[Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Mad Mat
Ultramaratoneta
Messaggi: 1726
Iscritto il: 14 gen 2013, 6:54

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da Mad Mat »

Don't know...io ho iOS, però nell'altro thread su Ambit3 se ne lamentano mica poco gli androidiani...
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da gambacorta »

davideberto ha scritto:Giusto per evitare problemi.

L'applicazione Andorid funziona bene?
So che le prime uscite aveva qualche problemino di gioventù, ora è tutto ok?
io ho il Peak e nn il Run ma presumo che la gestione sia la medesima, con me i problemi Android/Movescount permangono, anzi con l'ultimo aggiornamento (pare quello di Android) sono peggiorati rispetto al mese scorso (io ho Galaxy S4 con Android 5.0.1)
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
davibor
Ultramaratoneta
Messaggi: 1246
Iscritto il: 4 dic 2012, 0:29
Località: Vercelli

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da davibor »

ma che problemi da Android? sto per cambiare telefono e sono indeciso..
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
davideberto
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 7 set 2015, 15:34

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da davideberto »

gambacorta ha scritto: io ho il Peak e nn il Run ma presumo che la gestione sia la medesima, con me i problemi Android/Movescount permangono, anzi con l'ultimo aggiornamento (pare quello di Android) sono peggiorati rispetto al mese scorso (io ho Galaxy S4 con Android 5.0.1)
Ecco io ho la medesima situazione e l'unica remora sull'acquisto è proprio questa benedetta App.
Puoi elencare i difettti che riscontri?

Si dice che le notifiche vannoe non vanno e per questo potrei aspettare l'aggiornamento ma per altri problemi relativi a Movescout sarebbe un problemi.
Ci racconti come lo usi?

Grazie
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da gambacorta »

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0#p1568368
leggi da qua e capisci un po come va ora a me :beer:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Mad Mat
Ultramaratoneta
Messaggi: 1726
Iscritto il: 14 gen 2013, 6:54

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da Mad Mat »

Non è un gran problema, ma una stranezza...
Ieri dopo la sincronizzazione è scomparso il grafico "running performance".
Per capirci, quello che si vede premendo "next", a memoria dopo le ore di recupero.
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da ummira »

Arrivato ieri, provata la sincronizzazione con Android (one+1) niente... l'orologio si abbina al telefono ma la sincronizzazione non va mai a buon fine.
Provato poi con l'Iphone 4S tutto fatto in pochi secondi.

Speriamo che risolvano presto perchè il One+1 è il telefono principale. Sull'altro non ho connessione dati, ma posso usarlo solo in wifi dentro casa.

Dimenticavo... uso sporttracks (versione a pagamento online) e la sincronizzazione è automatica, non devo importare nulla manualmente.
Avatar utente
ummira
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 846
Iscritto il: 13 apr 2010, 23:37
Località: Marsala

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da ummira »

davideberto ha scritto:Ciao,

stò valutanto l'acquisto ma vorrei se possibile prima dissipare alcuni dubbi:

1- Le Notifiche oltre che delle telefonate e degli sms si ricevono anche da programmi come Whatsapp
2- Non conoscendo l'App in dotazione chide se è cmq possibile esportare in qualche i modo i dati verso altre app tipo Runtastic ad esempio
3- L'assenza del supporto all'ANT+ può essere un problema solo per possessori di accessori Ant+ o preclude l'utilizzo di qualcosa. In sintesi serve?

Grazie dell'aiuto in una scelta complicata
Rispondo alla 1

Le notifiche di twitter, instagram, e messanger di FB arrivano. Anche telegram.. quindi presumo anche whattzappe
davideberto
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 7 set 2015, 15:34

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da davideberto »

ummira ha scritto:
davideberto ha scritto: 1- Le Notifiche oltre che delle telefonate e degli sms si ricevono anche da programmi come Whatsapp
Rispondo alla 1
Le notifiche di twitter, instagram, e messanger di FB arrivano. Anche telegram.. quindi presumo anche whattzappe
Si ma con Iphone o con il One +?
davideberto
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 7 set 2015, 15:34

Re: [Discussione ufficiale] Suunto Ambit3 Run

Messaggio da davideberto »

ummira ha scritto:Arrivato ieri, provata la sincronizzazione con Android (one+1) niente... l'orologio si abbina al telefono ma la sincronizzazione non va mai a buon fine.
Provato poi con l'Iphone 4S tutto fatto in pochi secondi.

Speriamo che risolvano presto perchè il One+1 è il telefono principale. Sull'altro non ho connessione dati, ma posso usarlo solo in wifi dentro casa.

Dimenticavo... uso sporttracks (versione a pagamento online) e la sincronizzazione è automatica, non devo importare nulla manualmente.
La sincronizzazione alla fine posso farla anche con il PC non mi cambia molto penso, ma mi sembra di aver capito che solo con il telefono si possono programmare gli allenamenti.
Tutto il resto spero si possa fare da Pc.
Comunque trovo incredibile tutto questo e se uno non avesse uno smatphone o Tablet non può usare lo Sportwatch?? ](*,)
Rispondi

Torna a “Suunto”