herbalife

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
ZEUS
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 30 giu 2010, 21:51
Località: Palermo

Re: herbalife

Messaggio da ZEUS »

Buongiorno a tutti... io sono un, per come si vuole interpretare, distributore indipendente, ma con tutta franchezza non mi interessa vendere i prodotti ad altri, ho il mio 25% di sconto sui prodotti che acquisto e questo già mi basta e avanza. Non faccio porta a porta o costringo le persone a prendere il prodotto, in parole povere non mi interessa il sistema come alcuni lo chiamano "piramidale".
Sono solo un semplice consumatore.
Uso molto la linea H24 e in particolare il Rebuild Endurance e il Formula1 Pro.
Anch'io come alcuni di voi giravo e gironzolavo per negozi, parafarmacie e siti online in cerca di un prodotto che mi dava energia costante dopo un'attività fisica intensa e a volte prolungata. Ho cambiato diverse marche, ma alla fine grazie ad un amico sono giunto al termine.
I prodotti che uso sono solamente 2 al massimo 3, ve li rielenco:
Formula1 Pro che lo uso tutte le mattine dopo allenamenti normali. Da subito mi dà la giusta carica per affrontare la mattinata al lavoro. Ed il prezzo per il formula1pro non è tanto caro.
Rebuild Endurance lo uso solo ed esclusivamente per lavori intensi, dopo una gara, dopo una mezza maratona, dopo una maratona. Qui si ferma l'orologio... ancor oggi non ho visto un prodotto che dopo una mezza maratona o una gara tirata fino al collo, assumo il prodotto e dopo un'ora mi sento rigenerato, come se non avessi fatto nessun sforzo. Naturalmente è giusto che tanti di voi mi diranno "stronzate", ognuno è libero di pensare come vuole, siamo in Italia. Chi lo usa bene dura anche più di 2 mesi, a volte anche 3.
Ora, se qualcuno di voi, mi sa indicare un prodotto con gli stessi valori nutrizionali, o similari, sono contento di provarli.
Vi allego i valori nutrizionali:
da notare bene i valori nutrizionali dei carboidrati e delle proteine.

FORMULA1PRO
Immagine

REBUILD ENDURANCE
Immagine
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
Avatar utente
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 875
Iscritto il: 16 dic 2014, 13:01
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Re: herbalife

Messaggio da NeverGiveUp »

come detto di questi prodotti contesto il prezzo

F1 PRO costa 66eur per 524g
http://www.herbalife.it/content/it-IT/h ... elist.html

perchè con 33 eur ci prendo questo:
http://www.wnc2.biz/anderson-research-m ... 200gr.html

1200g

stesse quantità (circa) di macro nutrimenti...
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
Avatar utente
ZEUS
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 30 giu 2010, 21:51
Località: Palermo

Re: herbalife

Messaggio da ZEUS »

mi dispiace, non sono simili, e ne anche uguali come valori nutrizionali...
troppe proteine, io non faccio palestra ma corro, quindi ho bisogno di una percentuale in più di carboidrati.
Comunque, grazie della tua risposta :D :thumleft:
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
Avatar utente
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 875
Iscritto il: 16 dic 2014, 13:01
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Re: herbalife

Messaggio da NeverGiveUp »

va beh, ho trovato quello, ma allo stesso prezzo , se cerco con cura, trovo qualcosa sicuro, poi, al limite, prendo whey e vitargo e li miscelo come voglio, alla fine risparmio comunque...

infatti, ripeto, quello che contesto, fortemente, è il prezzo...

poi, se vi piace herbalife, perchè siete certi che solo quello vi fa effetto, siete liberissimi di spendere i vostri soldi come vi pare ;-)
inoltre, @zeus, ho letto meglio il tuo post, 120 eur/kg lo ritieni poco caro... :nonzo: :shock:
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
Avatar utente
ZEUS
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 30 giu 2010, 21:51
Località: Palermo

Re: herbalife

Messaggio da ZEUS »

Naturalmente io da distributore non lo prendo a quel prezzo, è ovvio.
Infatti godo del 25% sconto su tutti i prodotti HL.
Comunque, tengo a precisare, anch'io come tutti di voi runner mi concedo dopo un bel allenamento, una bella tazza di latte con caffe e pane, e vi assicuro che fatta bene come la facevano i nostri nonni è un vero è proprio integratore al 100%. Latte, caffè, miele e pane di panificio del giorno prima, non quello comprato al supermercato che sembra brioche... e sei apposto per la mezza giornata. :smoked: :beer:
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4616
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: herbalife

Messaggio da Salve1907 »

ZEUS , io sono distributore indipendente a livello "supervisore" con lo sconto del 50%.
Se vogliamo essere OBIETTIVI e TECNICI al 100% fanno STRAPAGARE ingredienti normali.
Ci sono sostitutivi del pasto di migliore qualità ad un prezzo migliore ma se uno si trova bene con herbalife , giusto che continui ad utilizzarlo.
Avatar utente
ZEUS
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 30 giu 2010, 21:51
Località: Palermo

Re: herbalife

Messaggio da ZEUS »

infatti sul mio post ho detto:
(Ora, se qualcuno di voi, mi sa indicare un prodotto con gli stessi valori nutrizionali, o similari, sono contento di provarli).
Sai qual'è il bello, che un prodotto simile non esiste, fidatevi... è unico nel suo genere.
Tengo anche a precisare che tutt'oggi non sono morto, ho i valori del sangue sulla norma, e godo di ottima salute.
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
Avatar utente
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 875
Iscritto il: 16 dic 2014, 13:01
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Re: herbalife

Messaggio da NeverGiveUp »

http://www.wnc2.biz/scitec-nutrition-vo ... r-6kg.html

CHO 45g
PRO 35g
FAT 3g

30 EUR per 1,2 kg ...
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
baresedoc85
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 801
Iscritto il: 17 mag 2012, 22:20

Re: herbalife

Messaggio da baresedoc85 »

sinceramente sentire di un prodotto che dopo una mezza o addirittura una maratona tirata ti fa riprendere dopo un'ora lo ritengo esagerato... poi io sono convinto che a lungo andare questo tipo di prodotti facciano male all'organismo
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: herbalife

Messaggio da The Observer »

ma un panino con la mortazza proprio no, eh?... :)
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”