Adidas Run Fast

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
BadRun
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 22 lug 2014, 20:12
Località: Milazzo (ME)

Adidas Run Fast

Messaggio da BadRun »

Ciao a tutti!

Corro da qualche mese con delle Adidas Run Fast.
Francamente, mio errore, quando ho cominciato a correre ho pensato di acquistare un paio di scarpe da running senza però tener conto di tutta uan serie di fattori che (ho scoperto dopo) andavano tenuti bene in conto.
Per cui ho acquistato le scarpe chiedendone un paio che fossero adatte alla corsa su strada.
Mi consigliò (la commessa) questo modello.

Non sto avendo particolari problemi, dolori o altro. Anzi, rispetto a quelle che usavo prima e che sono state la causa di una bella tendinite da zampa d'oca (economiche a dir poco), mi sembrano ok.

Ora ho letto qualcosina e vedo che ce ne sono un'infinità di modelli. Su quest RUN FAST non ho trovato info particolari relative alla categoria ed a quale tipo di podista si adattino meglio. Avete qualche info in più?
A mia personalissima sensazione sembrano leggerissime e morbide. Non vorrei che non siano propriamente adatte ad un rookie della corsa come me.
Sono alto 184cm e peso 87kg. Forse avrei bisogno di un paio di scarpe più "robuste"?

Se avete qualche link utile ve ne sarei gratissimo! Grazie!
davis13

Re: Adidas Run Fast

Messaggio da davis13 »

ti consiglio di dare un'occhiata al blog del tuo conterraneo: http://filippolopiccolo.blogspot.it/
lo puoi anche contattare per chiedergli un consiglio sulle scarpe più adatte a te
personalmente oltre alla response che ti ho indicato prima, ti consiglio l'adistar boost, anche se è una scarpa un po pesante per i lunghi, oltre a costare un po...in ogni caso se decidi di continuare con adidas a palermo ci sono due store dove magari potresti provare i diversi modelli: http://discover.adidas.it/storefinder/#/search/palermo/
Avatar utente
BadRun
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 22 lug 2014, 20:12
Località: Milazzo (ME)

Re: Adidas Run Fast

Messaggio da BadRun »

Grazie! Credo che, appena mi capita, farò un salto a Catania (ho visto che c'è un Adidas Store).
Sperando che il personale si preparato sull'argomento e sappia indicarmi la scarpa giusta. Ciao

Torna a “Adidas”