herbalife

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9584
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: herbalife

Messaggio da maarco72 »

prodotti cari...buoni...ma un pò come le diete.....a che servono?nel senso...se uno è in sovrappeso prima di tutto avra un problema nellallimnetazione...poco movimento.ecc ecc...fai una dieta sparata perdi peso...poi se ricominci il solito tram tram riprendi peso..in pratica..prima bisogna correggere i diffetti di "vita" e abitudini..
gli integratori possono anche aiutare..ma che fai una vita a beveroni????forse meglio che si correggono gli eventuali errorri nell allimentazione
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4620
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: herbalife

Messaggio da Salve1907 »

Da venditore ANCHE di prodotti Herbalife dico la mia:
Io ho iniziato a tenerli perchè avevo alcuni clienti me lo chiedevano....ho provato a far capire che ci sono prodotti uguali alla metà e di qualità migliore ma secondo loro funziona solo quello.
Prodotti normali a prezzi cari.

Unico prodotto che uso ed ho trovato solo di Herbalife è l'infuso alle erbe
baresedoc85
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 801
Iscritto il: 17 mag 2012, 22:20

Re: herbalife

Messaggio da baresedoc85 »

Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: herbalife

Messaggio da tomaszrunning »

Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
TUAREG
Ultramaratoneta
Messaggi: 1765
Iscritto il: 5 lug 2010, 21:24

Re: herbalife

Messaggio da TUAREG »

" una giovanissima Tania Cagnotto.
Forse loro li hanno usati e ne hanno trovato beneficio?[/quote]"

forse ne ha tratto beneficio il suo conto corrente???? :smoked:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: herbalife

Messaggio da tomaszrunning »

Anche Cristiano Ronaldo si é venduto firmando un beverone con il suo nome CR7…(Se ricordo bene il nome)
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6186
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: herbalife

Messaggio da poco82 »

Vero Thomas...se ricordo bene, sul volantino compaiono foto di altri atleti meno famosi con una frase del tipo "anch'io uso...e...", mentre per CR7 compare solo la foto senza riportare la sua esperienza, o comunque frasi più "standard".
E anche questo mi fa pensare: un atleta ricchissimo come lui non ha certo bisogno di fare una marchetta simile. Oltretutto è noto per la sua meticolosità nell'allenamento...
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:10:26 27a Maratona di Reggio Emilia 10/12/2023
21 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6186
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: herbalife

Messaggio da poco82 »

Comunque noto con piacere che questo 3d sta diventando interessante, e questo soprattutto grazie ai vostri interventi che mi stanno aiutando a capire meglio.
Speriamo che sia s'aiuto ad altri runners se non altro per fare chiarezza!
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:10:26 27a Maratona di Reggio Emilia 10/12/2023
21 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4620
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: herbalife

Messaggio da Salve1907 »

Adesso non demonizziamo i prodotti Herbalife....io vendo tante marche e ci sono prodotti peggiori di Herbalife a livello qualitativo.
Herbalife fa dei prodotti normali/buoni a PREZZI ALTI.

Se io sono sponsorizzato da una marca è logico che la pubblicizzi, Herbalife ha scelto dei testimonial forti per farsi conoscere ma anche ENERVIT ha Daniel Fontana , MULTIPOWER ha Fresno e Contador.....
tacito
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 165
Iscritto il: 4 gen 2015, 1:09
Località: Catania

Re: herbalife

Messaggio da tacito »

Fermo restando che, a mio avviso, questi tipi di prodotti possono aiutare nel breve periodo per dare una sferzata a chi deve cominciare un regime alimentare ipocalorico e controllato ed è troppo pigro, indisciplinato e frettoloso per modificare radicalmente il proprio stile alimentare e di vita, devo dire che Herbalife mi incuriosisce ( e lì mi fermo) perché un amico ( ottimo ciclista, runner e canoista, insomma uno sportivo a tutto tondo) che stimo molto ne é un convinto sostenitore.
Questo amico é un profondo conoscitore della macchina umana, ha studiato e sperimentato nel tempo, adattandole alla bisogna, diverse teorie alimentari quali la zona ( che a suo dire e con i dovuti accorgimenti reputa essere ottima).
Insomma non è il tipo banale che vuole perdere i 5 kg n più per andare più forte in bici ma insegue, attraverso l'alimentazione e lo stile di vita, un benessere fisico e mentale.
Ci siamo confrontati spesso e mi ha subito meravigliato che avesse sposato Herbalife, dopo che per anni ha cercato e rivalutato farine, cereali, semi e legumi oramai spariti dalle nostre tavole.
Lui ne dice un gran bene... E non lo fa per motivi economici... Questo mi sento di escluderlo...
Ciò che mi incuriosisce é proprio la sua competenza e approccio scientifico al discorso alimentazione e la scelta di Herbalife ( o similari)... Insomma mi pare una contraddizione in termini. Forse imposto male io il discorso..
Io nutro i miei dubbi, dubbi profondi, ma non solo su Herbalife ma su tutto ciò che promette risultati delegando i propri sforzi a formule magiche.
Insomma se mi si dicesse che indossando la maglietta e pantaloncini xyz e le scarpe kyx abbassò i miei tempi di 30 sec. A km sulla mezza mi metterei a ridere...
Ultreya et suseya...
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”