raduno forum

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: raduno forum

Messaggio da MaxF »

Si, da tempo volevo anche io lanciare questa idea di Rieti, che non è vicino a Milano ma è un viaggio che farei volentieri.
I dubbi sono legati a come prenderebbe questo raduno l'organizzazione della gara. Mi spiego meglio: se per dire chiamassero la corsa "Memorial Paolo P." non avrei dubbi, e sarebbero un bellissimo gesto, ma dalle reazioni post-gara mi sembrava di più un "noi non c'entriamo niente con quello che è successo.." che non ho apprezzato più di tanto.
Spero di non aver urtato la suscettibilità di qualcuno, è un dubbio che mi pongo e che vi volevo esporre.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
Yari
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 631
Iscritto il: 8 mar 2008, 22:25
Località: Varesotto

Re: raduno forum

Messaggio da Yari »

Anch'io dovrei attraversare mezza Italia però se le adesioni sono numerose mi posso organizzare.
Non può piovere per sempre
mazzi9

Re: raduno forum

Messaggio da mazzi9 »

MaxF ha scritto:Si, da tempo volevo anche io lanciare questa idea di Rieti, che non è vicino a Milano ma è un viaggio che farei volentieri.
I dubbi sono legati a come prenderebbe questo raduno l'organizzazione della gara. Mi spiego meglio: se per dire chiamassero la corsa "Memorial Paolo P." non avrei dubbi, e sarebbero un bellissimo gesto, ma dalle reazioni post-gara mi sembrava di più un "noi non c'entriamo niente con quello che è successo.." che non ho apprezzato più di tanto.
Spero di non aver urtato la suscettibilità di qualcuno, è un dubbio che mi pongo e che vi volevo esporre.
A mio parere l'organizzazione verrebbe bypassata.
Indipendentemente da come possa essere visto, nulla vieta ad un gruppo di amici di correre insieme, o semplicemente ritrovarsi, in occasione di una gara e di ricordare un amico scomparso.
L'organizzazione non verrebbe nemmeno interessata dell'iniziativa, nè credo che la stessa possa essere fonte di imbarazzo nei confronti di chicchessia...
:beer:
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: raduno forum

Messaggio da zarabeth »

MaxF ha scritto:Si, da tempo volevo anche io lanciare questa idea di Rieti, che non è vicino a Milano ma è un viaggio che farei volentieri.
I dubbi sono legati a come prenderebbe questo raduno l'organizzazione della gara. Mi spiego meglio: se per dire chiamassero la corsa "Memorial Paolo P." non avrei dubbi, e sarebbero un bellissimo gesto, ma dalle reazioni post-gara mi sembrava di più un "noi non c'entriamo niente con quello che è successo.." che non ho apprezzato più di tanto.
Spero di non aver urtato la suscettibilità di qualcuno, è un dubbio che mi pongo e che vi volevo esporre.
Beh, non metto in dubbio che quello possa essere l'atteggiamento dell'organizzazione, ma a maggior ragione sarebbe un modo per non lasciare che si faccia finta di niente. Senza polemica, solo per affetto.

A me l'idea di Rieti piace tanto, grazie castoro! :thumleft: Magari potrebbe essere la mia prima partecipazione ad una gara, e che la finisca o meno (l' "o meno" è ovviamente scontato! :wink: ) sarebbe comunque davvero davvero bello se fosse questa l'occasione!
=D>
Ultima modifica di zarabeth il 30 giu 2010, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Pianifica e realizza.
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: raduno forum

Messaggio da MaxF »

Ovviamente dal nord italia potremmo organizzare un pullman che si ferma in varie tappe, non credo avremmo problemi a riempirlo.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
mazzi9

Re: raduno forum

Messaggio da mazzi9 »

MaxF ha scritto:Ovviamente dal nord italia potremmo organizzare un pullman che si ferma in varie tappe, non credo avremmo problemi a riempirlo.
Credo anch'io... :wink:
L'unica cosa, è che magari qualcuno preferisce pernottare in loco la sera prima, mentre altri no: ma con un mini sondaggio si avrà di certo un'idea più precisa.
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: raduno forum

Messaggio da Claudio »

castoro ha scritto:Io stavo pensando che l'occasione per un incontro potrebbero essere 2:

la prima se ci sarà effettivamente una gara memorial per Paolo (ma non ho avuto + notizie dalla sua squadra),

la seconda, pensavo che potevamo partecipare in massa alla mezza maratona di Rieti del 2011 (che dovrebbe essere sempre intorno al 25 aprile), la gara dove Paolo ci ha lasciato, chi vuole con la maglia che ritrae, chi vuole con un lutto al braccio o sulla maglia e magari con uno striscione gigante con scritto

CIAO PAOLO, AD UN ANNO DI DISTANZA SEI ANCORA CON NOI !!!
:thumleft: PRESENTE!!!!! =D> =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Avatar utente
Randagio che corre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1212
Iscritto il: 1 gen 2010, 22:00
Località: Provincia di Varese

Re: raduno forum

Messaggio da Randagio che corre »

Yari ha scritto:Anch'io dovrei attraversare mezza Italia però se le adesioni sono numerose mi posso organizzare.
Se ci organizziamo bene noi della zona Varese-Milano-Novara (vabbè, mettiamoci anche i comaschi :mrgreen: ) un pulmino lo riempiamo!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Avatar utente
Yari
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 631
Iscritto il: 8 mar 2008, 22:25
Località: Varesotto

Re: raduno forum

Messaggio da Yari »

Va bene dai, tenetemi aggiornato perchè ho una pessima memoria... non mi va di dare adesioni certe così a lungo termine però dò il mio impegno :thumleft:
Non può piovere per sempre
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: raduno forum

Messaggio da ummira »

Si potrebbe anche far fare una cosa richiestissima, una canotta del forum con logo arcobalenato, da indossare per l'occasione .... considerando poi che il logo arcobalenato nasce proprio per Paolo.
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”