Integratori/termogenico o No???

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da VVale »

Francesca, il mio metabolismo era lentissimo, appena mangiavo una pizza o qualcosa di troppo prendevo su due chili come niente.
Ho iniziato a seguire un regime alimentare adeguato e fare sport seriamente (il più possibile :wink: ). Il mio metabolismo sta accelerando parecchio. Ora se mangio anche due gelati grandi, il giorno dopo ho lo stesso identico peso!

Il senso di pesantezza che provi la sera dopo la cena lo puoi evitare mangiando regolarmente, qui molti seguono le linee guida della dieta GIFT, prova a darci un'occhiata.
Io lascerei stare quelle pillole: se aiutassero come dichiarano, le passerebbe la mutua! :wink:
Fra91
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 giu 2015, 18:50

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da Fra91 »

Hai ragione.. Le prenderebbe chiunque.. Io la sera mi limito a mangiare un insalata.. O carne bianca...altro non posso fare...

Francesca..
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 16848
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da shaitan »

Francesca come ti dicevo controlla gli ingredienti. Eviterei quelli con troppi stimolanti e eventualmente la caffeina la prendi a parte.

I termogenici come dicevo li usano anche i culturisti quindi qualcosa fanno, ma sono più per il taglio finale...
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da VVale »

Fra91 ha scritto:Hai ragione.. Le prenderebbe chiunque.. Io la sera mi limito a mangiare un insalata.. O carne bianca...altro non posso fare...

Francesca..
Mangia di più a cena. All'inizio magari vedrai il peso aumentare un poco, ma appena il tuo metabolismo si sarà riattivato vedrai che ti stabilizzerai!
Fra91
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 giu 2015, 18:50

Re: RE: Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da Fra91 »

VVale ha scritto:
Fra91 ha scritto:Hai ragione.. Le prenderebbe chiunque.. Io la sera mi limito a mangiare un insalata.. O carne bianca...altro non posso fare...

Francesca..
Mangia di più a cena. All'inizio magari vedrai il peso aumentare un poco, ma appena il tuo metabolismo si sarà riattivato vedrai che ti stabilizzerai!
Beh caffeina ne assumo anche durante la giornata...sempre senza zuccheri... Caffè amaro ..anche prima di allenarmi...dirai è un barattolo per 30giorni...un mese non mi cambierà la vita...continuo a provarlo...vediamo un pochino...;););)
VVale a cena se mangiò anche solo la pizza sto male...ma qualche volta me la concedo ridotta...come i bambini piccoli...:D:D:D:D il mio lavoro impegna tutta la giornata...avendo una tabaccheria facciamo orario continuato con mio marito e il pranzo è abbastanza leggero altrimenti rischiamo l'abbiocco post pranzo e chi lavora più... Faccio piccoli spuntini di frutta varia durante la mattinata e il pomeriggio...e a cena prevale molte volte la stanchezza.... E lo stress accumulato...ecco xk la mattina allenandomi scarico tutto...:):););)
shaitan ha scritto:Francesca come ti dicevo controlla gli ingredienti. Eviterei quelli con troppi stimolanti e eventualmente la caffeina la prendi a parte.

I termogenici come dicevo li usano anche i culturisti quindi qualcosa fanno, ma sono più per il taglio finale...

Francesca..
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da VVale »

Inserisci delle proteine negli spuntini, dovrebbe aiutare...
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9449
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da runningmamy »

Per favore, vediamo di non quotare dove non é necessario :-)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Fra91
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 giu 2015, 18:50

Re: RE: Re: Integratori/termogenico o No???

Messaggio da Fra91 »

runningmamy ha scritto:Per favore, vediamo di non quotare dove non é necessario :-)
Cioè:?::?::?::?:

Francesca..
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13276
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

¥€$ (nokia C2-01)

Messaggio da tomaszrunning »

Regolamento, Francesca, segui il regolamento!
Se vai su INDICE troverai i primi thread che sono la guida al viaggio attraverso il Forum.
Il quote compreso...
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Fra91
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 giu 2015, 18:50

Re: RE: ¥€$ (nokia C2-01)

Messaggio da Fra91 »

tomaszrunning ha scritto:Regolamento, Francesca, segui il regolamento!
Se vai su INDICE troverai i primi thread che sono la guida al viaggio attraverso il Forum.
Il quote compreso...
Dove trovo INDICE?? Cmq hai ragione...il mio era solo un chiedere consigli visto che sono nuova e inesperta rispetto ai grandi runners... E vi ringrazio..

Francesca..
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”