[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Luca.e72
Maratoneta
Messaggi: 474
Iscritto il: 24 ott 2013, 23:31

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Luca.e72 »

Si con fascia usato pochissimo...

Se riesco a spuntare 250 spedito con fascia cardio e pagamento paypal? Potrebbe andare?
Dice di avere il tagliando timbrato dal rivenditore x garanzia...lo scontrino deve cercarlo
Ultima modifica di Luca.e72 il 25 mag 2016, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 giu 2010, 12:08
Località: Cles

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da gialandra »

Mi sembra un po' poco, dopo dipende dalle condizioni, garanzia, dotazione,...
frobenius68
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 24 mar 2016, 13:59

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da frobenius68 »

@Luca.e72 250 con fascia HRM-Run e pagamento Paypal mi pare equo

@Gialandra è il prezzo di mercato... guarda su ebay gli usati in buone condizioni con garanzia residua hanno quei prezzi...
Avatar utente
piaso82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 232
Iscritto il: 29 apr 2016, 16:48

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da piaso82 »

@jenga: grazie, non ci avevo pensato....però pensavo ci fosse un'opzione apposta così da mantenere le notifiche attive..
Garmin Fēnix 3
Strava: https://www.strava.com/athletes/12806992
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/piaso82

5K: 19:15 (2017)
10K: 40:17 (2017)
21K: 1:30:32 (2016)
Avatar utente
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 giu 2010, 12:08
Località: Cles

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da gialandra »

@Luca.e72 ho letto adesso della garanzia, non so se senza scontrino la garanzia sia valida. Rischi di trovarti magari con un modello sballato e senza garanzia. Informati prima se è sufficiente il tagliando timbrato dal rivenditore
frobenius68
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 24 mar 2016, 13:59

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da frobenius68 »

@Luca.e72 per la garanzia puoi telefonare o andare (se nelle tue vicinanze) dal rivenditore che ha timbrato il tagliando e chiedere se risulta valida senza scontrino di acquisto. In caso contrario il prezzo deve abbassarsi di almeno 50 Euro.
Avatar utente
gialandra
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 giu 2010, 12:08
Località: Cles

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da gialandra »

... e farti inviare alcune tracce... che non lo venda proprio perché fallato
Avatar utente
Damiano75
Maratoneta
Messaggi: 383
Iscritto il: 22 lug 2012, 20:40
Località: Capodistria

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Damiano75 »

Manu70 ha scritto:https://connect.garmin.com/modern/activity/1099545650

ADDED: Ho malauguratamente acquistato il Fenix 3 un paio di mesi fa e non vedo l'ora di rivenderlo...
Tracce completamente fuori percorso, a zig zag e con linee rette nonostante abbia aggiornato firmware,
disabilitato l' Ultratrack e abilitato il tracking ogni secondo. E' molto più preciso il GlobalSat GH-615 made
in taiwan che avevo acquistato 10 anni fa (eseguito test di comparazione di tracciatura col fenix)...
Garmin, disastro totale e soldi buttati.

IN MERITO ALLA TRACCIA: Questa è una tra le "migliori". Purtroppo le peggiori le ho cancellate. Sabato vado in montagna poi posto un test
Si' pero' e' anche vero che facevi soste continue senza bloccare la registrazione o aver impostato l'auto-pause e questo influisce pesantemente sulla qualita' della traccia. Dipende non solo dalla modalita' di consumo energetico (normale o ultratrack) ma anche dalla registrazione (intelligente o ogni secondo). E' cosa risaputa che per le camminate questi strumenti GPS non possono essere granche' precisi ma ci sono varie possibilita' e parametri da impostare per non ritrovarti con dei tracciati "brutti".

Il Fenix 3 non e' un prodotto "metti sul polso e usa" ma per sua natura va studiato al fine di comprenderne le molteplici personalizzazioni, caratteristiche e potenzialita'. Se in origine hai fatto un investimento in denaro per acquistare il Fenix 3, spendi ancora un po' di tempo per capire come impostarlo al meglio.

Il Fenix non e' esente da difetti ma (dopo avere provato alcuni fra i migliori dispositivi anche di altre case e soprattutto in prima persona, per qualche giorno e in attivita' vere) posso tranquillamente affermare che l'esperienza interattiva con il Fenix 3 e' di gran lunga la migliore rispetto a qualsiasi altro aggeggio similare.
Luca.e72
Maratoneta
Messaggi: 474
Iscritto il: 24 ott 2013, 23:31

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Luca.e72 »

@Frobenius68 non é della mia zona questa persona!
É uno dei fenix3 su subito.it.
Dice che l'ha comprato per usarlo in barca a luglio 'anno scorso e vedendo che non svolgeva quello che voleva l'ha rimesso nella scatola
frobenius68
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 24 mar 2016, 13:59

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da frobenius68 »

@Luca.e72 mmmh...

subito.it è spesso fonte di "pacchi"... occhio...!

Su quella piattaforma io comprerei solo in caso di consegna a mano con test propedeutico delle funzionalità prima della consegna dei soldi...
Bloccato

Torna a “Garmin”