raduno forum

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: raduno forum

Messaggio da tolly »

Annarella e flo: :vicini: :vicini: :vicini:
Avatar utente
roberta
Maratoneta
Messaggi: 279
Iscritto il: 26 gen 2010, 9:57

Re: raduno forum

Messaggio da roberta »

tolly ha scritto:
castoro ha scritto:Io stavo pensando che l'occasione per un incontro potrebbero essere 2:

la prima se ci sarà effettivamente una gara memorial per Paolo (ma non ho avuto + notizie dalla sua squadra),

la seconda, pensavo che potevamo partecipare in massa alla mezza maratona di Rieti del 2011 (che dovrebbe essere sempre intorno al 25 aprile), la gara dove Paolo ci ha lasciato, chi vuole con la maglia che ritrae, chi vuole con un lutto al braccio o sulla maglia e magari con uno striscione gigante con scritto

CIAO PAOLO, AD UN ANNO DI DISTANZA SEI ANCORA CON NOI !!!

Anch'io roberto pensavo proprio questo. sarebbe bello correre tutti insieme la mezza di rieti, sarebbe ancora più bello fermarci tutti a 100 mt dall'arrivo, aspettare che l'ultimo di noi raggiunga il gruppo e poi correre tutti insieme quegli ultimi 100 mt, quelli che paolo purtroppo non ha mai corso ma che correrà insieme a noi. un abbraccio a tutti.


nonostante l'afa di questi giorni, e qui in ufficio non gira praticamente aria .....
mi è venuta la pelle d'oca =D>
Ke spettacolo siete !
Adorabili runners ! ! ! ! ! :kiss:
annarella65

Re: raduno forum

Messaggio da annarella65 »

castoro ha scritto:immaginavo che per te poteva essere dura andare a correre quella gara, avendo accompagnato Paolo nel 2009 per tutta la mezza maratona, quindi se non te la senti non devi assolutamente preoccuparti, però sappi che saremo tutti assieme e ci stringeremo per ricordare il nostro amato Paolo
:wink:
Roberto,ho una serie di foto che ci hanno fatto in quell'occasione , che non riesco ancora a postare per mostrarvele...il vuoto che Paolo ci ha lasciato è incolmabile,la tristezza è infinita.
Insieme a Voi sarà facile..
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: raduno forum

Messaggio da tolly »

:asd2: :asd2: si, insieme ce la possiamo fare e paolo ci aiuterà :vicini: :vicini:
Avatar utente
setragono
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 9 ott 2009, 18:54
Località: casale monferrato ( )

Re: raduno forum

Messaggio da setragono »

zarabeth ha scritto:
MaxF ha scritto:Si, da tempo volevo anche io lanciare questa idea di Rieti, che non è vicino a Milano ma è un viaggio che farei volentieri.
I dubbi sono legati a come prenderebbe questo raduno l'organizzazione della gara. Mi spiego meglio: se per dire chiamassero la corsa "Memorial Paolo P." non avrei dubbi, e sarebbero un bellissimo gesto, ma dalle reazioni post-gara mi sembrava di più un "noi non c'entriamo niente con quello che è successo.." che non ho apprezzato più di tanto.
Spero di non aver urtato la suscettibilità di qualcuno, è un dubbio che mi pongo e che vi volevo esporre.
Beh, non metto in dubbio che quello possa essere l'atteggiamento dell'organizzazione, ma a maggior ragione sarebbe un modo per non lasciare che si faccia finta di niente. Senza polemica, solo per affetto.

A me l'idea di Rieti piace tanto, grazie castoro! :thumleft: Magari potrebbe essere la mia prima partecipazione ad una gara, e che la finisca o meno (l' "o meno" è ovviamente scontato! :wink: ) sarebbe comunque davvero davvero bello se fosse questa l'occasione!
=D>
Grande idea. Io ci sarò. Capisco i dubbi di Max: anche a me hanno fatto schifo i commenti post gara. Ma, come dicono a Oxford, chissenefrega dell'organizzazione! Noi saremmo lì a rendere omaggio ad un amico, che proprio in quel posto ci ha lasciati. Che gli altri pensino quello che vogliono...
...ciao Krily
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: raduno forum

Messaggio da armandos »

Proprio una bella idea :thumleft:
Ciao Paolo...
castoro

Re: raduno forum

Messaggio da castoro »

annarella65 ha scritto: Roberto,ho una serie di foto che ci hanno fatto in quell'occasione , che non riesco ancora a postare per mostrarvele...il vuoto che Paolo ci ha lasciato è incolmabile,la tristezza è infinita.
Insieme a Voi sarà facile..
So perfettamente come ti senti Anna, sono sicuro che se sarai dei nostri, tutti assieme riusciremo anche se solo in parte a colmare quel senso di vuoto che noi che lo abbiamo conosciuto di persona ci accompagna. Io ancora oggi ripenso a quella telefonata di 3 giorni prima, in cui Paolo era come al solito positivo su tutto, mi parlava della bellissima figlia e della gioia di essere diventato padre e prima di salutarci c'eravamo dati appuntamento alla gara del 2 maggio ad Ostia Antica, dove purtroppo lui almeno fisicamente non c'era
:(
FrancescaSavonese

Re: raduno forum

Messaggio da FrancescaSavonese »

RAGAZZI E RAGAZZE HO GIà SALVATO LA DATA IN CALENDARIO.
CI SARò!
Avatar utente
Randagio che corre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1212
Iscritto il: 1 gen 2010, 22:00
Località: Provincia di Varese

Re: raduno forum

Messaggio da Randagio che corre »

Io purtroppo non posso (maledetto lavoro :thumbdown: ) assicurare la mia presenza, ma vi assicuro che farò di tutto per esserci :rambo: . Ecchissenefrega dei 650km che mi separano da lì :batman:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
castoro

Re: raduno forum

Messaggio da castoro »

vuoi venire di corsa? :oops:

alla faccia dell'ultramaratona :shock:
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”