running”