Adidas printed running shoes

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davis13

Re: Adidas printed running shoes

Messaggio da davis13 »

beh credo che s'intende che tale stampa il 3-d sarà fatta presso i negozi monomarca dell'adidas...cmq staremo a vedere dato che non possiamo prevedere il futuro :nonzo: :study: :smoked:
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Adidas printed running shoes

Messaggio da The Observer »

immagino che in realtà stampino una specie di "adattatore" per la scarpa. Potrei sbagliarmi, per carità, ma mi stupirei se stampassero l'intera scarpa in 3D. Sono curiosissimo di vedere come facciano il rilievo delle dimensioni. Probabilmente per adesso sarà qualcosa di sperimentale ma magari in futuro diventa efficace anche per altro (indumenti a compressione?).
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
davis13

Re: Adidas printed running shoes

Messaggio da davis13 »

ricordo che l'anno scorso ho letto un articolo su un noto settimanale dove appunto si parlava che in futuro la stampa in 3-d sarà realtà in molti settori, anche a causa del minore potere d'acquisto delle persone poichè permetterà di abbattere i costi di produzione e distribuzione dei prodotti ovvero permetterà di risparmiare e quindi di mantenere più o meno lo stesso potere d'acquisto...in ogni caso staremo a vedere fin dove si spingerà...

Torna a “Adidas”